Si scusami, adesso l'ho aggiornata
Se vieni dalla 3.3.1 devi scaricare dal link "GSM Galaxy Nexus 3.3.1 to 3.3.2 Delta Update" e non serve fare alcun wipe
Perché con questa rom non ho il widget di latitude?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No perché ho l'applicazione. Manca il widget
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sul sito ufficiale della rom non se ne parla. Ad ogni modo quale sarebbe il changelog rispetto alla 3.3.2?
Ultima modifica di pablomoreno; 22-08-12 alle 11:49
Ciao a tutti,
io sono ancora in 3.3.0, installato facendo full wipe, mi sono accorto che non funziona la luminosità automatica del display. Quando la attivo è come se "fissassi" la luminosità che c'è in quel momento..
inoltre volevo chiedervi se voi avete opzioni per settare gli iso e fare scatti hdr nella fotocamera, io non ne trovo.
Volendo passare a 3.3.2 è sempre necessario un full wipe? (questa cosa è abbastanza seccante volendo tenersi aggiornati spesso)
grazie
Ok alla fine non ho aspettato e sono passato in 3.3.2, inizialmente ho fatto solo i 2 wipe della cache, ho notato subito che il prb della luminosità automatica era sparito, poi però ho preferito fare un full wipe perchè alcune applicazioni non funzionavano più, ad esempio il play store, altre non risultavano più installate...
Ora dopo il full wipe ho di nuovo il problema della luminosità automatica che non funziona...