grazie, ho fatto una veloce ricerca su xda, non pensando di guardare prima di qua
Originariamente inviato da Carlinho
Ciao... Io sono un fedelissimo di cyano.. Però mi sono stancato di vedere i soft keys originali!!! Volevo sapere se in questa dj droid si possono modificare... E se ha qualche bug... Dato che ci sono... Il menù a tendina è come la cyano o come la stock? Grazie
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Originariamente inviato da Carlinho
Grazie... Allora metto in download!!![]()
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
un consiglio su una versione con poche mod ma stabile e con buona durata batteria ( da abbinare all' anarky kernel) ?
arrivo dalla MinCO....
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
[ROM][JB][JOP40D] Galaxy Nexus 4.2.1 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers per me questa è la migliore per quanto riguarda la batteria, è stock ed è disponibile sia odexed che deodexed. In quest'ultima vesione si beve tutte le mod possibili (io ad esempio ho rimpicciolito la navbar e installato il volume wake...). La batteria è eccezionale, io ho rete dati sempre accesa e con un uso medio arrivo tranquillamente a due giorni...
SamueleCiprietti (14-01-13)
grazie per la risposta.
questa pero' e' proprio la stock .. pensavo ad una rom custom tra quelle "stock based"
se pero' con la stock (senza kernel particolari??) arrivi a 2 gg ci faccio un pensierino...
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1