Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Cosa sarebbero le camera features?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Tutte quelle modo fighe che si leggono nel changelog... ;) info per tutti con la nuova versione ho installato il franco e sembrerebbe andare, ho riavviato dal power menù e spento e riacceso manualmente funziona tutto!
-
Confermo.. rom condename android 3.4.0 con gapps con camera feature e kernel franco....va uno spettacolo :) ora nei prox giorni testerò solo la batteria.
-
che qualcuno sappia, mi sfugge magari qualche passaggio o non è possibile rimpicciolire il cerchio della shortcut quando sblocchi lo schermo?
-
Allora, stò effettuando qualche test: codename android 3.4.0 con antutu senza modificare nulla:
kernel originale 6664
kernel franco stabile (milestone 5) 6686.
Fluidità fra le due: praticamente identica
Durata batteria: ancora non so dire perchè dovrei tenerle qualche giorno ciascuna per poter giudicare.
Ora stò testando la aokp del 26, prima la ufficiale poi la euroskank, prima con kernel originale poi con franco milestone 5 (non l'ultimo rilascio perchè consuma troppo)
-
Kingvidal sul lean come si cambia la gamma dei colori in stile franco kernel app?
Perché io ho un grigio terribilmente viola e senza modifica fa un po schifo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
pablomoreno
Allora, stò effettuando qualche test: codename android 3.4.0 con antutu senza modificare nulla:
kernel originale 6664
kernle franco stabile (milestone 5) 6686.
Durata batteria: ancora non so dire perchè dovrei tenerle qualche giorno ciascuna per poter giudicare.
Ora stò testando la aokp del 26, prima la ufficiale poi la euroskank, prima con kernel originale poi con franco milestone 5 (non l'ultimo rilascio perchè consuma troppo)
A parere personale senza benchmark con il franco r246(dopo il milestone 5) la rom risulta più fluida in alcuni punti rispetto allo stock. ;)
EDIT: anche se i settaggi che si possono fare con il kernel normale sono diversi e forse un pelo più completi di quelli permessi dal franco.
Riporgo la domanda, è possibile diminuire la grandezza del cerchio della lockscreen?
-
ho provato anche la r246 ma consuma batteria come fosse un vampiro ed ho preferito la milestone 5
-
Quote:
pablomoreno
ho provato anche la r246 ma consuma batteria come fosse un vampiro ed ho preferito la milestone 5
in tutta sincerità, o perchè uso sempre il cellulare a palla, non noto nulla di strano rispetto a prima... ;) per palla intendo: luminosità 100%, governor performance e tante altre belle cosine... .-.
Immagino che tu non sappia come fare per rimpicciolire la lockscreen vero? .-.
-
Quote:
malaccio
Kingvidal sul lean come si cambia la gamma dei colori in stile franco kernel app?
Perché io ho un grigio terribilmente viola e senza modifica fa un po schifo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Mi spiace ma non lo so, non si possono cambiare con la franco kernel app??
-
Quote:
KingVidal93
Mi spiace ma non lo so, non si possono cambiare con la franco kernel app??
per caso invece sai consigliuarmi un buon tema stile backed o black bean aokp?Oppure un suggerimento sulla lock sreen visto che sto diventando assillante meglio farlo fino in fondo.. .-.
-
proseguo i test:
AOKP ufficiale test antutu senza modificare nulla:
kernel originale - 6356
kernel franco milestone5 - 6463
Quote:
pablomoreno
kernel originale 6664
kernel franco stabile (milestone 5) 6686.
-
Appena flashato la nuova versione con gapps (no Picasa) .. Sarà che ho la codename solo da ieri, sarà il mio inglese a livelli da bocciatura :).. ma mi dite le novità visive rispetto alla versione precedente? (a parte i wallpapers)
-
-
Quote:
pablomoreno
proseguo i test:
kernel originale - 6356
Almeno dai bench la codename vince. ;) facci sapere!
Quote:
dome84
Appena flashato la nuova versione con gapps (no Picasa) .. Sarà che ho la codename solo da ieri, sarà il mio inglese a livelli da bocciatura :).. ma mi dite le novità visive rispetto alla versione precedente? (a parte i wallpapers)
Il changelog è in prima pagina!Comunque sono stati fatti dei fix per volume ecc, quindi correzione di piccoli bug, comep erformance è stata fatta una sola modifica, il resto ttuto incentrato su navbar e affini. ;)
-
Qualcuno sarebbe in grado di postare il link in cui poter reperire il kernel di defaul dell'aokp?
Ho provato a cercare su xda ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
Beggs
per caso invece sai consigliuarmi un buon tema stile backed o black bean aokp?Oppure un suggerimento sulla lock sreen visto che sto diventando assillante meglio farlo fino in fondo.. .-.
Per i temi a me piacciono "blue infinitum" e "moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
-
AOKP Euroskank test antutu:
kernel originale 6303
kernel franco milestone5 6400.
Quote:
pablomoreno
proseguo i test:
kernel originale - 6356
Stò impazzendo!!
Potreste linkarmi il kernel aokp di default?
-
Quote:
Beggs
Comunque sono stati fatti dei fix per volume ecc, quindi correzione di piccoli bug, comep erformance è stata fatta una sola modifica, il resto ttuto incentrato su navbar e affini. ;)
Ma con questi fix del volume è ai livelli eccellenti di Cyanogen10 ?
-
Quote:
pablomoreno
AOKP Euroskank test antutu:
kernel originale 6303
kernel franco milestone5 6400.
Stò impazzendo!!
Potreste linkarmi il kernel aokp di default?
Non so se sto dicendo una cavolata, ma la aokp non usa il kernel stock di Jelly Bean??
-
Quote:
Alkemix
Ma con questi fix del volume è ai livelli eccellenti di Cyanogen10 ?
No tuttavia migliora ancora un po' con le mod del franco per il volume.
Quote:
KingVidal93
Per i temi a me piacciono "
blue infinitum" e "
moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
Grazie per i temi io intendevo per rimpicciolire il cerchio che appare quando lo sblocchi perchè è grosso e devo scorrere fino in fondo allo schermo per sbloccarlo, mi risulta un po' scomodo.
EDIT: per il blue infinutum dice di flasharlo da recovery solo sulla stock no mods...
Quote:
KingVidal93
Non so se sto dicendo una cavolata, ma la aokp non usa il kernel stock di Jelly Bean??
Usa il faux come la codename e la blackbean se non sbaglio, non so dove prenderlo però!
-
sai che non lo so perchè non ho mai controllato come si chiamasse quello stock?
Ad ogni modo quello montato sulla codename di default invece è il 3.041 tuna faux123-jb-020+
-
Quote:
pablomoreno
sai che non lo so perchè non ho mai controllato come si chiamasse quello stock?
Ad ogni modo quello montato sulla codename di default invece è il 3.041 tuna faux123-jb-020+
dovrebbe essere lo stesso di aokp e baked.
EDIT: chiedi lì se ce l'hanno.
-
Quote:
KingVidal93
Per i temi a me piacciono "
blue infinitum" e "
moto" mentre per la seconda domanda non ho capito rotfl...se vuoi personalizzare la lockscreen c'è widget locker ;)
ma da dove si istallano e come si cambiano i temi? e per tornare a quello stock ?
EDIT. ho visto ke sono link a xda... ma poi come li installo... e per tornare al tema stock?
-
Quote:
malaccio
ma da dove si istallano e come si cambiano i temi? e per tornare a quello stock ?
EDIT. ho visto ke sono link a xda... ma poi come li installo... e per tornare al tema stock?
Nelle impostazioni si cambia tema, nel caso del primo l'installazione si fa tramite recovery, attento però perchè leggo che è solo per stock anche se, se king vidal ce l'ha su significa che è compatibilissimo con la codename. ;)
-
ma per passare da ICS a questa rom devo flahare la radio e il bootloader a parte oppure no?
ps:Il cell naturalmente è rootato e con bootloader sbloccato.
-
Quote:
draggon
ma per passare da ICS a questa rom devo flahare la radio e il bootloader a parte oppure no?
ps:Il cell naturalmente è rootato e con bootloader sbloccato.
E' consigliabilissimo perchè quelli di jb sono nettamente superiori. ;)
Ovviamente a parte, se ti interessano puoi prenderle dalla minco v4 sono gli ultimi boot e radio
-
non so se qualcuno mi può aiutare,
ho go sms come applicazione per messaggi, e quando aggiungo attraverso le impostazioni del led di notifica questa applicazione, il led non va, le altre applicazioni tipo whatsapp o gmail o altre vanno correttamente, solo gli sms non mi funzionano.
A qualcuno succede la stessa cosa?
Grazie
-
blue infinitum è un tema bellissimo, il problema è che l'applicazione contatti rimane con sfondo bianco e non viene invece resa "invertita" come per esempio nella baker o nela Black Jelly Bean. Se qualcuno riesce ad aggirare questo problema sono tutt'orecchi.
P.S. avevo provato anche a flashare sulla codename le gapps della baked e poi le relative inverted ma non aveva funzionato
-
Bug o mio problema. Non mi fa cambiare lo sfondo nella lock screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
posaidon
Bug o mio problema. Non mi fa cambiare lo sfondo nella lock screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si è un bug della 3.4.0 ;)
-
Ragazzi io ho la 3.2, posso flashare sopra la 3.4 o devo fare l'installazione pulita???
-
Quote:
capoccia
Ragazzi io ho la 3.2, posso flashare sopra la 3.4 o devo fare l'installazione pulita???
intanto e' uscita anche la 3.4.1 !
-
Quote:
capoccia
No no solo i due wipe, pero flasha la 3.4.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da KingVidal93
No no solo i due wipe, pero flasha la 3.4.1 ;)
Ma è gia uscito un aggiornamento???? Che cosa cambia?
-
Quote:
dome84
Ma è gia uscito un aggiornamento???? Che cosa cambia?
Il changelog ancora non è uscito pero ho controllato che corregge il bug dove non cambiava l'immagine della lockscreen ;) poi credo che corregga altri bug
-
Gia scaricata... :) domani ci do un'altra flashata... :)
-
ragazzi ho un piccolo problema...( non proprio piccolo...)
avevo la codename 3.4.0, poi ho visto che è uscita la nuova versione che come detto anche su xda corregge il bug della lockscreen e l'ho scaricata.
Ho fatto quindi due wipe e flash della rom, ma ora dalla rubrica mancano un po' di numeri e inoltre quando mi arriva un messaggio non mi indica più il nome del mittente ma semplicemente il numero come se non l'avessi in rubrica...
Strano ho flashato tante rom ma non mi è mai successo....possibili soluzioni???????grazie mille
-
Raga... Mi scuso in anticipo per il piccolo e velocissimo ot che sto per fare... (non voglio aprire una discussione nuova inutilmente... :) .. Voi usate qualche app per pulire il telefono da dati inutili? (pulizia cache) se si quale? O è una cosa inutile? Grazie e scusate ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da specialone32
ragazzi ho un piccolo problema...( non proprio piccolo...)
avevo la codename 3.4.0, poi ho visto che è uscita la nuova versione che come detto anche su xda corregge il bug della lockscreen e l'ho scaricata.
Ho fatto quindi due wipe e flash della rom, ma ora dalla rubrica mancano un po' di numeri e inoltre quando mi arriva un messaggio non mi indica più il nome del mittente ma semplicemente il numero come se non l'avessi in rubrica...
Strano ho flashato tante rom ma non mi è mai successo....possibili soluzioni???????grazie mille
Prova a rifare il flash coi dovuti wipe... Magari qualcosa è andato storto... Se lo fa ancora magari è un bug della 3.4.1.. Quindi torna alla 3.4.0 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Raga... Mi scuso in anticipo per il piccolo e velocissimo ot che sto per fare... (non voglio aprire una discussione nuova inutilmente... :) .. Voi usate qualche app per pulire il telefono da dati inutili? (pulizia cache) se si quale? O è una cosa inutile? Grazie e scusate ancora..
Fai ogni tanto wipe data e wipe dalvik da recovery e sei apposto:cool:;);)
inviato dalla source®y..millestone 5√
Ok... Grazie :)