Ma voi ricalibrate la battery a ogni flash di una nuova nightly ?
Ma voi ricalibrate la battery a ogni flash di una nuova nightly ?
Posso assicurarti che non mi lascia settare....nel senso...esce la tendina con tutte le frequenze...io tappo la 230 ma uscendo sotto la scritta "Maximum Frequency for screen off" avevo 384. Poi smanettando e provando ora ce lho bloccata a 729....
AIUTOOOOO Come faccio a farla andare a 230????? Così mi ciuccia la batteria in modo impressionante!!!!!!!!
EDIT: Potete dirmi anche gli undervolt per IVA e GPU?
grazie mille... =)
EDIT 2: Mi sono accorto che la frequenza minima dello schermo va di pari passo a quella minima della cpu. Per cui nn posso fare come hai detto tu...Ovvero CPU minima 384 e schermo 230.
Perchè se metto 384 alla cpu min, anche lo schermo come minimo puè avere 384.....
Ultima modifica di skioda86; 22-09-12 alle 15:38
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Salve a tutti vorrei provare un kernel di Francisco Franco con la stock jelly bean 4.1.1 e root .
Per lo più vorrei provare un po di oc e undervolt sia su CPU che GPU .
Posso mettere questo kernel sulla stock JB ?
Ci sono delle versioni più performanti rispetto ad altre in termini di durata batteria e performance del sistema ? È meglio provare la milestone oppure una nightly ?
Come ROM vorrei rimanere su stock per il momento quindi niente custom.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Che versione hai dell'app di franco?
Quoto alfagard trovavi tutto scritto.Il franco al momento guarda un po' alla batteria anche se in maniera meno decisiva rispetto a lean, offre delle ottime prestazioni ed è forse di poco inferiore rispetto al trinity, secondo me però lo batte in durata batteria, per oc della cpu non credo tu ne abbia bisogno comunque il processore nativamente supporta una frequenza di 1.5ghz quindi puoi overclocckare quanto ti pare.L'overclock della gpu è già presente a seconda che tu scarichi la versione da 384 o quella da 512mhz.Oltre non è possibile.
Comunque é il più stabile in assoluto rispetto agli altri kernel quindi per me il migliore !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ti ringrazio per le maggiori informazioni. Sto cercando qualcosa di più stabile possibile in modo da non avere FC di applicazioni native del sistema android.
Cosa mi consiglieresti tra la nightly e la milestone ? Inoltre tra 384 e 512 ?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Triccio; 22-09-12 alle 17:44
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
la nightly, perchè non presenta alcun problema di sorta, se non in alcune versioni, tutti problemi comunque riguardanti il wi-fi e qualcuno un drain eccessivo di batteria, te ne accorgi subito, prova la r268, se ti da problemi di wi fi la r264 è quella perfetta per te..tra 384 e 512 invece è più soggettiva come scelta, io personalmente ho la 384 senza strafare, con la 512 potresti avere qualche vantaggio in più sui giochi...
Beh le stable sono realmente stable!solo che risalgono a luglio... :/