Visualizzazione stampabile
-
ho provato poco fa anche la minco... mah, troppo vuote, per personalizzarle un po' bisogna starci dietro, almeno con la JBSorcery hai tutto li pronto... la migliore per me rimane ancora la ParanoidAndroid, audio alto e appena aggiornata alla 1.95
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ho provato poco fa anche la minco... mah, troppo vuote, per personalizzarle un po' bisogna starci dietro, almeno con la JBSorcery hai tutto li pronto... la migliore per me rimane ancora la ParanoidAndroid, audio alto e appena aggiornata alla 1.95
durata batteria con la paranoid?
-
normale, ma non sono uno di quelli che si smanaccia per farla durare 10 minuti in più, quindi probabilmente altre rom dureranno di più ;)
-
Quote:
pablomoreno
Per quanto riguarda le temperature d'esercizio come siamo messi? Intendo dire se qualcuna delle ROM menzionate scaldi meno rispetto alla stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
uguale uguale...è sempre quella la temperatura di esercizio, non l'ho stressata fino in fondo come la stock ma più o meno, come uso quotidiano non noto eccessivi cambiamenti di riscaldamento.
Quote:
panda78
mancano i toogle dal menu a tendina , sul thred propongono power controls da scaricare sul market :(
già me ne sono reso conto quando mi ha caricato la scheda. :/
Quote:
panda78
non amo molto le app terzi quando praticamente tutte le rom custom hanno integrato i toogle. e poi c è sempre quel fastidioso problema dell icona da rendere trasparente
no grazie ma cmq grazie del consiglio
anche a me non piacciono, ho risolto con una gesture per entrare nelle impostazioni e comandare tutto da lì, in alternativa widget e passa la paura se proprio è così importante.
Quote:
vial
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è una roma stabile su JB che migliori wifi, segnale e audio. Grazie.
qui tutti parlano di minco e xenon hd, delle altre se ne parla ad inizio 3ad, qualcuno tende verso la paranoid...
Quote:
vial
Vediamo le proverò entrambi. Ma per caso è possibile installare CWM direttamente dal toolkit?
si è previsto nelle opzioni! ;) se non va clockworkmod dal market! ;)
Quote:
matiu
secondo il mio parere, dipende da quello che si cerca in una rom, personalizzazione,prestazioni, batteria o compromessi... ;)
Prestazionalmente parlando...differenza principale tra minco e paranoid?
-
come le hai impostate le gesture sulla minco?
-
Una domanda, ma cambiando rom/kernel (ad esempio minco o xenon hd) l'audio diventa alto come altri terminali oppure sarà come volume+ con la stock rom ?
-
Quote:
panda78
come le hai impostate le gesture sulla minco?
Usando nova launcher! rotfl è più forte di me adoro quel launcher, il telefono vola se metti impostazioni nova più veloce della luce... rotfl
Quote:
jokeergear
Una domanda, ma cambiando rom/kernel (ad esempio minco o xenon hd) l'audio diventa alto come altri terminali oppure sarà come volume+ con la stock rom ?
più alto grazie ad una patch che si integra con il sistema, in pratica non devi usare volume+,tutto perfettamente integrato e il volume è quello giusto che non fa fare schiamazzi al terminale.
-
ragazzi scusate ma la durata della batteria con la minco è davvero spettacolare , peccato per qualche buggino....cmq ottima davvero
-
Quote:
panda78
ragazzi scusate ma la durata della batteria con la minco è davvero spettacolare , peccato per qualche buggino....cmq ottima davvero
Bug di che tipo?Se parli delle foto ai contatti è per la patch del t9 dialer purtroppo...per il resto sembra tutto ok funzionante e reattivo, tu cosa noti?
-
Quote:
Beggs
Bug di che tipo?Se parli delle foto ai contatti è per la patch del t9 dialer purtroppo...per il resto sembra tutto ok funzionante e reattivo, tu cosa noti?
si si parlavo di quella e della sync dei contatti con fb ma x quest ultima ho capito che non è un bug....davvero ottima rom.