Magari vacci piano visto che quel buco mi sa dell alloggio del microfono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me non parte fifa 12 o.o (ho la 276)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lordnergal
Ok grazie ad entrambi :)
ma per flashare il kernel bisogna farei i wipe? (ho AOKP build 3)
Secondo me è il microfono quello. È la prima volta che sento del tasto reset su uno smartphone....
Solo Dalvik e Cache.
Ragazzi ma voi come minima avete 384 o 230? Io se metto 384 come minima poi non mi seleziona 230 a schermo spento.
Mi suggerite un leggero undervolt oppure lascio così come sono?
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
è meglio se metto il milestone5 o un nightly(e quale perchè non apisco quale è l' ultimo)?
Ragazzi ma perche con aokp build 3 e r276 con determinati undervolt faccio 3 ore e 45 e quando avevo ICS sempre con le nightly e gli stessi undervolt di ora facevo 5 ore ( allo schermo acceso mi riferisco in 24 ore di utilizzo ), possibile che non mi prende i voltaggi impostati ( nonostante l app li riconosce ) ??? Se il problema é il kernel non ancora perfetto come la r200 di ICS mi sapreste consigliare un kernel che mi dia le stesse prestazioni del franco ma consumi meno ??? ( scusate l' OT )
Ma questo kernel è un maiale...
Durante la notte (9:30) in modalità aereo ha consumato l'8%, è assurdo
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
Le nightly sono le versione per così dire sperimentali, anche se queste non presentano alcunchè da invidiare alla stable.Ti consiglio quindi la 276.
hai provato a vedere se magari sono i kernel per jelly bean che danno questo effetto qui?Persone che arrivano a 5 ore di schermo acceso fino ad ora ne conosco una e ha max freq per cpu a 920 con undervolt e lean kernel.
Questo ad esempio non è possibile, non consuma mai così tanto, fai qualche wipe.
Stanotte standby senza wifi e 3g xo non modalità aereo ha consumato 5% in 10 ore con 276 384
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ok mi mandi in pm link x scaricarla? Non l ho mai provata xD ..fine OT
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Attento...se sei amante delle cose veloci e fluide potresti non lasciarla più... ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...slim-bean.html
E con la nuova uscita ovvero la R277 Abbiamo l'entrata in campo della compilazione intera degli algoritmi del kernel, dove sul thread ufficiale troveremo anche i a parametri daimpostare per testare i vari miglioramenti per le nostre necessità! Credo che mi andrò a leggere da wikipedia cosa sia. tecnicamente (lo consiglia anche franco) ma ovviamente se qualcuno sia più informato e preparato lascio a lui la parola :cool:
Salve avrei alcune domande a cui non ha saputo dare risposta ne google ne i commenti precedenti.
Fino ad ora ho solo capito che si puo mettere il kernel anche avendo la rom stock, ecco cosa non mi e ancora chiaro:
1)Ho scaricato l'app Franco kernel apdater Free e quando clicco su dawnload kernel mi dice: Download auto flash zip o solo lo zip.... il problema e che nei commenti precedenti ho letto che con la versione free non si puo fare l auto flash... me lo confermate?
2)Io sono un appassionato di gaming e miro molto sulla fluidità perciò vorrei metterci il franco kernel 512 gpu con overclock a 1,5 ghz (anche se tecnicamente non sarebbe un overclock)... le mia domanda sono: la milleston 5 è a 512 mhz? E nel caso volessi risparmiare batteria come faccio a dawnclockare la gpu a 384 o a 308 MHz? E vero che con la gpu a 512 mhz il terminale e instabile? (l ho letto su un altro forum)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Meglio questa ola minco secondo te in fatto di fluidità e velocità???
Alla domanda uno non so risponderti, io non utilizzo la versione free.Consiglio invece di tenere la cpu a 1.2, è più che sufficiente per i giochi! ;) Esistono due versioni del franco gpu a 384 e 512 lo scaling manuale della gpu non è possibile.Il milestone 5 è a 384.Non conosco persone o particolari problemi con la versione a 512mhz.
Slim bean su tutte con xenon alla pari.Non conosco la situazione della xenon al momento ma da poco è uscita la slim2.6, in ogni upgrade lo sviluppatore lavora sempre sulle prestazioni, non trascura mai di lavorare sui frameworks e la nuova rom è basata proprio sugli ultimi binari rilasciati.
Allora? Feedback sula 277?
Sulla r277 notate anche voi una lieve diminuzione della potenza del segnale wifi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ti quoto su tutto tranne sulla batteria. A me sembra leggermente aumentata e per capire ciò ho messo prima il leankernel, fatto un paio di cicli di carica e poi messo il 277...addirittura consuma meno della versione sperimentale del lean.
No no anche perchè i progressi fatti col wifi si vanno ad implementare alle nuove versione di kernel che usciranno
ma a quanto c'hai il clock ??? io a 1500 con ondemand che mi preserva un pò di battery, forse oggi essendo il primo giorno che monto questa nuova versione il cell si deve ancora assettare per bene... domani vedo meglioQuote:
Ti quoto su tutto tranne sulla batteria. A me sembra leggermente aumentata e per capire ciò ho messo prima il leankernel, fatto un paio di cicli di carica e poi messo il 277...addirittura consuma meno della versione sperimentale del lean.
Caspita la differenza si nota. Se il dispendio di batteria non è così esagerato mi sa che lo lascio con la configurazione che hai tu. La differenza non si nota in quei cavoli di benchmark fasulli. Anzi il risultato è minore di quando era a 1.2 ghz. Sono troppo fasulli :roftl:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2