In un momento di calma.. vedremo se si riesce a ottenere qualcosa..
Effettivamente è così dovresti sorbettarti
Non credo che sia possibile aggirare la policy poi magari dal team cyanogenmod potrebbe avverarsi questo sogno ma non ne sono sicuro. Comunque metteresti a rischio dati sensibili pensa solo se dimentichi il cell su un treno o in un bar, chiunque potrebbe accedere alle tue email aziendali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In linea di principio sono d'accordo con la tua affermazione; ma allora perchè tanta sicurezza non è richiesta per il centinaio circa di certificati di sistema installati di default? E, comunque, la sicurezza, la privacy e quant'altro vorrei poter decidere io come applicarle...
Con questa logica, il team non avrebbe dovuto sfornare nemmeno una ROM con il root abilitato...
In ogni caso, capisco il punto:lo considero quindi un discorso chiuso a meno di nuove "esaltanti" news...![]()
Ultima modifica di telemacai; 04-10-12 alle 17:54
...fatti non foste. Punto.
grande cm10 + nova launcher , ho trovato le impostazioni ottimali per i miei gusti e son contento
Certo però avevate ragione, quando uno inizia a flashare , ora non vedo l'ora di vedere le prossime novità![]()
Ma è uscito uno zip per avere la navbar piccola? Siamo rimasti gli unici ad non averla. È l'unica cosa che mi manca per vivere felicemente
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Qui si parla di sicurezza di certificati..per quello che hai già menzionato.. non c'entra nulla riguardo a modifiche di funzioni..
Se ritieni sia un bug Qui dove poter segnalare: Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting
oppure formula la tua richiesta Qui
CyanogenMod Forum
o Qui
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts
telemacai (04-10-12)
io ho messo la cpu a valore più alto impostabile con la cm10 , ma la gpu per ora l'ho lasciata cosi come era.
E' rischioso aumentare la frequenza della gpu ? C'è qualcuno di voi che utilizza la cm10 che l'ha impostata ad un valore più alto della stock ?![]()