Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho messo la 3.0.5.
Tolto che dead space non va più che non è una gran perdita dato che era una versione di "prova"... vale la pena mettere la 3.0.6??
Il changelog è questo:
3.0.6
-fixed apn fc
Cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Ragazzi oggi ho messo la 3.0.5.
Tolto che dead space non va più che non è una gran perdita dato che era una versione di "prova"... vale la pena mettere la 3.0.6??
Il changelog è questo:
3.0.6
-fixed apn fc
Cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Alla fin fine devi fare solo in wipe cache e dalvik per passare alla 3.0.6
-
Vero anche quello...semplicemente non mi sembrava un gran change log da giustificare l'upgrade.
Il wipe chache e davlik può comportare un malfunzionamento o perdita di dati delle app installate?
-
No
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Domandina semplice semplice ma e possibile averla come da originale quindi niente tema black ecc... mene frega il giusto però tutto nero alla lunga viene a noia....
-
Quote:
pollopopo
Domandina semplice semplice ma e possibile averla come da originale quindi niente tema black ecc... mene frega il giusto però tutto nero alla lunga viene a noia....
Certo. Basta che flashi la aokp jb
-
ma questa ha solo il tema di modifica??....
ah una domanda un ci spiega nulla ma per non aprire un therad.... perche se tengo in tasca il cell in particolare quando è vicino al momento della 0 batteria tende ad auto caricarsi???? no perche anche oggi mi fa 4% spengo il monitor lo riprendo era tornato al 7% O.O xenon HD + franco 231....
-
Quote:
pollopopo
ma questa ha solo il tema di modifica??....
ah una domanda un ci spiega nulla ma per non aprire un therad.... perche se tengo in tasca il cell in particolare quando è vicino al momento della 0 batteria tende ad auto caricarsi???? no perche anche oggi mi fa 4% spengo il monitor lo riprendo era tornato al 7% O.O xenon HD + franco 231....
Nob c è bisogno di aprire un nuovo thread. Basta postare nel thread giusta che nel tuo caso sarebbe xenon hd o franco kernel e non certo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da lollo64
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
No per riattivarlo devi per forza fare il reboot....però fidati che la torta diventa comodissima!!!! Non posso più farne a meno....
Ciao, l'ho provata e tenuta installata per un paio di giorni, ma alla fine ho ripristinato il nandroid backup. L'idea della mod non mi dispiace per niente, ma purtroppo faccio una gran fatica ad abituarmi, penso anche a causa della cover di silicone che mi ostruisce leggermente a toccare sui bordi.
Su questa rom inoltre mi è sembrata più laggosa rispetto a quando l'avevo flashata sulla rom stock..non so da cosa possa dipendere. Qualcuno che l'ha provata ha avuto la stessa impressione?
ParanoidAndroid l'ho provata un po di tempo fa, ma mi sembra ancora un po giovane come rom, mi dava abbastanza problemi..ha un sacco di potenzialità infatti non vedo l'ora di riprovarla non appena sarà un po più stabile!
Io avevo provato a seguire la guida ma non sparivano i tasti. Al momento sono passato alla djdroid 0.5 su base stock in attesa della versione 0.6 su base aokp
-
qualcuno posterebbe qualche benchmark su questa rom giusto per farsi un'idea?
-
Quote:
pablomoreno
qualcuno posterebbe qualche benchmark su questa rom giusto per farsi un'idea?
[IMG]http://img210.imageshack.us/img210/3...2080614110.png[/IMG]
Eseguito con antutu , kernel franco r231 e settaggi stock del kernel ,non ho toccato nulla.
P.s. questi risultati prendili con le pinze per quello che possano valere questi benchmark
-
Però!! Saranno anche da prendere con le pinze ma il risultato senza overclock è fantastico.
Ci sono bug particolari in questa ultima versione della rom? Con l'audio siamo a livello della cm10 o come la stock? (ho provato la minco v.3 con i kernel più in voga, la androidme cm10 v.1.5 e ovviamente la stock. finora la minco era stata la migliore ed anche il volume con la patch non era male.
Se mi confermi che l'audio è abbastanza alto e la durata batteria è al livello delle altre la installo di corsa
-
Quote:
pablomoreno
Però!! Saranno anche da prendere con le pinze ma il risultato senza overclock è fantastico.
Ci sono bug particolari in questa ultima versione della rom? Con l'audio siamo a livello della cm10 o come la stock? (ho provato la minco v.3 con i kernel più in voga, la androidme cm10 v.1.5 e ovviamente la stock. finora la minco era stata la migliore ed anche il volume con la patch non era male.
Se mi confermi che l'audio è abbastanza alto e la durata batteria è al livello delle altre la installo di corsa
L audio è ai livelli della cm10 e la durata della batteria siamo ai livelli delle altre ron se non qualcosa in piu visto il tema nero.
-
mi hai convinto, la installo!
qualora volessi invece avere questa rom aokp con tema classico mi daresti il link da dove poter scaricare? ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per JB) oltre a questa.
-
Quote:
pablomoreno
qualora volessi invece avere questa rom aokp con tema classico mi daresti il link da dove poter scaricare? ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per JB) oltre a questa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1938992
In questo thread trovi al aokp jb. Ci sono i link che ti servono. Tu vai direttamente al link del post originale che dovrebbe essere quello su roorzwiki e da li ti scarichi la rom del 5 agosto
-
Quote:
pablomoreno
C'è il posto un po' più sotto... ;) comunque è meglio la black, visto che il nostro display non rende con i grigi.
-
Ok, installata e reimpostata secondo i miei canoni con Franco Kernel 231. confermo dopo averne provate diverse che questa in assoluto è la migliore da me provata. Fantastica!!!
Avevo visto un video qualche giorno fà dove si consigliava (con una AOKP) di modificare il dpi dello schermo ma non ricordo a che risoluzione e come fare eventualmente a modificarla. Qualche consiglio a riguardo?
-
Imposta a 260 dpi
Nexus Jb
-
Io la proverò quando la base AOKP non sarà più beta..
-
come mi consigliate di modificare i dpi?
intendo c'è nel programma una apposita impostazione (che io nel caso non ho ancora trovato) o mi conviene usare un programma esterno?
nel caso quale programma mi consigliereste?
Quote:
nsurace
Imposta a 260 dpi
Nexus Jb
-
Uscita la 3.0.7 con un changelog abbastanza corposo:D metto in download e flasho subito
-
Se vanno di questo passo uscirà presto dalla beta e sarà la prossima rom che proverò, perchè mi incuriosisce parecchio.
-
Messa :D hanno inserito i trick perfomance e lockscreen completamente personalizzabile. Per adesso ho visto solo quelle ma dovrebbe esserci altro.
-
Ma per installarla occorre prima avere la AOKP?
-
Quote:
vial
Ma per installarla occorre prima avere la AOKP?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No no. Funziona come qualsiasi altra rom
-
Flashata ora la 3.0.7.
Bello il weather ma soprattutto bellissima la nuova icona della batteria.
PS: cos'è quel change log riguardante l'audio? C'era anche nella 3.0.5..
-
Quote:
giupa87
Messa :D hanno inserito i trick perfomance e lockscreen completamente personalizzabile. Per adesso ho visto solo quelle ma dovrebbe esserci altro.
Scusami per la domanda da ignorante ma cosa sono i trick performance?
-
Quote:
Beggs
Scusami per la domanda da ignorante ma cosa sono i trick performance?
Servono per aumentare il clock o per diminuirlo. stessa cosa per i voltaggi.
Personalmente lo mantengo a 1.4 o 1.5...dopo è troppo e forse inutile..
-
Quote:
NdR
Servono per aumentare il clock o per diminuirlo. stessa cosa per i voltaggi.
Personalmente lo mantengo a 1.4 o 1.5...dopo è troppo e forse inutile..
In pratica è un governor.Non è gestibile dal Franco update o dal trinity toolbox o a seconda di cosa si ha installato dall'app apposita?
-
Quote:
Beggs
In pratica è un governor.Non è gestibile dal Franco update o dal trinity toolbox o a seconda di cosa si ha installato dall'app apposita?
Sto cercando di capirlo.
Io ho l'app del franco ed ho settato a 1.4
dopo andando nelle impostazioni ROM ho notato che anche li aveva l'impostazione ad 1.4 già settata. Quindi sospetto che sia compatibile con il franco kernel e che si possa settare lo stesso anche da quelle impostazioni. Non so se questo vale anche per altri kernel..
Ad essere sincero non sono nemmeno sicuro al 100% che sia compatibile anche col franco..devo fare altre prove..
-
Quote:
NdR
Sto cercando di capirlo.
Io ho l'app del franco ed ho settato a 1.4
dopo andando nelle impostazioni ROM ho notato che anche li aveva l'impostazione ad 1.4 già settata. Quindi sospetto che sia compatibile con il franco kernel e che si possa settare lo stesso anche da quelle impostazioni. Non so se questo vale anche per altri kernel..
Ad essere sincero non sono nemmeno sicuro al 100% che sia compatibile anche col franco..devo fare altre prove..
Fammi sapere...se è compatibile anche con il franco,così pure se è beta ce la schiaffo sul mio nexus... ;)
-
Confermo che dalle impostazioni delle performance si può settare anche il franco kernel. Se lo sapevo prima non compravo l'app da 2€.
, ma in fondo fanno un lavoro eccezionale con quel kernel e due euro per l'app se li meritano tutti..
-
Quote:
NdR
Confermo che dalle impostazioni delle performance si può settare anche il franco kernel. Se lo sapevo prima non compravo l'app da 2€.
, ma in fondo fanno un lavoro eccezionale con quel kernel e due euro per l'app se li meritano tutti..
Le frequenze settabili sono uguali per entrambe le app?
-
si... però io userei sempre la franco app :D
-
Quote:
Avan3t
si... però io userei sempre la franco app :D
Peccato,sarebbe stato utile avere settaggi diversi con potenze diverse... :/
-
il kernel è stato compilato in quel modo... a quel set di frequenze :) quindi se è stato compilato a frequenza 1340... con altre app non puoi settare la cpu a 1300 tondi... non so se mi sono spiegato bene :)
Edit: quasi dimenticavo... la black ha anche il flashplayer... :P importantissimo!! >_<
-
Ho messo questa rom ieri sera per la prima volta.. ho il telefono da 2 giorni, ne ho provate 3 4 ma questa è quella che mi piace di più..
Unico problema è che si riavvia ogni 3 x 2! Ho combinato qualcosa io? Provo a cambiare kernel?
Io vengo da un galaxy s e htc sensation. Qui i kernel sono intercambiabili tra aokp cm e varie?
-
Io problemi di riavvio non ne ho...é perfetta come ROM sto usando il kernel di franco 232r
-
Mi sai dire dove scaricarlo visto che il suo sito non va?
per ora ho messo il trinity
-
Quote:
Avan3t
il kernel è stato compilato in quel modo... a quel set di frequenze :) quindi se è stato compilato a frequenza 1340... con altre app non puoi settare la cpu a 1300 tondi... non so se mi sono spiegato bene :)
Edit: quasi dimenticavo... la black ha anche il flashplayer... :P importantissimo!! >_<
Si purtroppo lo so che gli step di frequenze sono quelli magari avendo due programmi che agiscono uno segna un valore e uno un altro... .-. mi rendo conto sia abbastanza fantascientifica! :/ ma il flash parte regolarmente o è buggato?