http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/vyze4are.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/7yruseju.jpg
Ditemi se è normale... ho codename e kernel aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/vyze4are.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/7yruseju.jpg
Ditemi se è normale... ho codename e kernel aggiornati
Bhe direi che è abbastanza anormale... io con codename aggiornata, kernel AirKernel, utilizzo medio, mezzora di chiamate 5-6 messaggi, 1 ora di whatsapp, 2 orette di lettura e una di internet... quasi sempre in WIFI, e qualche ora di connessione dati
Allegato 23755
Allegato 23756
Ragà io non ho capito come si setta la luminosità. La stock settava da sola la luminosità automatica qua pare debba decidere io?
bhe direi che di solito mi fermo sulle 4 ore... poi dipende ovviamente dall'utilizzo.... io per esempio non ci ascolto la musica, e quando posso mi connetto in wifi e non in 3g, e anche la luminosità, la sera quando sto a casa l'abbasso parecchio.
Ovviamente molto fa il kernel, direi che se hai quello stock di cambiarlo con AirKernel oppure LeanKernel che sono quelli che consumano di meno :)
Mi spiegate a che servono nel menu Impostazioni>Interface sia il Power Widget sia il Notification Toggles? E' un doppione, infatti se lo si seleziona quest'ultimo appare sotto il primo!
Semplicemente puoi scegliere tra i toogle di cm10 o quelli di aokp.Metterli entrambi non ha senso.
Per quanto riguarda i consumi io a 4h ci sono arrivato con leankernel ,50mv di uv,cpu max a 920 e navigando solo sotto wifi.
L'ho fatto una volta solo per vedere se era possibile. 4 ore di schermo acceso non è nelle mie necessità.
Ora uso franco r248...cpu max 1228...consuma di più del lean,però a 3h15m ci arrivo sempre....non mi importa se non arrivo a 4h....per quanto mi riguarda quando arrivo a fine giornata sto a posto...la notte è fatta per ricaricare : )
Sono due tipi di toggle diversi: hanno la stessa funzione ma uno basato sulla CyanogenMod e l'altro sull'AOKP. Semplicemente puoi scegliere quello che preferisci.
Ma x le gapps inverted prima si flashano le normali e poi le inverted?
Inviato dal mio SIEMENS C35 con l'ausilio di un PICCIONE VIAGGIATORE
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/y5yrajas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/rerutege.jpg
Queste sono le mie impostazioni, io uso solo WiFi e luminosità massima, whats app poco...l'unica cosa che mi piace fare è guardare video su YouTube...di widget che si "aggiornano" ho sport republic e uno del meteo e basta...oggi provero a non vedere video e a navigare e basta, poi qualche SMS e luminosità automatica
Io con la 3.5.0 e con il trinity non riesco a impostare i colori,come posso risolvere?
per flashare un altro kernel devo fre gli wipe senza il data o devo fare tutti iwipe riflashare la rom e dopo il kernel?
se ho già su le gapps per flashare le inverted gapps devo riflashare tutto?
Da domani ricominciano le nightly!
Quote:
Nightly builds start back tonight
Io la trovo una rom spettacolare !
.................. di già con le nightly , ? mi sembra così stabile la 3.5.0
ciao! ho la CNA 3.5 con kernel franco milestone 5 e ho riscontrato un problema con doubletwst!
facendo play carica le canzoni ma non le riproduce, continua a saltare alla successiva! da cosa può dipendere? possibili soluzioni?
edit: ho provato anche il leanKernel e il problema c'e' ancora!
come personalizzazione direi che è un'ottima rom, ha tutto quello che mi serve..
l'unico problema è che spesso e volentieri mi si freezza su una schermata e si riavvia da solo..
oggi m'è capitato 6 volte (tre volte mentre usavo skype, una su rom toolbox e due mentre giocavo...)
capita solo a me?
Ragazzi non capisco una cosa... Quando installo il fw da recovery mi chiede quale versione installare... ce ne sono 3... quale devo prendere ? Ché differenze ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inizialmente bene, fluido e ottima durata della batteria! dopo qualche ora però iniziava a rallentare nell'apertura delle app e diventava meno fluido.. Non so se dipende dalla rom o dal kernel, quindi per provare e vedere se si risolveva anche il problema con doubletwist sono passato al leankernel! Per ora nessuno rallentamento, anzi le prime impressioni sono più positive del kernel franco con questa rom!
Ho riscontrato un altro problema, con go sms il led di notifica va solo quando lo schermo è acceso e smette quando si spegne.. Dovrebbe essere il contrario, o meglio nelle altre rom e come indicato nelle impostazioni è cosi! Per le altre app invece funziona correttamente!
Grazie x le preziose info. !
Invece io ho notato che se vuoi passare da un metodo di immissione di scrittura ad un'altro ( io uso smartkeybord ) mentre scrivi un sms , email od altro , non ti dà questa possibilità come sulla rom stock o CM 10 , nulla di male rimane sempre una ottima rom.
Dove la trovo ?
.......... sotto Lingua ed immissione ?
Impostazioni - sezione Rom, Interface - Generali
Perfettissimo !
........................ sei UN GRANDE ! rotfl
Nuova nightly .......... Goo.im Downloads - Downloading Codename-Android-3-NIGHTLY-09112012-GN-GSM.zip
forse sarà una mia impressione ma a parità di condizioni con lo stesso kernel consuma più batteria della stock
dadenet, non fare doppi posta ma usa i ltasto modifica, ti ringrazio.
Scusate il doppio post
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
a me invece va sempre peggio!
oggi s'è bloccato pure su Google Play..
appena arrivo a casa provo a mettere la nightly
(comunque pure io ho il kernel della rom)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con la codename! vengo dalla xenonHD e oggi sono passato a questa rom...ho trovato un unico bug! diciamo che nella galleria avevo scattato 400 foto circa...ma me ne fa vedere 300...ho controllato e sono tutte nella memoria interna del telefono! quale può essere il problema?
ma a voi va la fotocamera?
Ciao a tutti, è il mio primo intervento sul forum, vorrei saperne di più riguardo questa rom..cioè qual è l'ultima versione? si devono scaricare le gapps?se si qual è l'ultima versione di queste?? grazie.. :O
Ti ringrazio.. proverò presto questa nuova rom..vengo da una AOKP..ma il "problemino" della frequenza del processore che si abbassa da solo..inizia a darmi fastidio.. o_O
Se volete uscirne vi posso dare un nome! Si chiama slim bean, ha pressocchè le stesse personalizzazioni della codename ma è tipo 10miliardi di volte più performante.Le ho provate entrambe ccon il frnaco kernel e devo dire che in 2 giorno ho cambiato 4 rom, ora tengo quella per parecchio mi sa.
La codename resta comunque un'ottima rom e una valida alternativa tra le 4 provate era la più stabile e fluida ma la slim è un'altra storia.