Normale visto film in streaming...tranquillamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Normale visto film in streaming...tranquillamente
Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Jelly Bean
scarica la 232 a tuo piacimento tra 384 e 512...
http://minooch.com/franciscofranco/G.../Jelly%20Bean/
Beggs mi ha preceduto :D
Ciao a tutti per caso siete riusciti a far il full scren? Ho provato ma niente. Ho diminuito i DPI e la tastiera non è più nera . Soluzioni ? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morovic75
Da quello le so il full screen sulle aokp non va bisognerebbe modificare a mano i file
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga ma la black jelly bean e la black bean sono la stessa ROM?
No ... sono 2 team diversi
La Bleck Jally Bean è una AOKP con inverded gapps + qualcosina
La BlackBean è una AOKP + CM10 + Kang vari
Al momento nn hanno grandi differenze ... quelle vere verranno fuori piu' avanti quando i progetti saranno maturi.
Questa sera mi si è riavviata anke a me
Praga ma anche voi avete dei riavvii improvvisi? Io monto questa room col kernel glados e fluidità, consumi e temperature sono ottime ma da stamattina ho avuto 3 riavvii improvvisi
io in 24h nemmeno uno (kernel franco), adesso non vorrei avere parlato troppo presto .Prova con altri kernel magari
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Col Franco come ti trovi? Col glados oggi sono riuscito a fare 15 ore e quasi 4 ore di schermo acceso con 1 ora circa di chiamate senza impuntamenti ma solo questi tre riavvii. Il franco lo provai con la versione precedente ed il telefono scaldava parecchio
Ti rispondo io anche se non monto questa rom,bensì solo il kernel.Il franco, nella versione 230, ti farà arrivare a fine serata, molti utenti arrivano anche alle 16 ore con 3h e30m mi schermo acceso, qualcuno qualcosa in più.Dipende comunque anche dai governor e dalle frequenze che gli si danno.Ora è uscita la versione 232 che a detta di qualcuno migliora le performance per quanto riguarda la batteria. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Io al max arriva o alle 12 ore e 3 ore di schermo e scaldava tanto ed ho una batteria da 2000 mha provato la r232 domani e vedrò un po
Guarda ho caricato stamattina fino all'88%.
Ora sono con 73%schermo, 8%browser,4%tel inattivo,tastiera4%.sist android4%,standby3%,fb2%,sist operativo adnroid2%,whatsapp2%.
Luminosità 100% tutta la giornata in wi-fi,gps disattivato,sincro fb disattivata, sincro gmail, browser, contatti attiva.
EDIT: batteria al31%
Raga il 232 dura di più e cmq il Franco è famoso proprio per il suo minimo surriscaldamento.. la stock e gli altri scaldano parecchio..
Raga oggi ho avuto 5 riavviii :( ho anch io l r232
Confermo che non è un problema di kernel, ho messo il franco e si è riavviato di nuovo. Credo sia un problema della personalizzazione della lockscreen nello specifico dello sfondo. Infatti ho notato che i riavvii li ho avuti quando il telefono si bloccava e io lo sbloccavo subito dopo. Ora ho tolto questa personalizzazione vedremo se si riavvia
Io ho notato ke sono riavvi rapidissimi me ne sono accorto grazie al widget Vodafone ke ad ogni riavvio mi kiede di aggiornare e solo al riavvio
Ovviamente segnalate il problema... ;)
Aggiornamento...da quando ho tolto la personalizzazione alla lockscreen i riavvii non si sono più presentati, qualcuno è iscritto su xda per comunicare questo bug?
Confermo, io con kernel trinity ho gli stessi problemi.. chi segnala allo sviluppatore?
Forse a qualcuno interesserà sapere anche che chi ha installato aokp normale si ritrova con lo stesso problema se aggiornata alla versione 10/08... ;)
Ciao Praga...potreste darni il link del nuovo aggiornamento del franco? Grazie ;)
Scusate per la scrittura :)....si della r232 perché io sono ancora al 231...grazie
Grazie mille ;)....beggs volevo chiederti un parere perche mi sembri uno molto informato.....dove posso scriverti?
Volevo sapere la tua opinione su quale ROM mi consigli ...visto che da ciò che go visto ne hai provate un bel po...e con quali ti sei trovato meglio
Oddio non esageriamo,qualcuna.. XD ti consiglio di passare sulla discussione apposita.Comunque la gran parte la fa il kernel.Ti posso dire che le più performanti fino ad ora sono state Minco e aokp,le ho provate dopo che altri avevano effettuato vari test.Aokp h dalla sua che è molto piiú personalizzabile,forse qualcosina meno della cm10. Tieni conto comunque che la black potrebbe agevolarti nei consumi essendo a sfondo nero,quindi a risparmio energetico... ;) se cerchi prestazioni comunque scarica l'app apposita per il kernel e setta bene oc,frequenza minima e governor.
Grazie seibstato molto chiaro
;) io provengo dalla minoc v3 con kernel franco r232 e mi trovo strepitosamente pero nnt personalizazzioni apparte le.mod,grazie ancora la prossima volta andro nella sezione giusta direttamente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Figurati non ci sono problemi! ;) siamo qui per questo.Ti ricrdo che oltre al topic per la scelta delle rom c'è un topic per quella del kernel, con relativi benchmark effettuati con i più famosi tester(antutu,quadrant) sebbene siano abbastanza relativi danno una mezza impressione, correlata dal parere personale di ogni user... ;)
Si ne sono a conoscenza ma che app dovrei scaricare per moddare il kernel?
Basta che scarichi il kernel che vuoi e lo flashi da cwm. Ogni kernel solitamente viene settato con la sua app. Es per il franco e il lean puoi utilizzare l app franco updater , per il trinity c è l app apposita e cosi con gli altri.