Diciamo che in entrambi i casi è inutile....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Diciamo che in entrambi i casi è inutile....
Finalmente!!! :) :) :) ora io sono con la 4.2 stock.. per portarmi avanti, cosa posso fare? root e custom recoveri ? se si cosa? cwm o twrp?
Devi flasharlo in manuale da recovery il file supersu098 ... trovi istruzioni >qui< in fondo alla guida
allora...leggendo la guida (se non ho capito male) devo solo intallare la recovery .. il root non serve perchè si rooterà da solo quando flasharò la cm...giusto?
il root non serve... io metterei la TWRP come recovery, ti fai un bel nandroid backup, ti copi tutto il contenuto di sdcard nel PC , poi copi la rom cyano 10.1 in sdcard, poi vai in recovery, fai i 3 wipes con system a corredo (la piallata l'hai già fatta, se vuoi rifarla male non fa, come ti pare:p) flashi la cyano e le gapps a seguire.
@dome84 Giusto
Ma da cosa intuite che è vicina? xke io leggo su g+, sulla descrizione della foto "parte tre", che siamo agli inizi del merge e che non sono ancora pronti per alcuna relase...risale a 6ore fa...
ragazzi non so se vado OT ma vi chiedo un po' di conforto e sostegno: ho la cyano 10.0(la versione stabile) e da oggi sto avendo problemi assurdi con l'app "Angrywords", per intenderci Scarabeo, praticamente mi crasha una volta sì e l'altra pure dicendomi "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Come posso rimediare?? Secondo voi è un problema del server??
vi ringrazio in anticipo!!
OT gyn...mi cancelleresti il messaggio precedente e questo per cortesia...(io non lo posso fare...)
sembra un attacco verbale e non è assolutamente mia intenzione...grazie e scusa...
io questa 10.1 vicina non la vedo proprio...
Il vicino può essere anche il 21 Dicembre 2012
SwiftKey Flow - Coming soon for Android™
Visto che era in offerta l'ho anche presa per lo Xoom .. mi ero rotto di stare dietro a boateng.. :) ( per il vero ne sono un fan !! )
Ancora siamo lontanucci...
Spoiler:
uscita nuova build
4.1.2
mi tengo la stock con kernel trinity :D
.. solo per dire che sono iniziati i lavori CM10.1 per " tuna " sarebbe il kernel del Nexus Gerrit Code Review
Per avere la maggior durata della batteria consigliate la cm10 stable, l'ultima nightly o la 4.2 stock che ho su?
Quote:
Originariamente inviato da lo97
Secondo me la 4.2 stock... (Se guardi solo alla durata della batteria)
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Si può avere già una ROM con 4.2? Quando esce la cm con 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da lo97
La durata della batteria aumenta con leankernel quello della CM è molto veloce ma consuma molto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come no? eccoti il primo lavoro_test .. https://docs.google.com/file/d/0BwND...ZDQ/edit?pli=1 a tuo rischio e pericolo..
Ulteriori richieste di uscita della CM10.1 verrano sistematicamente cancellate.. avvisati..
Quando ci sarà l'uscita , lo sapranno anche i muri.. e ribadisco che chiuderò questo thread e ne aprirò uno nuovo a prova di OT ...