Originariamente inviato da
Beggs
Si li vedrai, se vuoi per chiarirti un po' le idee puoi provare anche a leggere qualche spezzone di questa discussione:->
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-x-4-1-x.html inoltre sempre tra le impostazioni, puoi aumentare di qualche punto percentuale la carica della tua batteria.Dopo di ciò setta un valore minimo per schermo spento, io ti consiglio 230mhz, se imposti un governor non troppo lento e restio all'umento di frequenza, non noterai rallentamenti e a schermo spento il device consumerà poco.Sempre governor permettendo, puoi impostare la minima frequenza a 384mhz, la massima a 1228 senza fare alcun overclock.In ultimo potresti provare ad utilizzare (se la tua rom lo permette) un tema molto scuro, comunque io ti consiglio sempre nero, innanzitutto perchè come rende sui display amoled non rende da nessuna parte, poi perchè, grazie proprio alla loro tecnologia è come se fossero spenti nella riproduzione del nero.Usa uno sfondo con tinte scure, ancora meglio se nero.Dopo di ciò se non sei ancora soddisfatto della resa della tua batteria provi a cimentarti nell'UV.
Possibili consigli utili: li differenzio da quelli di sopra, perchè quelli sono testati provati e confermati, diciamo che questa è più una mia teoria, potrei sbagliarmi o meno, passo ad illustrartela:La mia batteria calava vertiginosamente, a me non è mai importato più di tanto, perchè sono della filosofia: "ce l'hai?Lo devi usare al meglio", però ho notato che con valori al multipliers dei colori più bassi, risparmio forse più batteria.Prova una delle innumerevoli configurazioni, ogni schermo è comunque diverso dall'altro,trovi anche una mia ultima ocnfigurazione pagine indietro.
Consiglio estremo: se tutto ciò non ti soddisfa cambia kernel.C'è gente che dice di aver ottenuto miracoli con il lean kernel o il glados, evita il trinity che non è parco nel consumo batteria.