Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Al momento ho la 272, sto ancora testando,personalmente prima ero con la 264 perché la successiva mi sembrava un buco nell'acqua(268) il fatto è che butta giù troppe nightly e non riusciamo ad apprezzare pienamente le migliorie,dovrebbe stopparsi con una nightly al giorno e inserire le prerelease stabili,tipo cm10 o trinity kernel...
infatti hai perfettamente ragione, ma io intendevo proprio dall'inglese all'italiano che changelog ha portato la r272 o.O alcuni non mi sono chiari :P
Uno step di frequenza in più per la versione da 512 MHz della GPU altri tweaks da android 3.4 mentre la prima parte riguarda il consumo la disabilitazione sr (che non ho ben chiaro cosa sia) per determinate frequenze e la calibrazione da parte dello smartreflex delle altre per evitare il fenomeno di drop... .-. Non mi è ben chiara come cosa ma dovrebbe allungare la durata della batteria d impiegare meno risorse...
a ok allora neanche a te è ben chiaro nel concreto cosa sia XD! ero rimasto dubbioso quando non capivo l'sr!?
e non specificava che tweaks ha portato dal 3.4.......e se non mi sbaglio gli step introdotti poi sono stati tolti nella versione successiva (quindi un mero esperimento che a me nn mi tocca che utilizzo la versione 384mhz)
grazie beggs ;)!
Nuova versione out
Raga 2 cose: 1. cos'è la fsync? 2. che fine ha fatto l'hotplug?
Quello ci deve essere per forza perchè con le ultime release si sta ossessionando con lo smartreflex, sono stai abbassati i setaggi dello smartreflex di 10 mv, almeno per la frequenza a 384mhz le altre non so, ho letto in changelog, comunque sempre meglio di niente... ;) in download e poi flash!
Seguo beggs
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Nuova versione out
ho letto nel suo thread che la 276 e come se fosse la prerelase infatti conta di non pubblicare nightly per i prossimi giorni per poi pubblicare la milestone ;)
In attesa della Mincio v5 sto facendo un giretto perlustrativo, praticamente sono rimasto alla milestone. Sapete dirmi se nel frattempo sono stati fatti miglioramenti sulla ricezione del wifi/?
Scusate ragazzi, sono nuovissimo del forum e del mondo android in generale.
Ora sono con la Rom e kernel stock, vorrei installare questo kernel Franco. Ho letto per la rete che è necessario sbloccare il boot e i permessi di root, giusto? è necessario anche il ClockworkMod Recovery? una volta sbloccato posso utilizzare l'app franco kernel update per installare il kernel o la prima volta lo devo comunque flashare?
grazie mille
Tutto quello di cui hai bisogno lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
Tranquillo che è tutto molto molto semplice.
Dei grandissimi passi in avanti, almeno sul mio device, equivalgono a una tacchetta in più di ricezione praticamente a medio e lungo raggio, con una stabilità fuori dal comune, migliorata di parecchio anche la batteria, ti consiglio vivamente di mettere il 276 è un altro pianeta rispetto al milestone 5.
p.s. non credo ci sarà una minco 5.
Si a tutte le tue domande.. ;) tranne forse per l'ultima, per una guida completa puoi seguire quella di draggon... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quale versione mi consigli la 384 o la 512??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nel caso in cui uscisse un nuovo update Android ufficilae e volessi installarlo dovrei effettuare tutti i passaggi al contrario? disinstallare la recovery, root e boot?
In uno dei seguenti passaggi c'è la possibilità di perdere i dati?
grazie ancora
Scusate la domanda scema ma tra i tre :
VERSIONE 384mhz GPU:Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/nightlies/gpu_384mhz
VERSIONE 512mhz GPU: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/nightlies
***KERNEL Jelly Bean su ICS: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Ice Cream Sandwich
Quale va bene per JellyBean? La prima e la seconda giusto?
Le prime 2 sono per jelly, quella da 512 ha un maggiore overclock della gpu :-)
@Markuzzo83
Si per tornarestock devi i fare i passaggi all'indietro e quandi blocchi/sblocchi il bootloader perdi tutto.
Come ti è stato detto la 384 è più che sufficiente, la 512 è meno parca nei consumi, tuttavia se giochi molto,ti piacciono i dettagli alti e ogni tanto lo trovi scattoso allora 512... ;)
Se ci flashi la rom ufficiale e riblocchi il boot perdi tutto in automatico.. ;) operazioni da fare con il toolkit... :)
Grazie della dritta beggs. Nandroid restore e 276.....arrivooooo
PS. Mi sembrava di aver letto che la minco 5 tardava ad arrivare per i troppi impegni personali del modder.
Ragazzi... Ho messo la 276....e...al riavvio ho il cellulare caldissimo vicino alla fotocamera senza far niente e il widget di franco mi dice che la temperatura è di 56gradi. E nn cala... È normale?
Ho provato a flashare 2 volte ma la temperatura mi rimane fra i 52 e i 56 gradi e nn scende.. Pure a me prima la temperatura restava sui 36... Che può essere?
Mi ha tenuto le impostazioni del kernel vecchio che andavano benissimo... Se lo lascio spento x un bel po torna sui 39gradi..ma appena faccio qlks skizza a 50...
Non parliamone se provo a giocare... Se prima impiegava 10min a diventare bollente ora dopo manco 30secondi scotta già...