In realtà non credo sia presente la visualizzazione H+ per quanto riguarda il segnale..cosa che invece è presente in altre rom come ad esempio Cyano o DJDroid.Poco male per me..sempre si tratti solo di visualizzare..
Più che altro le dovrebbe fare Saviola..ora che più o meno ha la risposta al suo problema!
EDIT: messo su il Lean Kernel per fare una prova....a parte che adesso allo sblocco del Lockscreen per un attimo si intravede lo sfondo originale pur avendone messo un altro dalle impostazioni...ma più importante non c'è traccia del H+ in questione....mmmmmmahhh!!!![]()
Ultima modifica di Sensei; 21-03-13 alle 17:52
Originariamente inviato da Sensei
Ciao sono tornato alla cyano. La reputo più veloce e più parsimoniosa. Sto provando varie rom tenendole su 3 o 4 giorni ma non riesco a trovare una alla pari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pensa io invece con la cyano in passato ho avuto proprio problemi con le prestazioni che invece con questa baked più kernel Diamond non ho!! Il mio metro di misura assolutamente non sono i benchmark che non danno mai un risultato realistico.. Ma è un gioco che solitamente su questo telefono va a scatti, modern combat 4, che invece con questa accoppiata va bello fluido! :') devo dire che questo risultato sono riuscito ad averlo solo con la rom purity fin ora tolta solo x un mio problema con l'audio.. Nell'ultimo periodo ho provato aokp, purity, vanir e ora questa bellissima e validissima baked v8!! speriamo che gli aggiornamenti avvengano con un po più di frequenza xò!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottima...poi dipende molto da quello che uno cerca in una rom...
Ciao mise... concordo in pieno, ROM che io amo particolarmente... fatta veramente bene, perfetta! Stabile e fluida con le personalizzazioni che piacciono a me, ce l'ho su da 15 giorni e mai un problema (difficilmente passerò ad altro)... con AK diamond vola... per ora la sto testando con il Fancy kernel...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Anche io l'ho avuta ma la RootBox mi sembra più fluida
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Bah.. provata questa rootbox Chocolate, fragola e vaniglia con contorno di pistacchinon mi fa impazzire, non grido al miracolo e non mi ha stupito per niente... la baked è una gran rom, stabilissima, veloce, fluida (sul mio Nexus è un proiettile) ... concordo con Miseusegau solo in fase di installazione di apps rallenta se mentre fai dell'altro, in multitasking quindi... ma io ci sono abituato in quanto altre rom passate che ho usato non è che brillassero da questo punto di vista... tra quelle provate solo la Vanir non da' questo "fastidio"...
Poi le piccole imprecisioni le ha ad esempio Crotan ha individuato un bug nel non mantenimento dell'altezza della navbar 8che io lascio di default)... giustamente ognuno ha i propri gusti e non tutti i Nexus sono uguali... il mio ad esempio non digerisce la Xylon (gira da schifo) ..quindi evito come la peste tutte le rom su base Xylon...
Altra rom stupenda è la Vanir, senza dubbio...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !