CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 601 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato da due giornila cm10 del 15 ho notato che la fluidibilita non è dellee migliori ogni tanto un po scatto da e un po rallentata nel prendere il comando... Voi l avete notato? Ho è il mio gn che un po intasato di app

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baba841 Visualizza il messaggio
    Ho installato da due giornila cm10 del 15 ho notato che la fluidibilita non è dellee migliori ogni tanto un po scatto da e un po rallentata nel prendere il comando... Voi l avete notato? Ho è il mio gn che un po intasato di app
    Scusate, ma voi che lamentate una scarsa fluidità oppure dei lag, ma che launcher utilizzate?

Scusate la domanda ma, con launcher standard, piuttosto che con Apex o Nova, questa rom, come tutte le cyano, è la più fluida che abbia mai provato, e le ho provate praticamente tutte.

Questi rallentamenti li avete anche dopo una installazione "pulita", prima di installare i vari programmi che utilizzate? Magari potrebbero essere questi a causare lag.

Discorso analogo per la batteria, ieri, con la versione del 14 settembre, ho raggiunto le 25 ore di utilizzo con 3 ore di schermo acceso.
    Ovviamente il tutto con kernel rigorosamente standard.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quoto quanto dici.. infatti se torni con M1 vedrai che risulta molto più stabile, queste versioni Nightly sono accessoriate di nuove caratteristiche rispetto alla M1 , quindi qualcosa è cambiato.. una prova che ho notato è l'aprire l'applicazione Email e si nota appunto questa lieve apertura farriginosa.. non è molto grave la cosa, ma solo si nota questa piccola differenza..Fattostà che la M1 rimane una bella Nightly stable-mensile..
    Vediamo che riscontro avremo con il nuovo kernel Linux 3.0.43 , che verrà implementato.. per oggi hanno iniziato con l'S3 Americano.. Gerrit Code Review

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Mi iscrivo che mi sono cyanoizzato anche io la prima impressione venendo da un mese di minco è molto buona!

Sent from a Galaxy far, far away

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo che mi sono cyanoizzato anche io la prima impressione venendo da un mese di minco è molto buona!

Sent from a Galaxy far, far away
    Puoi dirlo forte

Androidiano L'avatar di giovandry

Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

E' normale che non riesco a fleggare origini sconosciute? o meglio lo metto ma come rientro non c'è più la spunta.
    Grazie
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Segnalo questo tema che ho trovato interessante. L'unica modifica estetica è lo sfondo nero nei menu. Inoltre però l'orologio diventa centrato e i toggles si spostano in basso nella tendina delle notifiche. Se a qualcuno interessa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886892

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..
    A me funziona bene. In caso una volta applicato non vi apparissero le icone nella status bar io le ho fatte ritornare con una notifica di un sms.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    A me funziona bene. In caso una volta applicato non vi apparissero le icone nella status bar io le ho fatte ritornare con una notifica di un sms.
    Prova a segnalarlo qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...aokp-cm10.html visto che è stata creata apposta una discussione.

Pagina 142 di 601 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio