CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho messo su stamattina questa rom e dopo 2 ore di utilizzo ho notato che passa da H a 3g in maniera strana... Con la canoa non mi succedeva e avevo sempre il simbolo H+

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    In realtà non credo sia presente la visualizzazione H+ per quanto riguarda il segnale..cosa che invece è presente in altre rom come ad esempio Cyano o DJDroid.Poco male per me..sempre si tratti solo di visualizzare..
    Ultima modifica di Sensei; 20-03-13 alle 11:25

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Il mio passa da 3g ad h+ in base credo alla connessione....niente di strano direi...

inviato dallo zio....
    strana questa cosa...nel senso che a me la segnalazione del tipo di connessione varia da G / 3G/ H ...ma niente H+.Ma a questo punto mi viene in mente che tu hai cambiato il kernel e io no..quindi...mistero svelato?

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Più che altro le dovrebbe fare Saviola..ora che più o meno ha la risposta al suo problema!

EDIT: messo su il Lean Kernel per fare una prova....a parte che adesso allo sblocco del Lockscreen per un attimo si intravede lo sfondo originale pur avendone messo un altro dalle impostazioni...ma più importante non c'è traccia del H+ in questione....mmmmmmahhh!!!
    Ultima modifica di Sensei; 21-03-13 alle 17:52

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sensei
    Più che altro le dovrebbe fare Saviola..ora che più o meno ha la risposta al suo problema!

EDIT: messo su il Lean Kernel per fare una prova....a parte che adesso allo sblocco del Lockscreen per un attimo si intravede lo sfondo originale pur avendone messo un altro dalle impostazioni...ma più importante non c'è traccia del H+ in questione....mmmmmmahhh!!!

Ciao sono tornato alla cyano. La reputo più veloce e più parsimoniosa. Sto provando varie rom tenendole su 3 o 4 giorni ma non riesco a trovare una alla pari.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Pensa io invece con la cyano in passato ho avuto proprio problemi con le prestazioni che invece con questa baked più kernel Diamond non ho!! Il mio metro di misura assolutamente non sono i benchmark che non danno mai un risultato realistico.. Ma è un gioco che solitamente su questo telefono va a scatti, modern combat 4, che invece con questa accoppiata va bello fluido! :') devo dire che questo risultato sono riuscito ad averlo solo con la rom purity fin ora tolta solo x un mio problema con l'audio.. Nell'ultimo periodo ho provato aokp, purity, vanir e ora questa bellissima e validissima baked v8!! speriamo che gli aggiornamenti avvengano con un po più di frequenza xò!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ottima...poi dipende molto da quello che uno cerca in una rom...

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provarla....

inviato dallo zio....

Ciao mise ... concordo in pieno, ROM che io amo particolarmente... fatta veramente bene, perfetta! Stabile e fluida con le personalizzazioni che piacciono a me, ce l'ho su da 15 giorni e mai un problema (difficilmente passerò ad altro)... con AK diamond vola... per ora la sto testando con il Fancy kernel...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao mise ... concordo in pieno, ROM che io amo particolarmente... fatta veramente bene, perfetta! Stabile e fluida con le personalizzazioni che piacciono a me, ce l'ho su da 15 giorni e mai un problema (difficilmente passerò ad altro)... con AK diamond vola... per ora la sto testando con il Fancy kernel...
    Anche io ero del tuo stesso parere fino a quando non ho conosciuto la Vanilla RootBox, che secondo me è l'unica ad essere superiore alla Black bean.

P. S. Bentornato ;-).

'][' Maguro powered by Chocolate Sprinkles RootBox & AK Diamond ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho avuta ma la RootBox mi sembra più fluida

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Bah.. provata questa rootbox Chocolate, fragola e vaniglia con contorno di pistacchi non mi fa impazzire, non grido al miracolo e non mi ha stupito per niente... la baked è una gran rom, stabilissima, veloce, fluida (sul mio Nexus è un proiettile) ... concordo con Miseusegau solo in fase di installazione di apps rallenta se mentre fai dell'altro, in multitasking quindi... ma io ci sono abituato in quanto altre rom passate che ho usato non è che brillassero da questo punto di vista... tra quelle provate solo la Vanir non da' questo "fastidio"...
    Poi le piccole imprecisioni le ha ad esempio Crotan ha individuato un bug nel non mantenimento dell'altezza della navbar 8che io lascio di default)... giustamente ognuno ha i propri gusti e non tutti i Nexus sono uguali... il mio ad esempio non digerisce la Xylon (gira da schifo) ..quindi evito come la peste tutte le rom su base Xylon...
    Altra rom stupenda è la Vanir, senza dubbio...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio