Voi che kernel usate?
Io con l'ultimo franco r246 trovo il consumo della batteria un po troppo eccessivo...
Qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Voi che kernel usate?
Io con l'ultimo franco r246 trovo il consumo della batteria un po troppo eccessivo...
Qualche consiglio?
Io uso il milestone5 e l'app di franco... Mai avuto problemi di cambio frequenze
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Installata con full wipe, dopo 4 giorni di utilizzo intenso ora all'utilizzo di quasi tutte le app (in special modo play store) lo schermo flickera pesantemente (puntini ed effetti grafici "strani")
se continuo a smanettarci poi mi fa un reset del terminale, se invece mi fermo 2 minuti la situazione torna normale.
qualcuno ha avuto questo problema,
frequenze kernel e governor di default per questa rom, ora provo la nexus HD per escludere problemi hw al terminale... :(
Scusate l'intrusione.. Giusto per farlo presente.. Sulla CM10, si presentava fino a ieri il problema della frequenza a 700mhz
..Con il nuovo kernel e con la nuova build di oggi è stato fixato il problema.. Quindi aspettatevi un Fix della prossima build codename..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Changelog nightly 31/08:
- Replace emojis with Android-style ones
- Using the volume keys as a cursor is now global and can be used with any keyboard (option now in Settings -> Interface -> General UI)
- Volume panel style code has been cleaned up
- Added stopwatch and countdown timer to alarm clock app
- Updated quick message support mms patch, layout should fit better on smaller devices
- Added meeting time to email invitation tab
- Added option to use or not use LED notifications per email account
- Mms, Calendar, and Email will now be set to vibrate when any vibration mode is enabled
- Improved sending of sms messages when multiple are being sent at the same time
Link Download: Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
Qualcuno migliorato i colori col menù cge c'è nella rom? Perché ora ho il lean kernel e con l'app di franco non è possibile midificarli :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
cosa significa WithPicasa-NoCameraFeaturese e viceversa?
scusate come quali sono le gapp da flashare?
dovrebbe essere qualcosa che riguarda le immagini di picasa visualizzate in galleria ma attendi qualche esperte xche' non sono sicuro....
qualcuno puo' spiegarmi xchè ogni volta che aggiorno la rom mi sparisce l'account di google e alcuni numeri di tel?succede solo a me?faccio i due wipe installo e quando riavvio non ho l'account e non posso nemmeno ricrearlo...soluzioni?
Allora le gapps con picasa son quelle normali, ossia nella galleria ritrovi anche le immagino che hai su pi casa...quelle senza picasa invece non presentano quelle immagino in galleria e in più aggiungono delle funzioni alla fotocamera come quelle descritte nel changelog della ROM...capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
chiaro...ora vado a leggere il changelog tnks
Sto usando questa rom e mi ci trovo molto bene. Voi quale kernel consigliate? Perché su xda ne leggo tante...
Qualche rallentamento c'è ma nulla di insopportabile...comunque ho notato che dopo aver messo la ROM nightly ha iniziato a riscaldare di nuovo abbastanza e la batteria scende...può essere dovuto alla ROM? Perché come settaggi del le an ho gli stessi tuoi kingvidal :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi potete indicare dei settaggi per il lean?
ho messo la codename sul gnex della mia ragazza e le ho fleshato il lean stable..
visto che lei il telefono non lo usa come lo uso io ma solo per chiamare, messaggi e un po di facebook vorrei impostare il kernel in modo da ottimizzare la durata della batteria ma per quanto riguarda under clock , voltaggi ecc non so niente..
mi potete fare uno screenshoot dei vostri? o indicarmeli? graciaaaaas
come mai hai cambiato rom? com è la euroskank?
impostato i valori dei post sopra con kernel lean .. si, qualche rallentamento si vede ma piu' che sopportabile.
gia' con il kernel lean ho notato un notevole miglioramento della batteria. adesso vediamo cosi'.
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Rinnovo la domanda... :)
Sì, se non ricordo male c'è l'opzione advance che permette di modificare i colori
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Si, chiedevo i parametri giusti... :)
Ma se navigate la temperatura sale parecchio? A me arriva a 44° e la batteria crolla
mi da lo stesso bug della AOKP, se vado sulla galleria premo le impostazioi della galleria (3 puntini) e faccio impostazioni, non mi da la possibilità di sincronizzare il mio account google, così non vedrò mai le mie foto sul server google. avete lo stesso problema pure voi?
quali gapps hai installato?
Changelog nightly 02/09:
- Massive cleanup and reorganization of settings coded
- Removed lots of unused strings and reorganized for easier translator
- New launcher settings icon
- Advanced device has an updated icon and have now been labeled "Parts"
- Updated the Mms Quick Message patch
- Moved lock screen vibrate setting into screen security
- Moved volume adjustment sound setting to Sound settings in interface
- Updated the Performance Settings
Link download: Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
http://codenameandroid.com/new-processor-settings/2.png http://codenameandroid.com/new-processor-settings/3.png
Salve ragazzi! Finalmente sono riuscito a rootare il mio GN :)
Ora voglio installare questa rom:) l'ultima versione, è in prima pagina?
Ti consiglio l'ultima nightly, il link e sul post prima del tuo ;)
Qui il link per le gapps: http://goo.im/devs/codenamedroid/googleapps
avevo messo le Gapp con la dicitura:
CameraFeatures-NoPicasa, mistero svelato. Sinceramente preferisco avere la camera stock ma avere il servizio picasa attivo.