Visualizzazione stampabile
-
proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
-
si in effetti è strano...si vede che il gioco è bello pesante
-
aprendo una parentesi sul gioco...è stupendo! ma non capisco xke l'hanno settato ad una qualità inferiore rispetto al gs2 e all'iphone 4s...gli specchietti retrovisori sono grigi... argh :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
a quanti gradi sale durante il gioco? o almeno appena esci dal gioco che temperatura hai visualizzata con app tipo TEMPMONITOR?
-
Ci proverò...non ho visto la temperatura a quanto saliva...ti farò sapere ;)
-
arriva anche a 75-80°C...l'ho provato alcuni giorni anche a 1228 e 1300 (e passa) ma si surriscalda di + e prima rispetto al kernel stock di google...e le prestazioni non sono chissà che superiori...poi la batteria si consuma prima...ritornato al kernel stock :D tanto tra pochi giorni esce android 4.3 ed aggiornano anche il kernel... ;)
-
ciao a tutti
ho installato adesso cyanogen sul nexus 7. dovescarico il kernel franco e ... da qualcosa in piu alla cyano ??
grazie
-
ciao a tutti avrei bisogno di una configurazione completa del kernel fatta da voi che ve ne intendete ( comprensiava di undervolts )
ecco cos'ho:
rom: aokp maguro milestone 1 (4.1.2)
kernel: franco r300 512mhz gpu
app x i settaggi : trickster mod
-
Quote:
gnex88
Devi tenere conto che tra la CPU e la cover che un mm di spazio e che tra l'altro non è dotata di un dissipatore... se lo spazio tra CPU e Cover fosse stato maggiore non scaldava di sicuro ;)
-
Quote:
pisuke
ciao a tutti
ho installato adesso cyanogen sul nexus 7. dovescarico il kernel franco e ... da qualcosa in piu alla cyano ??
grazie
Scrivi sulla sezione del nexus 7 qui si parla di galaxy nexus ;)
-
chiedo scusa, potreste aiutarmi un attimo?
fino al root e alla recovery custom ci sono arrivata.
ora vorrei sapere se posso installare questo kernel, visto che l'aggiornamento alla 4.3 aspetterò un pochettino a farlo.
mi dite dove posso scaricare il kernel franco è compatibile con la 4.2.2?!
sono andata su xda, sulla discussione ufficiale di questo kernel ma trovo solo le versioni compatibili con la 4.3.
anche se faccio una ricerca, poi mi riporta sempre alla stessa pagina col kernel per la 4.3..
mi aiutate a trovare la versione, l'ultima stabile, per la 4.2.2 del kernel franco, per galaxy nexus?!
e dato che nn trovo pagine o post ufficiali da leggere, se nn per l'ultimissima versione dedicata alla 4.3,
volevo sapere:
per il kernel franco compatibile con la 4.2.2 ci sn bug particolari da conoscere? così evito di prendermi un accidente se me li ritrovo davanti.. :)
grazie sin d'ora..! :)
-
Ciao a tutti ho sul mio nexus la purity basata su 4.3 e il franco kernel basato anche lui su 4.3 avrei bisogno di una configurazione ottimale e soprattutto degli undervolt x mpu iva e core, utilizzando trickster modo. Chiedo il vostro aiuto xché non mi intendo molto deo settaggi x kernel soprattutto x gli undervolt. Grazie, ciao.
-
Quote:
lynn
chiedo scusa, potreste aiutarmi un attimo?
fino al root e alla recovery custom ci sono arrivata.
ora vorrei sapere se posso installare questo kernel, visto che l'aggiornamento alla 4.3 aspetterò un pochettino a farlo.
mi dite dove posso scaricare il kernel franco è compatibile con la 4.2.2?!
sono andata su xda, sulla discussione ufficiale di questo kernel ma trovo solo le versioni compatibili con la 4.3.
anche se faccio una ricerca, poi mi riporta sempre alla stessa pagina col kernel per la 4.3..
mi aiutate a trovare la versione, l'ultima stabile, per la 4.2.2 del kernel franco, per galaxy nexus?!
e dato che nn trovo pagine o post ufficiali da leggere, se nn per l'ultimissima versione dedicata alla 4.3,
volevo sapere:
per il kernel franco compatibile con la 4.2.2 ci sn bug particolari da conoscere? così evito di prendermi un accidente se me li ritrovo davanti.. :)
grazie sin d'ora..! :)
Qua la cartella con i compatibili 4.2.2
http://minooch.com/franciscofranco/G...JB-4.2.2/zips/
Le discussioni le trovi nelle pagine precedenti o sul thread ufficiale xda ;)
Quote:
guniens
Ciao a tutti ho sul mio nexus la purity basata su 4.3 e il franco kernel basato anche lui su 4.3 avrei bisogno di una configurazione ottimale e soprattutto degli undervolt x mpu iva e core, utilizzando trickster modo. Chiedo il vostro aiuto xché non mi intendo molto deo settaggi x kernel soprattutto x gli undervolt. Grazie, ciao.
Al post 5 dell'ottima guida di Crotan IN RILIEVO c'è la procedura per l'undervolt :) parti da quella perché i valori che uso io possono andare bene per altri ma non per te, ogni componente e configurazione è diverso da un altro
-
ciao ho undervoltato i voltaggi mpu di -50, vorrei sapere se posso undervoltare di -50 anche i voltaggi core e iva e poi sarai a posto :-)
edit: ho lo smart reflex su on x utte e tre le categorie, iva core e mpu, gli undervolt restano vero ?
-
Ciao ho disattivato lo smart reflex e diminuito di 50 i voltaggi del core dell iva e dell mpu é TT giusto ?
-
Risolto spero siano €4 spesi bene
-
Ragazzi scusatemi mi sapreste dire se la versione r391 funziona su CM 10.2?? Perché l ultima volta che flashai la r390 mi si blocco tutto....
-
ragazzi ma l ultima versione rilasciata è compatibile con CM11 e quindi Android 4.4.2??
-
ragazzi è uscita la versione r395 !!
Changelog
* Enabled ASRAM
* Enabled modules
* Ramdisk changes thanks to osm0sis
* Merged custom patches from my other devices
* Now it properly works on 4.4 custom roms
franco.Kernel-nightly-r395.zip
chi la prova mi dica i consumi e se supporta Touch Control (su xda non sono riuscito a capirlo)
-
Quote:
morfances
chi la prova mi dica i consumi e se supporta Touch Control (su xda non sono riuscito a capirlo)
compatibile con KitKat?
-
Quote:
nico182
compatibile con KitKat?
A te: Index of /GalaxyNexus/4.4/zips
-
Quote:
LuCiolla90
quindi immagino sia compatibile con la CM11. giusto?!
-
Quote:
nico182
compatibile con KitKat?
si si ..scusa mi ero scordato di mettere il changelog ..vedi sopra
-
Quote:
nico182
quindi immagino sia compatibile con la CM11. giusto?!
Beh non ti saprei dire visto che non ho letto changelogs o info ma Francisco Franco, uno dei dev più in vista per gnex, non rilascerebbe mai un kernel non compatibile con la cyano, una delle rom più in vista per gnex.
-
Quote:
LuCiolla90
Beh non ti saprei dire visto che non ho letto changelogs o info ma Francisco Franco, uno dei dev più in vista per gnex, non rilascerebbe mai un kernel non compatibile con la cyano, una delle rom più in vista per gnex.
tranquillo, l ho già flashato ed è una bomba. il gnex è rinato, ve lo consiglio al 300%.
-
Quote:
nico182
tranquillo, l ho già flashato ed è una bomba. il gnex è rinato, ve lo consiglio al 300%.
non so se lo usi..ma puoi verificare se supporta il PGM?
-
sul fatto che sia una bomba non metto dubbio, ma non è mai stato molto parsimonioso con la batteria a quanto ne so.
chissà questo..
-
3 allegato(i)
Quote:
morfances
Changelog
* Enabled ASRAM
* Enabled modules
* Ramdisk changes thanks to osm0sis
* Merged custom patches from my other devices
* Now it properly works on 4.4 custom roms
Consumi dopo prima installazione su omni rom. Non uso Touch Control quindi non ti so rispondere.
30 min telefonate,8 min Browser, 16 Gps, 1h Bluetooth. Batteria stock, nessuna modifica con trick.
edit: ho letto su xda che alcuni utenti confermano il funzionamento di touch control.
-
Quote:
morfances
non so se lo usi..ma puoi verificare se supporta il PGM?
Ho già provato io ma niente da fare :( per via di PGM ho abbandonato il franco kernel da un po :'(
-
io su xda ho letto che va usato touch control (la nuova app, quella a pagamento ovviamente) e che bisogna scaricare il modulo per la versione precedente.. vedete che quando vi chiede di scaricarlo nella lista c'è anche un franco, non ricordo quale, però provate con quello
edit: ecco il commento
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=44565
-
Quote:
Fra8
Ho già provato io ma niente da fare :( per via di PGM ho abbandonato il franco kernel da un po :'(
Quote:
erghetto
io su xda ho letto che va usato touch control (la nuova app, quella a pagamento ovviamente) e che bisogna scaricare il modulo per la versione precedente.. vedete che quando vi chiede di scaricarlo nella lista c'è anche un franco, non ricordo quale, però provate con quello
edit: ecco il commento
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [GPL] [GN] franco.Kernel r395
è vero :"Just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module. It is working on my GN perfectly. Sorry if this is not Kernel related, just want to share this to my fellow f.K avid users. Thanks Franco for this release, I loved the reincarnation of ASRAM."
@Fra8 se hai modo, prova e fammi sapere . dovrebbe farti scegliere il modulo francor394
-
1 allegato(i)
Quote:
morfances
@Fra8 se hai modo, prova e fammi sapere . dovrebbe farti scegliere il modulo francor394
Ho provato a flashare la r394 ma il cell mi si blocca in boot animations, questi che ti riporto sono i kernel supportati da PGM come vedi la r394 non c'é.
Allegato 101431
-
Quote:
Fra8
Ho provato a flashare la r394 ma il cell mi si blocca in boot animations, questi che ti riporto sono i kernel supportati da PGM come vedi la r394 non c'é.
Allegato 101431
su xda dicono che devi usare il kernel 395 col modulo 384,quello che ti compare appunto
"just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module"
-
Quote:
morfances
su xda dicono che devi usare il kernel 395 col modulo 384,quello che ti compare appunto
"just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module"
Confermo tutto ok versione flashata 395 con modulo 384 pgm funziona
-
ragazzi che settaggi colore usate?
-
Quote:
nico182
ragazzi che settaggi colore usate?
Contrasto -14 Gamma 6 rgb -6 0 8 200 200 265.:cool:
-
Quote:
kojakcr
Contrasto -14 Gamma 6 rgb -6 0 8 200 200 265.:cool:
non ti risulta troppo scuro il pannello? io li uso poi alti per avere un pannello bello luminoso e colori pieni
-
Quote:
nico182
non ti risulta troppo scuro il pannello? io li uso poi alti per avere un pannello bello luminoso e colori pieni
Io preferisco i colori freddi, rispetto ai valori di default.
-
ragazzi, con le ultime nightly della CM (per chi la monta) non vi risultano lag pazzeschi col Franco?! è meglio il kernel stock, il che è tutto dire!
-
Quote:
nico182
ragazzi, con le ultime nightly della CM (per chi la monta) non vi risultano lag pazzeschi col Franco?! è meglio il kernel stock, il che è tutto dire!
Lag non ne noto, quello che noto é un consumo mostruoso della batteria