Visualizzazione stampabile
-
porca miseria, oggi mi sono accorto che con la 3.3.0 mi si è settata un'altra volta la velocità max del processore a 700mhz...uff, quindi ho deciso di passare alla 3.3.2
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ok alla fine non ho aspettato e sono passato in 3.3.2, inizialmente ho fatto solo i 2 wipe della cache, ho notato subito che il prb della luminosità automatica era sparito, poi però ho preferito fare un full wipe perchè alcune applicazioni non funzionavano più, ad esempio il play store, altre non risultavano più installate...
Ora dopo il full wipe ho di nuovo il problema della luminosità automatica che non funziona...
poi ti dico se il problema si presenta anche a me...
ah scusate, qualcuno ha chiarimenti relativi alla voce ''hdr'' nella fotocamera come scritto nel changelog?
-
Quote:
walker73
Ok alla fine non ho aspettato e sono passato in 3.3.2, inizialmente ho fatto solo i 2 wipe della cache, ho notato subito che il prb della luminosità automatica era sparito, poi però ho preferito fare un full wipe perchè alcune applicazioni non funzionavano più, ad esempio il play store, altre non risultavano più installate...
Ora dopo il full wipe ho di nuovo il problema della luminosità automatica che non funziona...
Per il fatto del play store e delle app non installate, hai flashato le gapps dopo che hai flashato la ROM??
-
Quote:
KingVidal93
Per il fatto del play store e delle app non installate, hai flashato le gapps dopo che hai flashato la ROM??
Si ho fatto il doppio wipe della cache, flash della rom, flash delle gapps.
Play store non mi si apriva proprio (appariva per una frazione di secondo la sua schermata e poi spariva).
Qualcuno ha il prob. della luminosità automatica?
-
Quote:
walker73
Play store non mi si apriva proprio (appariva per una frazione di secondo la sua schermata e poi spariva).
Accade proprio cosi quando non si flashano le gapps o_O
-
Quote:
walker73
ok...il problema alla luminosità automatica ce l'ho anch'io...uffa...passando da una zona buia al sole la luminosità non cambia...però se blocco il cell e poi lo riattivo la luminosità diventa giusta...come mai? bisogna smanettare nelle impostazioni magari?
-
Quote:
fabiet90
ok...il problema alla luminosità automatica ce l'ho anch'io...uffa...passando da una zona buia al sole la luminosità non cambia...però se blocco il cell e poi lo riattivo la luminosità diventa giusta...come mai? bisogna smanettare nelle impostazioni magari?
Scusa ma io uso la ROM stock 4.1.1 ed il problema della luminosità si è presentato anche a me.
Praticamento usovo il Google Navigator e tra una galleria e l'altra (attacco/stacco luminosità) ad un certo punto il cell è rimasto con luminosità bassa come se ero ancora in galleria.
-
Quote:
ANDROIDPC
Scusa ma io uso la ROM stock 4.1.1 ed il problema della luminosità si è presentato anche a me.
Praticamento usovo il Google Navigator e tra una galleria e l'altra (attacco/stacco luminosità) ad un certo punto il cell è rimasto con luminosità bassa come se ero ancora in galleria.
si ma a te si è presentato una volta, diciamo che ha avuto un blocco temporaneo...a me invece proprio non funziona, neanche con il cell aperto sulla home, di solito ci mette un secondo ma poi cambia la luminosità...qui invece no
-
Quote:
fabiet90
si ma a te si è presentato una volta, diciamo che ha avuto un blocco temporaneo...a me invece proprio non funziona, neanche con il cell aperto sulla home, di solito ci mette un secondo ma poi cambia la luminosità...qui invece no
Si ma è un BUG che si ripete.. ..cioè inizialmente funziona ma nell'utilizzo mi si blocca così. Devo uscire e riaccere al Navigator per risolvere il problema.
-
a me è capitato 2 volte di ritrovarmi il telefono bloccato, cioè anche premendo il tasto di sblocco lo schermo rimaneva nero, e non potevo fare altro che staccare e rimettere la batteria.
il telefono pero' risultava acceso perchè mi sono fatto fare qualche squillo da un amico che era con me e a lui squillava ma il telefono a me era sempre bloccato e non si sentiva niente..
-
-
Porca miseria...pensavo di aver risolto il problema del processore mettendo la 3.3.2 e invece ancora anche a me la frequenza max si imposta automaticamente da sola a 700mhz...che palle però
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io con lean kernel non ho questo problema
-
Questa ROM è stata la prima che ho deciso di tenere per più di due settimane però da quando ho aggiornato alla 3.3.0 fino alla 3.3.2 ho iniziato ad avere problemi.. il sistema va lento insieme a tutte le applicazioni al punto che devo riavviare il telefono.. devo farlo ormai 3 volte al giorno.. sicuramente domani passero alla aokp.
-
No a me non è che rallenta, semplicemente quando noto che scatta un pochino vado a vedere e la CPU è settata a 700...la rimetto a 1200 o a 1350 e ritorna ad essere perfetto! Solo che poi mi torna da solo a 700...
-
Quote:
fabiet90
No a me non è che rallenta, semplicemente quando noto che scatta un pochino vado a vedere e la CPU è settata a 700...la rimetto a 1200 o a 1350 e ritorna ad essere perfetto! Solo che poi mi torna da solo a 700...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Succedeva anche a me!sono tornato alla stock..
-
a me non si è presentato più quel problema dell'abbassamento automatico del clock. l'ho fissato 1400 e va una meraviglia.
quanto alle altre rom, la più fluida di tutte per me è quella postata da udk, la aosp con kernel 041, una roba esagerata a morbidezza e velocità ma senza nessuna possibilità di personalizzare..tengo alla grande questa codename
-
Nuovo aggiornamento ufficiale previsto per oggi o domani ;)
-
A voi funziona bene la luminosità automatica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
raga se installo le gapp della cm10 ci sono problemi gapps-jb-20120726-signed.zip
-
perchè devi installare le gapps della cm10 se ci sono quelle della codename - Goo.im Downloads - Browsing googleapps - ?
Ad ogni modo io non ho mai provato ma puoi comunque provare e vedere se tutto funziona, al limite rifai il flash delle gapps originali o riflashi nuovamente la rom e poi le gapps relative
-
Ragazzi ho fatto una lettura sommaria e mi sembra di aver visto già dei nomi non nuovi in questa rom, scorti anche nella minco, qualcuno sa dirmi se come fluidità/velocità siamo ai livelli della minco v4?
-
Quote:
Lostpick
A voi funziona bene la luminosità automatica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
con la 3.3.2 la luminosità a me non funzionava...per cui son tornato alla 3.3.0 con la quale mi trovavo da dio lo stesso...ho risolto anche il problema della frequenza del processore flashando il pacchetto del post n 145...ora va che è una meraviglia!
-
Quote:
pablomoreno
perchè devi installare le gapps della cm10 se ci sono quelle della codename -
Goo.im Downloads - Browsing googleapps - ?
Ad ogni modo io non ho mai provato ma puoi comunque provare e vedere se tutto funziona, al limite rifai il flash delle gapps originali o riflashi nuovamente la rom e poi le gapps relative
ma vanno bene anche se sono JRO03C e io ho JRO03I?
-
prova e vedrai. come ti ho già detto al limite riflashi gapps e/o rom
-
Quote:
pablomoreno
prova e vedrai. come ti ho già detto al limite riflashi gapps e/o rom
installate le gapp di cm tutto ok grazie per l'aiuto morale ;) devo dire che questa rom è fantastica
-
Quote:
Beggs
Ragazzi ho fatto una lettura sommaria e mi sembra di aver visto già dei nomi non nuovi in questa rom, scorti anche nella minco, qualcuno sa dirmi se come fluidità/velocità siamo ai livelli della minco v4?
Diciamo che se non ha la stessa fluidità poco ci manca rotfl
A parte gli scherzi, io ho provato la minco solo fino alla v3, poi ne ho provate altre ma da quando ho flashato la codename non l'ho piu cambiata e infatti c'è lo oramai da tempo...personalizzazioni, fluidità e ottima durata della batteria (almeno per me con leankernel 4h e 10min di schermo con 25% rimanente) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
A parte gli scherzi, io ho provato la minco solo fino alla v3, poi ne ho provate altre ma da quando ho flashato la codename non l'ho piu cambiata e infatti c'è lo oramai da tempo...personalizzazioni, fluidità e ottima durata della batteria (almeno per me con leankernel 4h e 10min di schermo con 25% rimanente) ;)
E come bug? Ce ne sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
KingVidal93
Capisco... ;) grazie mille!Faccio un piccolo OT Per caso hai qualche piccola info sulla baked?A livello di confronti, mi hanno detto che questa risulta prestazionalmente di poco inferiore alla baked, ma migliore per durata batteria.
-
Quote:
dome84
E come bug? Ce ne sono?
Io ancora non ne ho trovati...
Quote:
Beggs
Capisco... ;) grazie mille!Faccio un piccolo OT Per caso hai qualche piccola info sulla baked?A livello di confronti, mi hanno detto che questa risulta prestazionalmente di poco inferiore alla baked, ma migliore per durata batteria.
Mi dispiace, non l'ho provata la Baked...pero si, la durata della batteria della codename è veramente ottima ;)
-
Quote:
KingVidal93
Io ancora non ne ho trovati...
Mi dispiace, non l'ho provata la Baked...pero si, la durata della batteria della codename è veramente ottima ;)
Aspetto tue notizie se casomai dovessi provarla... ;)
-
piccola info.. questa rom ha:
-il toggle setting nella tendina?
-la gestione del led notifche?
-il dial pad con ricerca t9?
-risveglio con i tasti volume
-impostazione tasto kill app in primo piano
molte grazie
-
Quote:
malaccio
piccola info.. questa rom ha:
-il toggle setting nella tendina?
-la gestione del led notifche?
-il dial pad con ricerca t9?
-risveglio con i tasti volume
-impostazione tasto kill app in primo piano
molte grazie
In prima pagina i changelog delle varie versioni, comunque si ho dato uno sguardo veloce ed ha tutto quello che chiedi tu. ;) Occhio che mi sa che tra poco dovrà uscire una nuova versione.
-
Quote:
Beggs
Aspetto tue notizie se casomai dovessi provarla... ;)
Certamente ;)
-
ma per le nuove versioni non basta fare i i due wipe senza il factory reset?
-
Quote:
malaccio
ma per le nuove versioni non basta fare i i due wipe senza il factory reset?
ovviamente si... :) solo quando cambi rom è necessario utilizzare anche il 3 wipe, nemmeno quando cambi kernel.
-
Quote:
Beggs
ovviamente si... :) solo quando cambi rom è necessario utilizzare anche il 3 wipe, nemmeno quando cambi kernel.
scusa quali sono i 2 wipe? cache e dalwik cache?
-
Quote:
fabiet90
scusa quali sono i 2 wipe? cache e dalwik cache?
solitamente si fa wipe data factory reset dalvik e cache quando si cambia rom.Quando si aggiorna la stessa rom wipe dalvik e cache senza data, cosicchè non perdi le app installate. ;)
-
Nuovo aggiornamento dal developer, dove dice che verrà rilasciata entro oggi o domattina presto, e questa nuova versione è la sua preferita.
-
Quote:
KingVidal93
Nuovo aggiornamento dal developer, dove dice che verrà rilasciata entro oggi o domattina presto, e questa nuova versione è la sua preferita.
Musica per le orecchie... rotfl
-
Ma in questa rom si possono rimpicciolire i soft keys?