Originariamente inviato da vidaqui73
a me invece va sempre peggio!
oggi s'è bloccato pure su Google Play..
appena arrivo a casa provo a mettere la nightly
(comunque pure io ho il kernel della rom)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da vidaqui73
a me invece va sempre peggio!
oggi s'è bloccato pure su Google Play..
appena arrivo a casa provo a mettere la nightly
(comunque pure io ho il kernel della rom)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avevo una firma con malware.
ragazzi ho un problema con la codename! vengo dalla xenonHD e oggi sono passato a questa rom...ho trovato un unico bug! diciamo che nella galleria avevo scattato 400 foto circa...ma me ne fa vedere 300...ho controllato e sono tutte nella memoria interna del telefono! quale può essere il problema?
ma a voi va la fotocamera?
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
Ciao a tutti, è il mio primo intervento sul forum, vorrei saperne di più riguardo questa rom..cioè qual è l'ultima versione? si devono scaricare le gapps?se si qual è l'ultima versione di queste?? grazie..![]()
Ti ringrazio.. proverò presto questa nuova rom..vengo da una AOKP..ma il "problemino" della frequenza del processore che si abbassa da solo..inizia a darmi fastidio..![]()
Se volete uscirne vi posso dare un nome! Si chiama slim bean, ha pressocchè le stesse personalizzazioni della codename ma è tipo 10miliardi di volte più performante.Le ho provate entrambe ccon il frnaco kernel e devo dire che in 2 giorno ho cambiato 4 rom, ora tengo quella per parecchio mi sa.
La codename resta comunque un'ottima rom e una valida alternativa tra le 4 provate era la più stabile e fluida ma la slim è un'altra storia.