Ma verrà sempre aggiornata con questo nuovo sito ??
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma verrà sempre aggiornata con questo nuovo sito ??
Ma per aggiornare dalla 3.11 alla 3.12 devo fare qualche wipe (scusate l'ignoranza)?;)
hanno ripristinato la discussione su Xda.
Ho provato la 3.1.2 e l'ho subito disinstallata, molto peggio in prestazioni rispetto alla codename e non mi sembra offra nulla più di questa.
Peccato solo per il tema che mi piace da matti (blue infinitum) poichè anchese installato su altre rom funziona ma non inverte i colori di applicazioni tipo contatti (avevo provato ad installare le gapps inverted sulla codename ma non aveva sortito effetti.
Hai lasciato il kernel stock ?
no ho provato sia lo stock che il franco milestone 5, ma nonostante il miglioramento avuto con il franco rimane migliore la codename.
Ci sei riuscito? Anche io vorrei le inverted sulla codename...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Fatto :) I messaggi li ho messi.. metto la rubrica e sono a posto.
Qualcuno ha la black_bean 3.1.10 sul pc? Perché nelle versioni dopo ha tolto il tastino menu dalle app.
Edit- Trovata
Edit2-
L host è lentissimo. Se qualcuno ce l'ha può postare i file in \system\app "mms.apk" e "contacts.apk" della black_bean 3.1.10 ??
Perché nell ultima versione ha tolto i tre puntini in alto (tasto menu) per esempio per mettere le emoji velocemente
Niente c è solo la graffetta per gli allegati. Puoi mamdarmi gli apk?
Un'anima pia potrebbe gentilmente prendere il "video" del boot e mandarmelo per mail? Grazie in anticipo!!!
Ciao ragazzi e' uscito ancche il nuovo changelog alla versione 3.1.3 - www.gsmcool.net
Domanda x chi sta usando la ROM : a me il toggle data /3g non funziona stessa cosa x voi?
Anche l'applicazione update me che invia aggiornamenti via ota mi fa scaricare il changelog ma quando gli do l'ok x installarlo in recovery mi da errore, qualcuno ha provato?
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
Ciao a a tutti ho visto che è uscita la
3.2.2:
-based on 4.1.2 JZO54K
-new contacts and mms
-inverted playstore 3.9.16
-inverted google plus 3.2.0
-inverted gmail 4.2
-inverted youtube 4.1.23
-inverted google music 4.3.615
-inverted dropbox 2.2
-inverted google drive 1.1.4.29
-inverted twitter 3.4.0
-Sony Album
Romcontrol:
-Recents RAM Bar
-Vibrate on expand (vibrate when expanding notifications)
-Hide extras (hide somesystembar stuff i.e. the compat. mode button)
chi ha già provato l'update?
Ragazzi sono nuovo del forum, vorrei provare la 3.2.2 ma non riesco a trovare il link per scaricarla, o meglio, lo trovo ma non capisco se e' GSM o TORO, mi date per favore un aiutino, grazie.
Uscita la 3.2.3:
ecco il changelog
-Toogles: Make Toggles hidable
-Add setting to allow haptic feedback on toggle press
-inverted twitter 3.4.2
-inverted talk 4.1.2
-franko kernel nightly #295
-new gapps
Al momento non ho riscontrato bug, ma l'ho messa su ieri sera.
A me sembra che ciucci un po troppa batteria.. vedrò tra 3 cariche/scariche se accantonarla definitivamente...
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
ragazzi scusate non ho capito una cosa....ma questa rom è esattamente la AOKP in versione black?
quindi l'ultima versione uscita oggi si basa sulla AOKP build 5 e di conseguenza le successive versioni si baseranno sempre sulle build settimanali?
A me sembra di aver letto che si basi sulla unofficial
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
l'opzione "trasparenza notifiche" non funziona o non fa quello che credo?
qualunque valore imposti sulla barra lo sfondo delle notifiche è sempre grigio
Vorrei far notare che il link per il download è corrotto se potete inserirne uno nuovo per favore :)
Invece io volevo farti notare che con una ricerca veloce qui [ROM][JB][4.1.2] Black Bean AOKP v3.2.4 [26.10.2012] DISCONTINUED - xda-developers l'autore aveva dichiarato che era cessato il supporto..
chiudo