CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 601 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Scusa GYN non ho capito il punto evidenziato...Cancella tutto a manina o è possibile attraverso qualche comando di format?
    Grazie 1000!
    Il mio consiglio era di usare la manina o collegandolo alle risorse del pc o con un explorer fai dal telefono.. Io ti consiglio dal pc , in quanto vedi quello che stai facendo in maniera più comoda.. mica che fai come l'amico djdido che installa come un pazzo anche guidando.. e magari in frenata anzichè fare wipe format system data il dito gli va a selezionare .. format SD Card e partire le foto... e tutto il resto..
    Se poi lo vuoi fare anche tu con quel comando .. salvati prima tutto il resto..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Chiaro che facendo i 3 wipe come detto un paio di post fa, e anche discusso ieri, ti rimangono dei dati in memoria SD del telefono.. per chiarezza per fare un'installazione pulita:

Cancella tutto il resto e tieni buona solo la DCIM .. poi crea una cartella ROM e gli metti dentro i 2 file ROM + Gapps
    dopo :
    2-wipe data/factory reset
    3-wipe cache partition
    4-advanced>wipe Dalvik Cache
    Scusa GYN non ho capito il punto evidenziato...Cancella tutto a manina o è possibile attraverso qualche comando di format?
    Grazie 1000!

puoi salvarti sul PC la cartella dove ci sono foto, video e musica, ti salvi tutto quello che vuoi e poi fai il format sdcard

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    puoi salvarti sul PC la cartella dove ci sono foto, video e musica, ti salvi tutto quello che vuoi e poi fai il format sdcard
    Sapevo che saresti sbucato.. Ne sai qualcosa forse???

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    porca PU****A, goo manager mi ha dato l' aggiornamento e mi ha scaricare un CM9! comunque si può risolvere rimettendo una CM10 e non ho fatto nessun wipe
    Hai proprio la fissa.. mi sa che quel povero telefono qualche volta ti ci manda... cm10 cm10 cm10....

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Il mio consiglio era di usare la manina o collegandolo alle risorse del pc o con un explorer fai dal telefono.. Io ti consiglio dal pc , in quanto vedi quello che stai facendo in maniera più comoda.. mica che fai come l'amico djdido che installa come un pazzo anche guidando.. e magari in frenata anzichè fare wipe format system data il dito gli va a selezionare .. format SD Card e partire le foto... e tutto il resto..

Originariamente inviato da djdido
    porca PU****A, goo manager mi ha dato l' aggiornamento e mi ha scaricare un CM9! comunque si può risolvere rimettendo una CM10 e non ho fatto nessun wipe
    Hai proprio la fissa.. mi sa che quel povero telefono qualche volta ti ci manda... cm10 cm10 cm10....

si ma la cm9 l' avevo flashata, però basta riflashare una cm10 e non serve fare tutti i wipe perdendo tutti i dati..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ricapitolando...Se mi salvo la DCIM sul PC...Posso formattare tutto?
    Non perdo l'installazione della ROM?
    Se invece perdo tutto come reinstallo la ROM?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ricapitolando...Se mi salvo la DCIM sul PC...Posso formattare tutto?
    Non perdo l'installazione della ROM?
    Se invece perdo tutto come reinstallo la ROM?
    Per non ripetere le stesse cose.. leggi da qui in poi.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2237111

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Wolfnio (10-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

E' da poco uscita la rom Cyano10 moddata da Fitsnugly del 10 settembre: euroskank
    Ultima modifica di Alkemix; 10-09-12 alle 15:59
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    E' da poco uscita la rom Cyano10 moddata da Fitsnugly del 10 settembre: euroskank
    MI era sfuggito di dirlo, ma avevo aperto un thread apposta.. per non far confusione con la CM ufficiale.. https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Chiedo venia, non lo sapevo, e anzi grazie per il link, mi iscrivo alla discussione
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    in questo caso antonio albanese direbbe: nun cugghiuniati ca recovery!

Pagina 87 di 601 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio