Originariamente inviato da pufforosso2
la GPU va in base al kernel mica si può decidere il clock dalle impostazioni come con la CPU..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
la GPU va in base al kernel mica si può decidere il clock dalle impostazioni come con la CPU..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Va molto meglio ora. Prima era giallino il bianco per esempio in Tapatalk, ora è bianco.
Va benissimo così, grazie :-)
Lo vorrei sapere anch'io.
Serve solo per i giochi vero? E nei giochi si sente la spinta dell'overclock?
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Google Nexus 5
Infatti l hanno implementata, sto provando a 512mhz, sembra un po più fluido, ma in un ora e mezza ( ad uso intenso) 40% di batteria! Povero me! XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
e dov' è l' opzione x fare il clock? o.o
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Menu "Avanzate"
"General"
"GPU" ... (accanto a "general" )
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Un ottimo kernel basato su quello della cm10 è l ak.. Io sto usando quello.. Va benissimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
@Bonvaz
Quale versione del kernel usi la milestone o la experimental ? Lo provo anche io ... ho provato il Franco proviamo anche questo per lo più dato che è su base kernel cyano10
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !