R: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
Alfa, tu che rom monti??
come ti stai trovando con questa ultima nightly ? e con quella precedente?? perche io con la mia slimbean ci monto il lean che conviene ma non riesco a vedere uno sviluppo costante rispetto al franco :P! quindi potrei sempre tornare a casa madre :cool:
Io ho la rom xenohd che fin ora é la meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Beggs
Personalmente risparmio pixel e viaggio a 128 168 196 gamma 0/0/-2 mi sa che questa che hai su è una mia vecchia impostazione ;) cerchi molte prestazioni? Ad ogni modo ti consiglio di spuntare sound quality e passare a +3 nelle mod by ezekeel.Fatto ciò passi a settare la freq a schermo spento a 230 MHz la minima freq per il processore a 384 e la max a 1228, se cerchi più prestazioni sali con l'OC.il governor interactive è quello che mi piace di più. gli undervolt che io ho applicato sono:
230mhz= 800mv
384 850
729 950
1036 1025
1228 1125
Io ho testato fino al freeze/ riavvio i valori sopracitati, non dovresti avere problemi... ;)
1128 a 1125 é poco... per me dovresti metterlo a 1150 per evitare riavii
Ma cosa intendete per risparmiare pixel?
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
Per i colori metti : trinity non lo lo toccare e omap 1 poi:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/y8e5u9uv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/esytu6y5.jpg
Salve a tutti vorrei provare un kernel di Francisco Franco con la stock jelly bean 4.1.1 e root .
Per lo più vorrei provare un po di oc e undervolt sia su CPU che GPU .
Posso mettere questo kernel sulla stock JB ?
Ci sono delle versioni più performanti rispetto ad altre in termini di durata batteria e performance del sistema ? È meglio provare la milestone oppure una nightly ?
Come ROM vorrei rimanere su stock per il momento quindi niente custom.
:)
Grazie
Quote:
Triccio
Salve a tutti vorrei provare un kernel di Francisco Franco con la stock jelly bean 4.1.1 e root .
Per lo più vorrei provare un po di oc e undervolt sia su CPU che GPU .
Posso mettere questo kernel sulla stock JB ?
Ci sono delle versioni più performanti rispetto ad altre in termini di durata batteria e performance del sistema ? È meglio provare la milestone oppure una nightly ?
Come ROM vorrei rimanere su stock per il momento quindi niente custom.
:)
Grazie
Bhe le risposte le trovavi nel topic se leggevi comunque l'oc della gpu è sconsigliato, puoi metterlo sulla stock e l' ultima versione é quella meglio sia di battery che di di prestazioni. Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Comunque é il più stabile in assoluto rispetto agli altri kernel quindi per me il migliore !!!
Quote:
Beggs
Che versione hai dell'app di franco?
Quoto alfagard trovavi tutto scritto.Il franco al momento guarda un po' alla batteria anche se in maniera meno decisiva rispetto a lean, offre delle ottime prestazioni ed è forse di poco inferiore rispetto al trinity, secondo me però lo batte in durata batteria, per oc della cpu non credo tu ne abbia bisogno comunque il processore nativamente supporta una frequenza di 1.5ghz quindi puoi overclocckare quanto ti pare.L'overclock della gpu è già presente a seconda che tu scarichi la versione da 384 o quella da 512mhz.Oltre non è possibile.
Ti ringrazio per le maggiori informazioni. Sto cercando qualcosa di più stabile possibile in modo da non avere FC di applicazioni native del sistema android.
Cosa mi consiglieresti tra la nightly e la milestone ? Inoltre tra 384 e 512 ?
Grazie
Quote:
Beggs
Se parliamo di nightly si, sembrano quelle più stabili al punto di essere quasi delle release ufficiali.Non ti nascondo che proverò di nuovo il Trinity non appena ci saranno delle prerelease o delle stable e non delle experimental.
Bhe... lo provero' senz'altro !!!... ma spero che non mi troverò male come una delle prime versioniche non erano gran che !!!
Allora ciao xD
Quote:
skioda86
Per la cpu ho gia i valori di beggs...ma questi non so bene come impostarli.
Cè differenza nei settaggi fra le versioni 268 e 264 (entrambe a 384GPU)?
Si entrambe 384 se scegli la versione da 384 ma ci sono anche quella da 500... fai tu
Quote:
mirkox95
Consiglio la aopk.. Molto personalizzabile e va bene sia come fluidità sia come durata di batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
La xeno é superiore... l'aokp l'ho provata per 1 mese ma la xeno é la piú veloce
Quote:
Frattak
Ho provato la Xenon e non mi piace molto,la blackbean è molto più personalizzabile,come batteria ho già detto che non mi interessa molto dato che riesco ad arrivare a sera senza problemi con una ricarica a pranzo,come fluidità la blackbean mi soddisfa,non vedo mai impuntamenti......Ora vedrò di provare la aokp e la slimbean allora.
La aokp però prendi quella official !!!