flashata ;) molto fluida:) ora ci smanetto un po'rotfl
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post, ma volevo sapere dove mettere la musica per usarla come suoneria. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao raga... Qualcuno ha flashato l'ultima nightly? Che cos'ha in più rispetto alla versione stabile? E sopratutto, cosa non funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
Io la sto provando da un paio d'ore ed è eccezionale. Certo...devo dire che il Nexus l'ho comprato un giorno fa
:) comunque è molto personalizzabile. Sembra funzionare tutto tranquillamente...wifi, 3g, e tutte le cose più importanti. È molto fluido :D se c'è qualcosa in particolare che vorresti sapere.... ;)
Ho flashato l'ultima nightly per l'appunto. Ho già ripristinato 70 applicazioni con titanium backup e devo dire che sembra molto veloce però non ho avuto tempo di vedere le singole impostazioni della ROM. Andando sulle impostazioni ad un occhiata superficiale appaiono esattamente le stesse dicitura però non ho controllato le voci una per una minuziosamente. appena lo farò questa sera ci aggiormeró.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie delle risposte... :) Vorrei sapere se funziona tutto perché io ho la versione stabile, e dato che le nightly (in teoria) sono le versioni non stabili..volevo sapere cosa non funziona e cosa ha in più della mia..
Qual'è la rom che monti? Magari (visto che mi piace provarle), gli do un occhiata :)
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
La vedi nella mia firma... :) come è la stessa... Solo che la mia è la versione stabile... :)
L'ho provata e devo dire che é tutto funzionante come nella stabile. Ha delle piccole aggiunte ma nulla di veramente importante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tinaz
Ok... Grazie per la info... :) allora mi sa che appena ho tempo torno alla minco.. Alla fine tutte ste personalizzazioni a me non interessano...con la minco mi flasho le mod che mi servono e stop.. Sono per le rom super pulite e fluide... :)
Nightly 03/09
- Started work on samsung galaxy s3 phones
- Imported a lot more translations for different languages
- Updated kernel for galaxy nexus
- Cleaned up the launchers default workspace
- Sped up the animations of the launcher and framework by a fourth (testing)
- The launcher section in settings will now show apex or nova launcher settings if either are set to default
- Added call sender and quick reply notification actions to mms
- Removed file manager (the new astro made the built in one look like a joke)
- Switch back to and update version of superuser (more secure)
- Fixed issue with stopwatch and countdown showing misaligned icon
- Reverted the vibration "fix" for mms, email, and calendar (caused issues)
- Fixed issue with the camera icon not showing up on the nexus 7's lock screen
Link Download: Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
mi gusto un pò la djdroid ma tornerò alla codename sicuramente :)
Perché faccio solo un'ora e 22 di schermo acceso con 50% di batteria?? Ho lean con uv e codename
La durata dello schermo acceso è sempre molto relativa... Un conto sono 1h22m navigando su internet in 3g...un altro è stando a guardare le foto in galleria in modalità aereo.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
WiFi sempre acceso, FB, whatsapp e GPS sempre spenti...uso chrome e quando navigo scalda e la batteria muore...anche col browser di default scalda....con betterbatterystats dice che chrome è il processo più dispendioso, non ho altri valori anormali
be se devo dirla tutta anche io come batteria non sono messo esageratamente bene 2 ore e 20 accendendolo alle 7:30 del mattino e spengendolo verso 1:00 però tengo il 3G o il wi-fi praticaminte sempre accesi ;) non so se è buona come durata....
Io con l'ultima carica ho fatto più di 4 ore di display!!! codename + leon kernel + 50mv di UV
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Scusa ma sono ignorante... :-( non ho capito... È un valore da impostare? Non ho mai toccato quei parametri perché non ho idea di cosa vogliano dire.. , :)
Sotto a impostazioni -> prestazioni -> voltage control ci sono le varie frequenze del processore e il proprio voltaggio, cioè con quanti mv (millivolt) è alimentato, e si possono modificare per aumentare la durata della batteria ;)
Ecco i miei:
1650mhz -> 1420mv
1520mhz -> 1320mv
1350mhz -> 1220mv
1200mhz -> 1125mv
920mhz -> 1010mv
700mhz -> 900mv
350mhz -> 750mv
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Ok grazie... Quindi questi parametri migliorano la durata della batteria? Ma a lungo andare rovinano batteria o processore?
Niente nightly oggi, uscirà una release ufficiale tra poco (non so se ore, giorni o settimane rotfl)
Ce molta differenza tra una ROM stabile e nightly come prestazioni?
KingVidal sei tornato alla codename?? :-)
Io volevo provare qualcos altro ma non credo ci sia niente allo stesso livello...
Tu cos hai provato? Le uniche che mi stuzzicano somo CM, AOKP e Backed...
Anche MIUI ma solo per provare il nuovo free launcher...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Condivido anche io che come validità della ROM i nomi sono sempre gli stessi.
Io mi trovo molto bene con la Codename 3.4.1 con Kernel Trinity stable.
In ogni modo un mio amico con la Codename ha avuto 2 freeze in una giornata, anomalia che personalmente non ho riscontrato.
Posso lamentare solo un riavvio mentre scrivevo un sms. Per il resto tutto OK!
Capita anche a voi che segnali un errore della UI e spariscano per qualche secondo sia la navigation bar che la barra delle notifiche? Quale potrebbe essere il problema?
Uscita nightly del 06/09 con nuove "awesome features" me nessun changelog perche domani esce una nuova release ufficiale
Anche a me piaceva molto ma l'ho dovuta togliere, dopo 3 giorni sfarfallii strani quando usavo google now o altre app graficamente "pesanti"
e molti blocchi e riavvi casuali... :(
avevo pasticciato un pò con i settings ma non credevo di fare tali danni (kernel di base di questa rom)
per ora ho la nexusHD che mi piace molto,putroppo hanno stoppato lo sviluppo quindi mi sa che tornerò alla codename al più presto sperando di non riavere gli stessi problemi...
No, non riscontrato fino ad oggi..
Non riscontro nemmeno nessun artefatto grafico ma è anche vero che io non uso giochi e similari.
In merito alla Nexushd non penso che si siano fermati gli sviluppi, solitamente và a pari passo della BAMF. Quindi se è ferma una è ferma anche l'altra tranne che mi sono perso qualche novità..*
*PS: Purtroppo ho visto che Ste ha fermato lo sviluppo; Peccato.
Per gli sfarfallii provate a cambiare kernel