CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Flashata stasera devo dire che è favolosa, è una Cyano ancor più personalizzata con chicche di qua e di là, inoltre con l'AK kernel è velocissima l'unica cosa è che non è completamente in italiano a livello di opzioni, ma ci vuole veramente poco per capire ps un tema che risalti ancora di più il total black di questa rom?

Nexus 7, Tapatalk HD

Esaltare ancora di più? Che vuoi esaltare ancora .. è nero.. non ho capito.. secondo me i temi su questa rom la "rovinano"... io l'ho messa apposta per non doverne installare... molti temi black hanno delle imperfezioni in determinate applicazioni, la baked con il suo tema di default non ne ha...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Esaltare ancora di più? Che vuoi esaltare ancora .. è nero.. non ho capito.. secondo me i temi su questa rom la "rovinano"... io l'ho messa apposta per non doverne installare... molti temi black hanno delle imperfezioni in determinate applicazioni, la baked con il suo tema di default non ne ha...
    Si questo è vero però il colore blu di default tipo sul segnale wifi eccetera si può cambiare? Devo spulciare ancora tutte le opzioni mi sa

Galaxy Nexus, Tapatalk 2

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Si questo è vero però il colore blu di default tipo sul segnale wifi eccetera si può cambiare? Devo spulciare ancora tutte le opzioni mi sa

Galaxy Nexus, Tapatalk 2

No non si può cambiare... è temizzato e non è possibile, almeno io non ci sono mai riuscito, cambia solo le modalità testuali non il colore della icona... se ci riesci fammi sapere... Se trovi un tema che te le cambia allora usalo... "aventador" lo fa ad esempio...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

E improvvisamente succede questo
    Spoiler:

edit: non si vede nell'immagine comunque lo sfondo era diventato GRIGIO scuro risolto dopo riavvio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Tex99; 26-01-13 alle 00:23

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

No non si può cambiare... è temizzato e non è possibile, almeno io non ci sono mai riuscito, cambia solo le modalità testuali non il colore della icona... se ci riesci fammi sapere... Se trovi un tema che te le cambia allora usalo... "aventador" lo fa ad esempio...
    No infatti non si può XD sono riuscito a cambiare solo l'orologio e la percentuale batteria, wifi e segnale nulla da fare

Nexus 7, Tapatalk HD

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    E improvvisamente succede questo

edit: non si vede nell'immagine comunque lo sfondo era diventato GRIGIO scuro risolto dopo riavvio

Non mi è mai capitato...

No infatti non si può XD sono riuscito a cambiare solo l'orologio e la percentuale batteria, wifi e segnale nulla da fare

Nexus 7, Tapatalk HD
    Risolto con l'applicazione rom toolbox pro (ce l'avevo già)... ho cambiato l'icona wifi e il suo colore ..le barre segnale le posso cambiare ma non mi piacciono quelle che ci sono e ho lasciato quelle di default...

Schermata 2013-01-26 alle 00.46.59.png

Sarà un bug della AOKP che si porta dietro... questa storia che non cambia il colore...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora...
    1) ROM: Goo.im Downloads - Downloading baked_maguro_blackbean-7.zip
    2) GAPPS inverted: Goo.im Downloads - Downloading gappsinverted-jb-20130118-signed.zip
    3) Play store inverted: Goo.im Downloads - Downloading Phonesky3.10.10_inverted_20121227-signed.zip
    4) Google search inverted: Goo.im Downloads - Downloading GoogleSearch2.2.10-signed-aligned.apk

1), 2), 3) li flashi da recovery ... il 4) è un apk per cui devi installarlo con un qualsiasi file manager (la rom ne ha uno suo in quanto è quello cyano )
    ciao rega, non capisco perchè..flashando tutti i file non trovo tra le app il play store e gmail, qualche aiuto?

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ciao rega, non capisco perchè..flashando tutti i file non trovo tra le app il play store e gmail, qualche aiuto?
    Lo ha fatto anche a me, ho risolto fleshando le gapps classiche del 12122012

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

10. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

amo93 (26-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio

e a sto punto le flasho anche io, bho strano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio

e a sto punto le flasho anche io, bho strano

Le gapps inverted non hanno appositamente la gmail ... si deve scaricare a parte inverted... io non la uso anzi sono pure contento che non ci sia, francamente! Uso l'account mail di default, gmail la odio ... credo che il team baked la odi anch'esso e non l'abbiano inclusa per dare la possibilità a chi la voglia di scaricarsela a parte...

Invece l'assenza del google play è strana, vuol dire che qualcosa è andato storto o non avete fatto le cose per bene... mai avuto problemi di questo tipo...

Scaricare le gapps della cyano qui non ha senso dato che non sono inverted...

Anche da queste piccole cose si vede se una rom fa per noi o meno... non ha la gmail ed è total black, è la mia rom, forse non fa per voi

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

amo93 (27-01-13)

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio