Mai avuto il ben che minimo problema con la blackbean... nonostante non abbia l'esigenza di cambiare dpi ho fatto la prova e non succede nulla di ciò che hai menzionato
Prova con un altro kernel...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Vero,purtroppo aggiornano una rom ogni morte di papa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Assolutamente vero,ma se ha dei piccoli problemi potrebbero sforzarsi ad aggiornarla dato che è una grande rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Grande Crotan , lo sapevo che lo avresti fatto Ahahaha... Bravoooo
Azz pensa che io sono contento che aggiornino ogni morte di Papa Ahahaha mi scoccia flashare spesso... Scherzi a parte.. Se non necessita di grossi ritocchi meglio così... Loro rilasciano solo dopo cambiamenti corposi la nuova release... Come dice Crotan lavorano molto bene e sono seri... Che rom ragazzi!
...
Ho scritto al teambaked e ho chiesto se intendono migliorare nelle prossime releases una cosa abbastanza fastidiosa, ossia la lentezza che la rom assume in fase di installazione apps per via presumo della gestione della ram...
E' un problema che individuò anche Mise... lagga e come, dubito che il protocollo tcp possa fare miracoli anche cambiandolo... ora provo ma non c'è logica in questo... in questi lag in fase di installazione c'entrano governor, scheduler, buffer size ahead, clock cpu, e soprattutto congestione della memoria ram, il TCP vi rientra in una misura troppo risibile
Poi cubic lo posso settare per provare eh, ti faccio sapere, ma io uso westwood perchè scambio molti dati via WIFI e in questo westwood garantisce maggiore velocità ed efficienza
P.S. Poi non credo che tu abbia capito cosa volessi dire, lagga nel senso che mentre installi e vuoi fare dell'altro, il telefono è lento e poco reattivo, cosa che con altre rom non accade, vedi Vanir
Ultima modifica di Alkemix; 12-04-13 alle 10:57
Non riesco a settare i dpi della navbar, o meglio li imposto diversi da 48 e funziona ma quando riavvio tornano a 48!