Ciao.. ahahah bene sono contento, anche per me è la rom definitiva, veramente fatta bene bene!
Lettore musicale poweramp, provalo in demo e poi la comprerai sicuramente, il top del top ;)
Visualizzazione stampabile
Primo sod con AK dummy 540 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix stai provando l'airkernel con questa rom?
Comunque da ieri ho messo il 536 dummy con le impostazioni che hai usato tu per fare il record. Ancora non sono riuscito a fare da mattina a sera, però credo di essere un po' distante dalle tue durate.Comunque mi riservo a fra 4-5 cicli di ricarica.
ma anke a voi nell'uso dà una cornice rossa attorno al display ke flasha? ke cosa strana....
che kernel mi consigliate per avere durata batteria e buone prestazioni con questa bellissima custom rom?
E non sarà neanche l'ultimo...
A me Ak continua a non convincere.. anche con la purity ci sono problemi, come fa a definirla stabile? Io davvero non capisco... ottimo kernel ma ancora non è solido, i kernel vanno messi sotto torchio per valutarne bene la stabilità, questo Anarlia dopo 3 giorni dichiara una release stabile, bah... fate vobis...
Si sto provando un altro dei miei amori l'airkernel, questo perchè continuo a sostenere che sia un ottimo kernel (anche se giovane per 4.2 come lo è AK seocndo me) che migliora sempre di più e lo sto usando perchè esso mi permette di avere il governor mio preferito ossia il PegasusQ cosa che purtroppo ancora Imoseyon non inserisce e non vuole inserire nel suo kernel e quindi siccome con pegasus ottengo dei risultati davvero impressionanti preferisco continuare a testarlo per vedere se è costante in questi risultati... anche l'air gira bene con AOKP, non è fluido tanto quanto leankernel o AK ma non è certo una tartaruga e va bene... comunque è in testing...
Considera che gli sviluppatori dei kernels sono sempr ein contatto, ognuno ruba idee e si scambiano consigli, non c'è rivalità tra loro ma cooperazione per cui più o meno sono tutti buoni lavori… airkernel resta nel mio cuore e non è detto che non lo lasci, man mano migliora sempre più...
alke e per il mio problema della cornice rossa?
Ahahaha ma mi state seguendo tutti con la baked blackbean vedo ;)roftl:cool: ehhhhh intenditori!
Vanno bene sia il lean che AK... il mio record l'ho fatto con AK dummy 536 (questo si che era veramente stabile) e governor pegasusQ ;)
Mai capitato, per me la baked è perfetta, sicuramente è qualcos'altro.. prova a fare una bella piallata alla Gyn e rimetti su la rom...
azz di nuovo ho già piallato per passare da cm a questa.... è un problema rifare tutti i settaggi...
Eh lo so, io oramai lo faccio in automatico ci metto pochissimo.. a fare tutto...
Purtroppo non ho il tuo sistema davanti non os cosa hai installato che uso fai del telefono, non saprei che altro consigliarti.. di sicuro non è la rom! E' successo solo a te, nessun altro utente lamenta questa problematica... Io pulirei tutto per bene...
Ma ci mancherebbe, non sei ignorante, non ti preoccupare... in effetti sono molto simili e assonanti.. con AK intendiamo dire Anarky Kernel, quando parlo dell'air kernel lo scrivo per esteso infatti ;) ..
L'AK 536 non è più disponibile, ma se installi la purity 17 ne comprende le caratteristiche ...
Si tratta dell'Anarky Kernel.
Ti metto il link del download
Dev-Host - ak.536.42.Dummy.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per le impostazioni di AK pagina 33 di questa discussione, post n° 326
noto una cosa, se nella navbar premo il tasto recenti (2 rettangoli in basso a destra) non c'è la possibilità di chiuderli tutti insieme, nella stok e nella cyano c'è....
@alke
Il problema dell'audio gracchiante lo sento solo con la baked, ho ripristinato la cyano e con gli stessi settaggi di DSP manager e del kernel il suono è normale...non me la spiego questa cosa :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso di aver trovato anchio la mia rom, il total black lo amo, ho anche messo la gmail inverted
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Provato.. è perfetto
Siiiiii un'altro adepto yeahhhhhh, benvenuto nella famiglia Black ...
Per il kernel a me piace cambiare... per adesso ho in testing airkernel e non va affatto male... vediamo, potrei anche rimettere AK in futuro quando migliorerà ancora ... il leankernel è femro a 5.8 da un po' per cui per adesso gironzolo in cerca di nuovi stimoli ;) rotfl
Eheh si, leggendo la prima pagina c'è scritto che potrebbero levare il powerwidget in futuro, speriamo di no, poi non è menzionato il boost audio della cm ma penso ci sia, per il kernel io uso il telefono in modo troppo particolare per capire quale va meglio, riesco a dare un occhiata solo a quanto consuma in deep sleep e la baked con ak (ma a detta tua dovrebbe essere cosi anche con lean e altri) mi consuma meno della cyano (può anche essere tutto dovuto al clock 525 al posto di 700)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
certo che c'è basta vedere che c'è DSP manager , il cuore è sempre cyano... cyano + aokp...
Il consumo inferiore è dovuto ad cyano e aokp di base che già consumano poco di loro, più il total black look, poi AK e/o leankernel giocano anche un ruolo fondamentale
Avendo messo cronus nella lock screen e avendo spuntato l'opzione che massimizza i Widget in essa, mi chiedevo se ci fosse un modo per sbloccare il telefono senza ogni volta riportare il lucchetto in centro.... Non so se avete capito, ma se qualcuno lo sa mi farebbe un favore :D
No.. purtroppo, (è una cosa ereditata da Cyano).. anche a me non piace e infatti non la uso la massimizzazione widget... la 4.1.2 era molto meglio per la lock, a me piaceva di più... forse il team baked nella prossima release eliminerà molte di queste cavolate... io lo spero...
Sì decisamente, però sai che credo che nelle ultime nightly Cyano ci sia la possibilità di sbloccare tenendo premuto il lucchetto quando è sul basso, e direi che sarebbe la soluzione ideale, magari nella prossima release lo implementano :) più che altro per me è fondamentale il calendario che senza la massimizzazione non si vede, usavo simple calendar widget che è molto comodo nella lock screen, però sento la mancanza e la comodità anche di un'ora bella grande XD
Nexus 7, Tapatalk HD
Eh non le seguo più le news cyano, non come prima, beh certo considera che la baked ingloba caratteristiche di cyano fino ad una certa release... attendiamo le prossime e vediamo cosa sfornano ;)
Comunque se qualcuno avesse il problema del suono "gracchiante", io ho risolto flashando xlouder che inserisce i driver beats audio e sostituisce dsp con awesome beats, il topic si trova sempre nella sezione modding :)
Ciao carissimo :)
Credo stiano lavorando alla versione per Samsung S3 della baked7
https://plus.google.com/u/0/104430596669572119135/posts
https://twitter.com/Team_BAKED_ROM
Appena avuto un sod da paura con l'AK dummy 536...mi ha spazzato la batteria da 43% a 12%,guardate che roba!
Sapete come disattivare la conversione automatica ad MMS se in un sms inserisco delle emoji? Nella cyano non succedeva
Buona sera raga... Qualcuno ha qualche notizia riguardo a prossima release?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]