CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 66 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto bisogna capire cosa vuoi... Se sei uno da rom super pulite allora vai di minco.. Se invece sei per le rom con molte personalizzazioni, li hai l'imbarazzo della scelta.. sono quasi tutte molto fluide, quindi devi solo provare

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

allora come ho premesso diversi post fa,su base ics ho provato di tutto, le mie preferite erano aokp (specie le personalizzazioni) slim,anke perchè era molto più fluida e stabile di aokp, e infine usavo la cyano tutte con franco sotto,dopo aver provato tipo 12 kernel..prima di jb stock..mi piace personalizzare la rom come mi pare,in termini di dimensioni delle barre ecc soprattutto..ma certo il tutto assolutamente nn a discapito della fluidità e della stabilità..col cell ci lavoro,se mi crasha di botto devo solo spararmi.. mi pare di vedere però ke la minco con le varie modifike plus possa comunque personalizzarsi parekkio no? e hanno anke incrementato alcune cose nell'ultima versione per quel ke vedo.. se poi la xenon è altrettanto veloce e stabile,allora beh..perchè no.. ke dite?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    allora come ho premesso diversi post fa,su base ics ho provato di tutto, le mie preferite erano aokp (specie le personalizzazioni) slim,anke perchè era molto più fluida e stabile di aokp, e infine usavo la cyano tutte con franco sotto,dopo aver provato tipo 12 kernel..prima di jb stock..mi piace personalizzare la rom come mi pare,in termini di dimensioni delle barre ecc soprattutto..ma certo il tutto assolutamente nn a discapito della fluidità e della stabilità..col cell ci lavoro,se mi crasha di botto devo solo spararmi.. mi pare di vedere però ke la minco con le varie modifike plus possa comunque personalizzarsi parekkio no? e hanno anke incrementato alcune cose nell'ultima versione per quel ke vedo.. se poi la xenon è altrettanto veloce e stabile,allora beh..perchè no.. ke dite?
    Io personalmente con la xenon e franco kernel non ho mai avuto nessun problema, nessun crash ecc.
    Prima avevo provato anche la minco che è stabile uguale ma senza personalizzazioni, comunque tanto per fare chiarezza, le prestazioni in generale per il 90% dipendono dal kernel e non dalla ROM, la minco gira bene perché è il franco kernel ad essere molto stabile e prestante, la ROM in se non ha nulla di che, la consiglio solamente a chi vuole avere una ROM pulita senza personalizzazioni e praticamente identica alla stock

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Io personalmente con la xenon e franco kernel non ho mai avuto nessun problema, nessun crash ecc.
    Prima avevo provato anche la minco che è stabile uguale ma senza personalizzazioni, comunque tanto per fare chiarezza, le prestazioni in generale per il 90% dipendono dal kernel e non dalla ROM, la minco gira bene perché è il franco kernel ad essere molto stabile e prestante, la ROM in se non ha nulla di che, la consiglio solamente a chi vuole avere una ROM pulita senza personalizzazioni e praticamente identica alla stock

beh volere una rom senza personalizzazioni è inutile,cioè alla fine se nn vuoi una certa personalizzazione nn la usi..quindi non è quello il problema..

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

beh volere una rom senza personalizzazioni è inutile,cioè alla fine se nn vuoi una certa personalizzazione nn la usi..quindi non è quello il problema..
    Si esatto, la minco praticamente è uguale alla stock col franco kernel, cambia solo la boot animation, anche io penso che se uno decide di cambiare ROM al tel tanto vale che abbia molte personalizzazioni altrimenti si rimane con la stock che come prestazioni va benissimo lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

io sono utilizzatore di franco da un secolo..per questo penso sempre più alla minco anke se non so quante persone mi stanno dicendo che in termini di menù ecc non ha poi molto..ma credo cmq ke proverò quella.. i plus installabili sono sempre quelli ke hai linkato post addietro? ps vedo che sei più o meno delle mie parti..
    Di dove sei?

A questo punto se cerchi quello che hai elencato io ti consiglio baked.Lì di sicuro non te ne penti, prestazionalmente è similissima alla minco specialmente con il franco, non si impunta mai e ha molte personalizzaizoni e il tema total black alla aokp black.A questo punto visto che ti riamo in ballo altre rom è bene sapere che la baked è quella che installerei ora se non fosse per la mod vista tablet della minco che mi alletta parecchio.

EDIT: uscita la versione 3.5 della codename che anche reputo una delle migliori insieme a cyano baked e minco, solo che con la versione che avevo provato io sebbene stable dava qualche problema, varrebbe la pena dargli comunque un'occhiata siamo alla 3.5 mica pizza e fichi!
    Ultima modifica di Beggs; 08-09-12 alle 00:30

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Io sento di consigliare (per rom con personalizzazioni) Codename, Cm10 (mia rom attuale) e la baked (non l'ho ancora provata ma mi stuzzica )

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sto utilizzando ora la baked, le premesse sono ottime.Dopo il flashaggio consiglio comunque a tutti di settare le proprie impostazioni, tutte le applicazioni del caso, eliminare/disattivare quello che non serve e poi se c'è da cambiare kernel wipe: cache, dalvik e installazione kernel, altrimenti solo i wipe e il fix permissions che non fa mai male.

Tra le impostazioni della baked mi sa che noto una certa farcitura consistente per quanto riguarda le performance in genere su tutto l'hardware e anche sul software.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando ora la baked, le premesse sono ottime.Dopo il flashaggio consiglio comunque a tutti di settare le proprie impostazioni, tutte le applicazioni del caso, eliminare/disattivare quello che non serve e poi se c'è da cambiare kernel wipe: cache, dalvik e installazione kernel, altrimenti solo i wipe e il fix permissions che non fa mai male.

Tra le impostazioni della baked mi sa che noto una certa farcitura consistente per quanto riguarda le performance in genere su tutto l'hardware e anche sul software.

la baked è la prima volta che la sento francamente..magari stasera gli butto su un occhio,e nel caso fino a domani mi dai le tue impressioni.. ma sono ogni secondo più indeciso..una rom fatta da franco mi alletta molto, solo la storia delle personalizzazioni mi scoraggia un tantino,anche se poi vedo ke alla fine,le cose principali le puoi aggiungere col plus quindi.. e cmq sono di portici,la mia ragazza di sant'antimo.. beh arzano è ad un tiro di schioppo alla fine..

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

la baked è la prima volta che la sento francamente..magari stasera gli butto su un occhio,e nel caso fino a domani mi dai le tue impressioni.. ma sono ogni secondo più indeciso..una rom fatta da franco mi alletta molto, solo la storia delle personalizzazioni mi scoraggia un tantino,anche se poi vedo ke alla fine,le cose principali le puoi aggiungere col plus quindi.. e cmq sono di portici,la mia ragazza di sant'antimo.. beh arzano è ad un tiro di schioppo alla fine..
    Due sabati fa ero a portici... adoro il tizio che fa i gyros! La baked è un mix di cyano e aokp e qualche altra Cosetta fatta da loro,diciamo che al momento non ha bug è bella veloce e stabile e ha una marea di tweaks, guarda: Screenshot_2012-09-08-21-42-43.jpg non riesco ad aggiungere altri screen sono dal cell dopo o domani li posto dal PC.
    Ultima modifica di Beggs; 08-09-12 alle 21:50

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Due sabati fa ero a portici... adoro il tizio che fa i gyros! La baked è un mix di cyano e aokp e qualche altra Cosetta fatta da loro,diciamo che al momento non ha bug è bella veloce e stabile e ha una marea di tweaks, guarda: Screenshot_2012-09-08-21-42-43.jpg non riesco ad aggiungere altri screen sono dal cell dopo o domani li posto dal PC.

ah si?lo conosco molto bene..il gyros di corfù..conosco i proprietari da una vita,anche se sono tutt'altro ke grechi..haha beh tu stai testando la baked,che ne pensi?velocità rispetto la minco?mai provata la xenon? molti conoscenze fatte in rete hanno adottato quella da un bel pò..

Pagina 46 di 66 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio