Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
sicuramente la proveró ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
sicuramente la proveró ;)
ma... io non sono collegato al wifi.. parlavo solo ed esclusivamente del traffico dati...
lo sto controllando e continua.. non so se è un bugghettino della visualizzazione dell'icona, o se effettivamente c'è implementato un sistema che mette il turbo automatico (HDSPA+) quando passo dal "non fare nulla" ad una qualsiasi cosa che utilizzi la rete dati :D
Sicuramente i gusti sono gusti ma mi spiace l'audio non è leggermente aumentato, se poi non lo sai settare a dovere è un altro discorso... Io devo pure abbassare il volume quando parlo con un interlocutore, tanto mi stordisce... il boost audio è bello potente e nessuna altra ROM supera la cyano in questo.
Ora la Cyano non è solo "audio" ... è codice riscritto da zero su una base Google jelly bean stock... persino il famoso MIUI team ha attinto da Cyanogen
Poi in un covo di Cyanogen users non puoi pretendere di non essere attaccato con queste affermazioni... se noi siamo qui e condividiamo esperienze e il nostro "sapere" è perchè ne siamo entusiasti...
La Cyano non è la rom + fluida nel panorama roms ma non fa così schifo in fluidità e velocità (soprattutto se confrontata con la stock!), la fluidità dipende poi da taaaaante cose prime fra tutte le animazioni. Hai provato a disabilitarle? Che launcher usi? Che programmi hai in esecuzione all'avvio che rimangono in background?
Ora per il discorso batteria, sentiamo ma quanto fai con la stock? Parliamo in termini di dati...
@tutti
doppio post voluto
basta con flame e provocazioni.. basta leggere da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2488602
ogni utente può essere libero di dire la sua opinione .. ma in questo caso io lo chiamo spammare.. quindi non accettate provocazioni e non rispondete.. se la situazione dovesse deteriorarsi sono qui apposta ..
non si tratta di spammare, stavo semplicemente dicendo la mia sulle varie rom che sto provando nelle apposite discussioni. Anyway chiudiamo l'OT qui.
Non è successo nulla solo un piccolo chiarimento.. ma cosi facendo vai anche a disturbare la serenità che vige in quel thread...
Domenica vai nella curva della Fossa dei leoni del Milan... e gli dici.. questa Squadra è lenta e non mi piace.. l'Inter è meglio..
ma sul serio ...Quote:
Anyway chiudiamo l'OT qui.
Dopo aver provato varie roms, stanotte sono tornato a CM10 (quella del 15) facendo tutti i wipe (una bella ripulita)...
Nella lockscreen non riesco a far funzionare il meteo, mi dice "Nessun dato", "Tocca per aggiornare" (e non aggiorna se tocco).
Un problema di Yahoo?
In più se ruoto la lockscreen il tasto di sblocco mi va mezzo fuori dallo schermo, ma questo la CM10 me lo ha sempre fatto, ma lo fa solo a me? E' un bug riconosciuto? O è una cosa voluta?
@Wolf .. vuol dire che te lo ha autoaggiornato... ma non sempre si aggiorna subito, ci sta un po'..ad esempio io sono sempre stato "costretto" ad aggiornarlo manualmente quando ero in stock.
Sicuro che hai immesso la località giusta nelle impostazioni? Se si prova a riavviare...
A me quel discorso del tasto lo fa solo quando lo collego al POGO dock... una cosa insopportabile che dubito che il Cyanoteam attenzionerà... non tutti hanno il pogo dock... ma non è detto io ci spero in un fix...
Provo subito
Ragazzi aggiornando alla ultima nightly da cmupdater devo farr qualche wipe o/e reinstallare le gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per installare le gapps non sono necessari i wipes... per i wipes prima di aggiornare lo ha già detto pochi istanti fa Devil...
In download cm updater ...poi flash o manualmente le ultime gapps?
@Gyn
Infatti è poco utile, io per evitare che nel POGO dock si attivasse ogni volta ho tolto l'opzione anche da opzioni sviluppatore, così non entra mai in blocco sotto carica... ho risolto così.
Ragazzi il cmupdater mi ha installato la ROM ma io prima non ho fatto alcun wipe.
Cosa devo fare ora??scusate ma sono nuovo del modding
Ragazzi ditemi voi se ė solo un impressione ma la nightly di oggi va veramente bene, anche in punti dove generalmente non c’era sempre campo adesso risulta un minimo di stabilità. Stasera vedrò bene i consumi e finché non ci saranno importanti novità credo proprio di tenerla. Sono abbastanza soddisfatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
cmq è incredibile il "terrorismo" che si fa in alcuni thread..soprattutto quando si parla di questa Rom..! Io ho il GN da circa un anno..e non avevo mai flashato la Cyano perchè tutti dicevano "è bella ma succhia batteria in un modo assurdo"..."se vuoi arrivare al 10% a mezzogiorno allora la Cyano va bene"..!Sono due settimane che provo la CM10 e praticamente oltre ad essere fluida ed ad avere degli ottimi colori..i consumi sono nella norma.....anzi per avere gli stessi consumi con le altre rom dovevo smanettare tra kernel, UV e altre cose.......qui invece flashi la Rom..lasci il kernel originale..non tocchi nulla...e si sta da dio...senza farsi tante pippe mentali!!..
A volte alcuni commenti sono davvero gratuiti....bah!!
Per chi si lamentava di assenza di flash...
Direct Download: cm-10-20121017-NIGHTLY-maguro.zip
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
seconda Nightly del giorno...
@Animaster84
Proverò a guardare qualche post indietro.
Per gli altri... In auto lo tengo per lo più in landscape. Certo non è così grave come bug. Ma per sbloccarlo diventa un po complicato considerando anche che sono alla guida e non dovrei distrarmi, oltre all'aspetto estetico dello sfasamento.
capisco che sei nuovo del modding ma è un continuo come si fa ...io ti faccio una domanda ora a te.. come si fa a non leggere un pò di pagine... ?
CM Updater fa per te tutto .. lascia perdere le psicosi mentali.. se non hai particolari errori non servono i wipe.. l'hanno creato apposta per chi non è in grado di potersi gestire da solo...
Scusami:( ma tra il lavoro e i problemi familiari appena ho un po di tempo libero cerco solo la guida e non leggo le altre pagine
Gyn non capisco a che ti riferisci parlando di flash, ci dici qual'é la novità rispetto a questo punto, grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Prime impressioni di batteria : voto(da 1a10) 7.5 considerando che la scorsa nightly era 9 e la stock 8--
Gyn, ho riprovato a flashare da zero (3 wipe).
Ho installato l'ultima nightly e le ultime gapps (gapps-jb-20121011-signed).
La fotocamera è quella stock.
Dove sto sbagliando??
Qualcuno sa estrarre il calendario e la sincornizzazione da sovrascrivere alle ultime gapps signed dalle gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84?
Grazie.
ragazzi ma a voi di notte quanto vi ciuccia la batteria in standby? a me un 30-35 % , è normale?
Salve ragazzi qualcuno di voi ha notato nella fotocamera un alone rosastro????
@Marty: no, nessun alone
Non e tanto vistoso ma se guardo bene lo noto. Nei post precedenti qualcuno lo aveva accennato ma poi non se ne piu parlato