Si l'avevo letta, cercavo delle risposte più approfonditeper quanto riguarda la terza domanda non ho trovato nessuna risposta, sai dirmi qualcosa in merito?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Nella mia esperienza ti posso dire che rimanendo sempre a Cyano10 se ti crei un backup con titanium fai solo un backup applicazioni + dati applicazioni (non dati di sistema) e ripristini poi solo quelle... i dati di sistema possono creare problemi almeno finchè non esce la versione stabile, quindi meglio ripristinare solo le apps e i dati delle stesse (soprattutto se come me ne hai 180).
Così devi solo risettare colori, impostazioni di sistema ma ci metti 5 minuti...
P.S. Io non ho mai avuto problemi nel ripristinare solo le apps+dati apps
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ktuluworld (17-09-12)
Ok perfetto, in caso dei 3 wipe sarà meglio attrezzarmi con Titanium, non vorrei perdere la ragione nel riconfigurare tutto daccapo!![]()