ho esagerato con gli undervolt...il cell si riavvia...come ripristino ai voltaggi di default?
ho esagerato con gli undervolt...il cell si riavvia...come ripristino ai voltaggi di default?
Beh l'ultima ti credo, immagino abbia colori molto accesi già con la luminosità automatica, prova ad impostarla al massimo e secondo me se stai un po' davanti al telefono la sera specialmente ti vengono due occhi da gufo mai visti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Se riavvio il decide mi perde le impostazioni!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per quelli che si lamentano che al riavvio i voltaggi ritornano come prima è normale, l'app di franco non salva i voltaggi modificati ( se vedete bene sotto la scritta SET CPU SETTING ON BOOT c'è scritto che i voltaggi non vengono applicati all'avvio con questa spunta ), è quindi una rogna riapplicarli ad ogni riavvio ( ma per quanto mi riguarda ne vale la pena perche ho raggiunto risultati impressionanti con questi voltaggi ).....spero vi troviate bene anche voi !!!!
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Ho provato le impostazioni di undervolt suggerite ma quando le applico il telefono crasha e si riavvia. Ho allora alzato i valori avvicinandomi a quelli originali ma dopo un freeze si è riavviato ancora. Che dite, meglio se lascio perdere o vale la pena fare altre prove? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma un impostazione per la batteria???dato che me la ciuccia in maniera assurda???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App