CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 601 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Pensi proprio che al team non interessi muoversi su modifiche di questo tipo? Se cerchi in giro, noterai che molti utenti Nexus con necessità di "certificati" aggiuntivi lamentano il mio stesso disagio...
    In ogni caso, provvedo subito a cliccarvi un TNKS: siete stati comunque di... "conforto"!
    In un momento di calma.. vedremo se si riesce a ottenere qualcosa..

2.  
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Effettivamente è così dovresti sorbettarti

Non credo che sia possibile aggirare la policy poi magari dal team cyanogenmod potrebbe avverarsi questo sogno ma non ne sono sicuro. Comunque metteresti a rischio dati sensibili pensa solo se dimentichi il cell su un treno o in un bar, chiunque potrebbe accedere alle tue email aziendali.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Effettivamente è così dovresti sorbettarti

Non credo che sia possibile aggirare la policy poi magari dal team cyanogenmod potrebbe avverarsi questo sogno ma non ne sono sicuro. Comunque metteresti a rischio dati sensibili pensa solo se dimentichi il cell su un treno o in un bar, chiunque potrebbe accedere alle tue email aziendali.

appunto quello che dicevo.. che il team non manomette un qualcosa di sicurezza che è stata elaborata da Google.. sarebbe un controsenso per logica..

Androidiano L'avatar di telemacai

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    In linea di principio sono d'accordo con la tua affermazione; ma allora perchè tanta sicurezza non è richiesta per il centinaio circa di certificati di sistema installati di default? E, comunque, la sicurezza, la privacy e quant'altro vorrei poter decidere io come applicarle...

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    appunto quello che dicevo.. che il team non manomette un qualcosa di sicurezza che è stata elaborata da Google.. sarebbe un controsenso per logica..
    Con questa logica, il team non avrebbe dovuto sfornare nemmeno una ROM con il root abilitato...

In ogni caso, capisco il punto:lo considero quindi un discorso chiuso a meno di nuove "esaltanti" news...
    Ultima modifica di telemacai; 04-10-12 alle 17:54
    ...fatti non foste. Punto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

grande cm10 + nova launcher , ho trovato le impostazioni ottimali per i miei gusti e son contento

Certo però avevate ragione, quando uno inizia a flashare , ora non vedo l'ora di vedere le prossime novità

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ma è uscito uno zip per avere la navbar piccola? Siamo rimasti gli unici ad non averla. È l'unica cosa che mi manca per vivere felicemente

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

Androidiano L'avatar di diodema

Smartphone
    Nexus One, S e Galaxy Nexus!

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ma è uscito uno zip per avere la navbar piccola? Siamo rimasti gli unici ad non averla. È l'unica cosa che mi manca per vivere felicemente

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Manca ancora la possibilità di spostare l'orologio della barra di stato nella parte centrale...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Con questa logica, il team non avrebbe dovuto sfornare nemmeno una ROM con il root abilitato... (
    Qui si parla di sicurezza di certificati..per quello che hai già menzionato.. non c'entra nulla riguardo a modifiche di funzioni..

Se ritieni sia un bug Qui dove poter segnalare: Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting

oppure formula la tua richiesta Qui
    CyanogenMod Forum
    o Qui

https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

telemacai (04-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io ho messo la cpu a valore più alto impostabile con la cm10 , ma la gpu per ora l'ho lasciata cosi come era.

E' rischioso aumentare la frequenza della gpu ? C'è qualcuno di voi che utilizza la cm10 che l'ha impostata ad un valore più alto della stock ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    io ho messo la cpu a valore più alto impostabile con la cm10 , ma la gpu per ora l'ho lasciata cosi come era.

E' rischioso aumentare la frequenza della gpu ? C'è qualcuno di voi che utilizza la cm10 che l'ha impostata ad un valore più alto della stock ?
    Non penso che implementano settaggi da poter essere rischiosi.. no? anche se lo avvertono che è a proprio rischio e pericolo..

Pagina 245 di 601 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio