CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    se riesci sempre a migliorarti perchè smettere comunque grazie dai sempre ottimi consigli
    Figurati, scoprire l'acqua calda e tenerla per se non serve! vedi ne ho provati tantissimi di settaggi e questo è quello che tengo più a cuore e al quale non rinuncerò, finalmente ho quasi un rosso naturale, bisogna magari lavorarci di fino un pochino, però se vedi il bianco è davvero bianco naturale non tendente all'azzurrino, con le precedenti configurazioni, specialmente in whatsapp mi succedeva, inoltre il grigio risultava antipatico perchè troppo carico anche lui di blu e quindi sembrava sempre troppo chiaro.Provali e fammi sapere cosa ne pensi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Figurati, scoprire l'acqua calda e tenerla per se non serve! vedi ne ho provati tantissimi di settaggi e questo è quello che tengo più a cuore e al quale non rinuncerò, finalmente ho quasi un rosso naturale, bisogna magari lavorarci di fino un pochino, però se vedi il bianco è davvero bianco naturale non tendente all'azzurrino, con le precedenti configurazioni, specialmente in whatsapp mi succedeva, inoltre il grigio risultava antipatico perchè troppo carico anche lui di blu e quindi sembrava sempre troppo chiaro.Provali e fammi sapere cosa ne pensi...
    fatto visti i colori sono tutti belli vivi ma non eccessivi il grigio mi sembra più uniforme mi piace solo il bianco a dir la vertà mi sembra un po' tendente all'azzurro con quelli vecchi era più bianco...mm provo a smanettarci un po' e ti dico può essere pure che dipenda dal display però per il resto ottimi davvero complimenti e credo anche che la batteria ne benefici tenendoli più bassi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi..attivando la ricarica veloce da usb, secondo voi si rischia di danneggiare la durata della batteria?E' comodissima...ma non vorrei rischiare nulla...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    fatto visti i colori sono tutti belli vivi ma non eccessivi il grigio mi sembra più uniforme mi piace solo il bianco a dir la vertà mi sembra un po' tendente all'azzurro con quelli vecchi era più bianco...mm provo a smanettarci un po' e ti dico può essere pure che dipenda dal display però per il resto ottimi davvero complimenti e credo anche che la batteria ne benefici tenendoli più bassi
    si, effettivamente il bianco tende all'azzuro ho appena fatto una foto al libro che sto studiando(che dovrei studiare) ed effettivamente l'ho notato anche io, prova ad abbassare il blu a 238, che è quello che ho fatto io, il bianco è meno luminoso ma più realistico.

EDIT: problema risolto, manda la gamma del blu a 0 e setta fisso a 240 il multipliers..

EDIT 2: ricapitolando ecco la nuova: la gamma dei 3 colori individuali a 0 e il multipliers rispettivamente 178/218/245
    qualcuno che prova e mi fa sapere le proprie impressioni, ho fatto diversi test e ho dimenticato di vedere una foto con situazione di bianco accentuato, scusate!
    Ultima modifica di Beggs; 29-08-12 alle 16:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Tex99 (30-08-12)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurzo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..attivando la ricarica veloce da usb, secondo voi si rischia di danneggiare la durata della batteria?E' comodissima...ma non vorrei rischiare nulla...
    facendo due viaggi mentali probabilmente si, dovrebbe aumentare il voltaggio.Altrimenti ti permetterebbe di farlo anche con la presa della corrente normale, cosa che invece non è possibile.Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

si, effettivamente il bianco tende all'azzuro ho appena fatto una foto al libro che sto studiando(che dovrei studiare) ed effettivamente l'ho notato anche io, prova ad abbassare il blu a 238, che è quello che ho fatto io, il bianco è meno luminoso ma più realistico.

EDIT: problema risolto, manda la gamma del blu a 0 e setta fisso a 240 il multipliers..

EDIT 2: ricapitolando ecco la nuova: la gamma dei 3 colori individuali a 0 e il multipliers rispettivamente 178/218/245
    qualcuno che prova e mi fa sapere le proprie impressioni, ho fatto diversi test e ho dimenticato di vedere una foto con situazione di bianco accentuato, scusate!
    fatta. io ho messo come te 0-0-0 ma 180 220 e 240..il bianco mi sembra migliore vedi anche tu..grazie ancora comunque

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso! ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:

Blue +2
    red: 0
    Green: 0

Per il multipliers: R180 G220 B246

Omap 4: 1.0

Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello..

Adesso davvero farò solo dei piccoli aggiusti, mi ci trovo davvero bene così..
    Beggs ho provato la tua configurazione. Ottima. Ho cambiato solamente il blu messo a +8 e omap messo a 1.2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Beggs ho provato la tua configurazione. Ottima. Ho cambiato solamente il blu messo a +8 e omap messo a 1.2

Ah dimenticavo rosso a -4

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo rosso a -4

Non saranno un po' troppo forti? Se provi ad abbassarli entrambi di un paio di punto potresti trovare giovamento..

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi usando l app di franco che settaggi bisogna usare per ottenere color identici a quelli della cyano 10 ???? Io ci sto provando ma non ci sono riuscito...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio