consiglio di fare manualmente
scarichi la cyano e le gapps dal pc e poi fai il procedimento
Visualizzazione stampabile
La pazienza è la virtù dei forti... bisogna sapere aspettare il meglio... infatti io la 4.2 stock non l'ho cagata neanche di striscio
Penso di conoscere già la risposta ma ci provo lo stesso: è compatibile il backup della 4.2 fatto con titanium backup sulla CM10?
Io non ho mai avuto problemi con titanium nei ripristini da una rom all'altra (anche diversa), lo conosco come le mie tasche, il segreto è non portarsi mai dietro le apps di sistema e i relativi settings...
Ti fai un backup preventivo prima e prova.. io intendo che come consiglio per partire puliti, a me TB non piace molto , può portarsi con se qualche problema, poi si è liberi di fare quello che si vuole..
proprio questo intendo io
Ok grazie, allora farò un backup solo dei giochi magari :)
Scarica il Milestone6 o l'r300 ...
Per risolvere il bootloop, togli la batteria, rimettila, entra in fastboot premendo tasti vol+ e vol- e power contemporaneamente, poi spostati con i tasti volume in recoverymode ed entra in recovery , fai wipe cache, dalvik e riflasha la cyano10
te li ho caricati > qui < entrambe le versioni milestone6 e r300 experimental... come GPU è la 384 Mhz...
Ho flashato da qualche ora la CM10 e sono rimasto sorpreso dalla brillantezza dei colori, sembrava di avere la luminosità al massimo anche con quella automatica!
Poi però mi sono accorto di una cosa... quando ad esempio chiudo la tastiera su uno sfondo uniforme, resta per qualche secondo il suo alone... non ricordo se lo facesse anche la rom stock!
Ah, ultima cosa, è normale che il menu impostazioni della Galleria sia vuoto?
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Devi flashare le gapps online che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo mesi e mesi di AOKP stavo pensando se non tornare al principio, da dove tutto è cominciato, cioè alla CM.
Solo un paio di dubbi mi rallentano.
A: la possibilità di modificare l'altezza della navbar (invece che a 48px la uso a 28px)
B: le impostazioni in modalità tablet (dual panel)
Hanno agigunto queste opzioni nelle ultime release?
No ... per la navbar puoi installare > questa < ROM che è in pratica la Cm10 con le "ciliegine" :p
Se i miei sentori non sbagliano... avvertono aria di pioggia e profumo di ciccia.. Gerrit Code Review :cool:
Guardate il g+ del team cyano ;-) direi che ci siamo quasi ormai!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Non faccio Assistenza Tecnica e non rispondo via PM , scrivete nel thread dedicato" Azz.. hai pure fatto la rima rotfl
Fai come il programmatore del toolkit invece di scrivere " metti Thanks se ti sono stato utile"... "donate me" ahahahah secondo me diventi ricco... altro che super enalotto :troll:
per le gapps da mettere nella cyano 10.1 bisognerà mettere quelle 4.1 che ci sono nella prima pagina o sono disponibili le 4.2 da qualche altra parte? se si dove possiamo prenderle?
Passando da una rom stock alla cyano, é consigliabile fare una calibrazione della batteria o non é necessario?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho visto il post su g+ e mi sa che stanotte piove di nuovo...ma stavolta piove cyano 10.1 (android 4.2) sarebbe una notizia incredibile....
Per il 9100g ed il tab 10 galaxy praticamente e' gia pronta :D
Non dobbiamo fare nulla.. solo aspettare che esca e come di consueto gli associano anche le gapps adatte.. come lo fa da sempre...
non devi fare nulla.. quello semmai che può servire sono i 3 wipe con l'aggiunta del wipe system