R: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Sì metti 730mV solo a 192mhz
Lascia tutti gli altri voltaggi come di default e lascia acceso lo smaftreflex(SR)
Lo sr è una specie di undervolt automatico... Solo che il voltaggio più basso che può applicare è 830mv....e siccome la frequenza di 192 regge voltaggi più bassi la settiamo manualmente... Abbi fede :D
Per ora voglio fare qualche giro di prova senza modificare i valori di voltaggio vpu.
Ma vorrei capire alla fine per fare in modo che smartreflex funzioni e regoli il voltaggio, devo mettere la spunta su disable smartreflex si o no?
Penso che per funzionare Devo lasciare senza spunta, vero?
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
gialandra
Io stanotte ho provato l'mpostazione Power Save con il test proposto
QUI e ho fatto 17103 sec vale a dire quasi due ore di batteria in più rispetto al Milestone 6 :p
Dove si trova power save?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
simone14000
Per ora voglio fare qualche giro di prova senza modificare i valori di voltaggio vpu.
Ma vorrei capire alla fine per fare in modo che smartreflex funzioni e regoli il voltaggio, devo mettere la spunta su disable smartreflex si o no?
Penso che per funzionare Devo lasciare senza spunta, vero?
Lascia senza spunta.... Disable significa disabilita.... Se le ggi cosa ho scritto nei post precedenti capirai che se lasci lo sr attivo non ha senso modificare gli altri valori se non il 192
Quote:
Beggs
Quasi quasi mi convincete a riprovare il 295 del franco, anche se oramai ha preso il vizio di non postare più i changelog... :/
Provata e settata come ho scritto sopra poi mi dici....
Quote:
swarm871
Lascia senza spunta.... Disable significa disabilita.... Se le ggi cosa ho scritto nei post precedenti capirai che se lasci lo sr attivo non ha senso modificare gli altri valori se non il 192
Sì, lì ho letti. Ok, quindi lascio senza spunta.
Dove devo mettere 192? Alla frequenza minima o alla frequenza su schermo spento?
192 sul minimo... Schermo spento metti 729
Quote:
swarm871
192 sul minimo... Schermo spento metti 729
Come schermo spento 729? Ma è esagerato. Non mi quadra
Quote:
simone14000
Come schermo spento 729? Ma è esagerato. Non mi quadra
Max frequenza 729
Non significa che il telefono a schermo spento sta a 729....girerà a 192 al minimo, ma ogni qualvolta che passi da screen on a off ci saranno dei processi in corso che il telefono dovrà terminare prima di andare in deepsleep. Dandogli 729 terminerà i processi più velocemente.
Tutto qui.... E poi se franco che è un signor sviluppatore l'ha messo a 729 un motivo ci sarà :rolleyes:
Quote:
swarm871
Max frequenza 729
Non significa che il telefono a schermo spento sta a 729....girerà a 192 al minimo, ma ogni qualvolta che passi da screen on a off ci saranno dei processi in corso che il telefono dovrà terminare prima di andare in deepsleep. Dandogli 729 terminerà i processi più velocemente.
Tutto qui.... E poi se franco che è un signor sviluppatore l'ha messo a 729 un motivo ci sarà :rolleyes:
Quindi vediamo se ho capito bene :
In setting, su Max frequency for screen off : 729
Mentre in oc/uv su min cpu : 192
Così va bene?
un'ultima cosa, sempre sulle impostazioni del menu colori, devo mettere la spunta su "disable content adaptive brightness" o no?
dovrebbe regolare la luminosità in base a quello che si sta guardando, ma funziona solo se si ha la luminosità automatica?
altrimenti nel mio caso non servirebbe.
oppure regola la luminosità degli oggetti e quindi non la luminosità generale e quindi serve comunque? delucidatemi :)
Re: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x
Sisi possibile... anche io ho drain molto alto, quelli che t dicono a me dura tot di piu ecc e che hanno batteria maggiorata
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
Valhalla89
Sisi possibile... anche io ho drain molto alto, quelli che t dicono a me dura tot di piu ecc e che hanno batteria maggiorata
Io ho batteria standard....
Quote:
swarm871
Io ho batteria standard....
Non arrivi a fine giornata nemmeno se preghi in arabo
Quote:
Beggs
Non arrivo a fine giornata nemmeno io con il franco...
Comunque:
WI FI meglio franco.
Batteria con trinity undervoltato meglio di franco con e senza undervolt.
Franco r295 più veloce di trinity experimental 67, però ha degli impuntamenti ogni tanto.
Colori meglio trinity.
Qualcuno diceva trinity era solo performance...quindi é una cavolata...
Sinceramente sto notando che qualche volta ha dei rallentamenti nell'aprire i menu. Vediamo se tra qualche giorno come è la durata batteria rispetto al kernel stock di cyanogen10, poi vedrò che fare. Per ora sembra durare di più.
Cambiare tema consuma più batteria? Ho preso il flow theme cm9/cm10 che reputo il migliore, ma vorrei capire se consuma più batteria o meno
Quote:
Valhalla89
Non arrivi a fine giornata nemmeno se preghi in arabo
Che commenti costruttivi che fai.... Se ti dico che ho la batteria standard faccio 16 ore e 3 di schermo acceso è perché è così.... Ho postato anche qualche screenshot nelle pagine indietro.... Se poi non ci credi a me non interessa...
Quote:
swarm871
Che commenti costruttivi che fai.... Se ti dico che ho la batteria standard faccio 16 ore e 3 di schermo acceso è perché è così.... Ho postato anche qualche screenshot nelle pagine indietro.... Se poi non ci credi a me non interessa...
A quelle c arriva chiunque
Rom vanir, franco r295,interactive deadline settato a 1036-192 con UV 730mV solo la frequenza da 192
R298 out
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
avendo il 295
.se volessi aggiornare.. che wipe faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus