La M1 però non è ancora disponibile nella pagina download...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La M1 però non è ancora disponibile nella pagina download...
Ultima modifica di Gynlemon; 11-09-12 alle 10:25
pole7 (11-09-12)
Scusate.. Ma cosa sarebbe la m1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
L'ha appena postato sagi...
Tradotto con Google..
CyanogenMod 10 :: M1
11 Settembre 2012
Cyanogen
14
Una cosa che abbiamo imparato nel corso degli ultimi mesi è che se non si rilascia, qualcun altro lo farà per voi. Dal momento che sono open-source, abbiamo assolutamente incoraggiare! Purtroppo, la qualità della build non ufficiali può variare, e noi siamo seriamente la qualità. Naturalmente nightly sono sempre disponibili, ma ci siamo resi conto che avere qualcosa che è un po 'più stabile, su una base più frequente è importante. A partire da ora, ci sono a rotazione i nostri M-Series release. M-Series si basa avverrà all'inizio di ogni mese. Abbiamo fatto un blocco morbido del codice di base per l'ultima settimana, bloccando le nuove caratteristiche in modo da stabilizzare. Il nostro piano è quello di continuare questo (supponendo che la risposta è buona) fino versione stabile, e in avanti.
Non sono esattamente sicuro di quello che M rappresenta. "Mensile", "pietra miliare", o forse "Mine All Mine". Qualunque cosa sia, mi auguro che il nostro incontro alle esigenze della comunità.
M-Series si basa sarà disponibile sotto il tag SPERIMENTALE. Il nome file includerà il timbro di data e la versione M. Queste build dovrebbe essere abbastanza stabile per l'uso quotidiano, e noi incoraggiamo rapporti di feedback e bug.
Stasera M1 build è disponibile per i seguenti dispositivi:
Galaxy Nexus GSM (Maguro)
Galaxy Nexus VZW (toro)
Galaxy Nexus Sprint (toroplus)
Galaxy S2 GT-I9100G (i9100g)
Galaxy S (galaxysmtd)
Galaxy SB (galaxysbmtd)
Captivate (captivatemtd)
Galaxy S3 Sprint (d2spr)
Galaxy S3 VZW (d2vzw)
Galaxy S3 AT & T (d2att)
Galaxy S3 TMO (d2tmo)
Galaxy S3 US Cellular (d2usc)
Nexus S (crespo)
Nexus S 4G (crespo4g)
Galaxy Note di AT & T (quincyatt)
Google Nexus 7 (cernia)
Sony Xperia Acro S (hikari)
Sony Xperia S (Nozomi)
In stile CM standard, continueremo ad aggiungere dispositivi col passare del tempo fino ai nostri release stabile.
Andate a Get.CM per afferrare la build più recente per il dispositivo. Istruzioni per l'installazione e altra documentazione si trova sempre al Wiki CM e l'aiuto è sempre a portata di mano sul nostro forum ufficiale .
Ma solo io ho notato che con le ultime nightly c'è un consumo di batteria elevato?
Ma in quella "mensile" manca ancora la navbar customization, bah... quando intendono inserirla accidenti!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Installazione per la m1?? Tre wipe? Che backup devo fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Già.. ma quella è il meno.. ormai ci sono abituato senza..
Devi trattarla come fosse una versione Nightly.. wipe cache + wipe dalvik cache.. non devi fare nessun backup
Solo se decidi di partire da zero devi fare i 3 wipe come scritto in prima pagina..