CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 180 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 144 pagine.
    Vorrei installare la rom SCONCAUTEAM quella che fixa il proxmity del galaxy nexus, come devo installarla con il programma toolkit? quali sono i passi da svolgere e premesso che ho fatto già lo sblocco del bootloader? grazie.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Qui si parla solo del tema in questione , non di come installare una rom .. hai letto solo la prima pagina senza la necessità di vederne altre 144 ?
    Per l'installazione della ROM recati nel suo thread e sempre in quella prima pagina è spiegato.. ricordati sempre di guardare le prime pagine di ogni thread cui troverai sempre i riferimenti

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Qui si parla solo del tema in questione , non di come installare una rom .. hai letto solo la prima pagina senza la necessità di vederne altre 144 ?
    Per l'installazione della ROM recati nel suo thread e sempre in quella prima pagina è spiegato.. ricordati sempre di guardare le prime pagine di ogni thread cui troverai sempre i riferimenti
    Veramente la domanda era come utilizzare il toolkit, quale numero bisognava selezionare per installare una rom...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Veramente la domanda era come utilizzare il toolkit, quale numero bisognava selezionare per installare una rom...
    Allora non hai ben capito.. Il tool in questione non installa nessuna rom..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

h2o113
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo un'informazione.
    Ho il nexus aggiornato alla 4.1.2 e volevo eseguire il root (chiaramente eseguendo lo sblocco del bootloader)
    ora mi chiedevo.. esiste un modo per eseguire un backup di tutto il telefono, eseguire sblocco e root e ripristinare il backup mantenendo tali operazioni?

ho visto che esiste nandroid che fa operazioni di backup e restore, ma suppongo che vada a ripristinare anche un'eventuale blocco e perdita di permessi.

Avete dei consigli??
    Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h2o113 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo un'informazione.
    Ho il nexus aggiornato alla 4.1.2 e volevo eseguire il root (chiaramente eseguendo lo sblocco del bootloader)
    ora mi chiedevo.. esiste un modo per eseguire un backup di tutto il telefono, eseguire sblocco e root e ripristinare il backup mantenendo tali operazioni?

ho visto che esiste nandroid che fa operazioni di backup e restore, ma suppongo che vada a ripristinare anche un'eventuale blocco e perdita di permessi.

Avete dei consigli??
    Grazie
    - Si esiste appunto il Nandroid backup , Prima dello sblocco non si può fare nessun Nandroid Backup , quindi andrai a perdete tutti i dati ( cosa che devi preventivamente salvarti su pc )
    - Fa l'immagine completa dell'intero sistema, in maniera che ritorni all'esatto punto che l'hai fatto.. non va assolutamente a compromettere nessun blocco e nessuna perdita di permessi

Il backup di google come detto a inizio pagina:

- Se aderisci al backup e ripristino sulle impostazioni, basta aderire al backup di Google e ogni qual volta si formatta , al ripristino scarica in automatico le applicazioni, le impostazioni wifi , contatti e piccoli settaggi..

h2o113
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    - Si esiste appunto il Nandroid backup , Prima dello sblocco non si può fare nessun Nandroid Backup , quindi andrai a perdete tutti i dati ( cosa che devi preventivamente salvarti su pc )
    - Fa l'immagine completa dell'intero sistema, in maniera che ritorni all'esatto punto che l'hai fatto.. non va assolutamente a compromettere nessun blocco e nessuna perdita di permessi

Il backup di google come detto a inizio pagina:

- Se aderisci al backup e ripristino sulle impostazioni, basta aderire al backup di Google e ogni qual volta si formatta , al ripristino scarica in automatico le applicazioni, le impostazioni wifi , contatti e piccoli settaggi..
    Ok, quindi il nandroid backup prima di eseguire il root non mi è utile.

facendo quindi il backup con Google, al di là di immagini, contatti ed sms (che posso comunque ripristinare avendoli su pc), mi confermi che verranno scaricate nuovamente tutte le applicazioni, con relative impostazioni e configurazioni (vedi ad esempio i giochi: riesce a ripristinare i punteggi e salvataggi?)?

Insomma in parole povere, col backup di Google, riesco senza troppi sbattimenti a riavere il telefono come prima di eseguire il root?
    Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi serve un piccolo aiuto.
    Non riesco a trovare un link valido per scaricare root toolkit melo postate?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h2o113 Visualizza il messaggio
    (vedi ad esempio i giochi: riesce a ripristinare i punteggi e salvataggi?)?
    Giochi no .. ci vuole il root

Insomma in parole povere, col backup di Google, riesco senza troppi sbattimenti a riavere il telefono come prima di eseguire il root?
    Diciamo hai le impostazioni base..
    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi serve un piccolo aiuto.
    Non riesco a trovare un link valido per scaricare root toolkit melo postate?
    come hai fatto a non vederlo?? ti ho spostato qui..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma a voi fa ripristinare i backup fatti con la nuova versione 6.0.1.5 della recovery cmw?
    a me dice md5 mismatch o qualcosa del genere

Pagina 141 di 180 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio