basta congelare l'app e alla prossima nightly non si ripresenta..comunque che differenza trovi dal launcher stock a quello alternativo?
Io non lo cancellerei per una ragione, facciamo un esempio che usi Apex , c'è un aggiornamento come 2 giorni fa, lo installi,al riavvio va in crash il launcher come è successo.. e visto che hai cancellato il launcher di default sei in difficoltà.. quindi consiglio di lasciarlo da parte tanto male non fa.. Qui un caso https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2334332 risolto nella pagina successiva.
Per ROM Manager è messo come i vestiti nell'armadio in naftalina.. pensa che lo acquistai pure...
@Gianni
Certo che si .. il mio account principale è solo @msn, impostato in automatico senza arpeggi vari , con l'immissione dell'indirizzo e pass
Ultima modifica di Gynlemon; 26-09-12 alle 10:25
Ecco a me non funziona perchè ha problemi sulla posta in arrivo..sta sempre a caricare senza alcun risultato..stessa cosa sulla EOS ma non sulla stock..non sono @msn ma @hotmail ma sempre MS è![]()
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Visto che parliamo di EOS e paragonando con le gapps , attualmente sullo Xoom che ieri è uscita la 3 Stable, ho su le gapps sue e funziona anche li @msn
su CM10 per caso hai messo le gapps eos?
Ahahahah Gyn sei proprio un grande, vero ... infatti dovetti installare Nova freeware dopo quel problema con l'aggiornamento di Apex, il fatto è che per una sorta di fobia inspiegabile aborro ogni launcher che non sia Apex e le applicazioni imposte, soprattutto se non le uso... ma hai perfettamente ragione e converrebbe lasciarlo dove è tanto non resta mica in memoria, per cui...
@Gianni il launcher stock è pure peggio di trebuchet... il fatto è che io non potrei mai rinunciare alle gesture che mi offre Apex e altre chicche ulteriori che ha come ad esempio le ulteriori gesture sulle icone della dock. Non parliamo poi della fluidità che con l'ultima release è davvero diventata una scheggia. Poi c'è anche un discorso grafico, a me fa letteralmente schifo la presenza del tasto applicazioni sul dock, preferisco assegnare la gesture e lanciare l'app drawer... poi la possibilità di nascondere al drawer le app che non mi interessano, che non uso e che creano solo confusione (io ho oltre 100 apps) ...
Penso di avere risposto...
@Dario2106
Bravoooo, infatti ho fatto così ai tempi... semplice e indolore...
Ultima modifica di Alkemix; 26-09-12 alle 10:37
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Comunque la tua osservazione è corretta perchè metti che ad esempio il crash è così "insistente" da non darti la possibilità neanche di accedere al google play che fai?(io neanch ein titanium riuscivo ad entrare!). Io, Dario e altri siamo stati fortunati che siamo riusciti ad accedervi in un qualche modo...
Le soluzioni ci sono, non è nulla di che, ma giustamente gli utenti meno esperti entrano nel panico, quindi hai fatto bene a dirla questa cosa
Ultima modifica di Alkemix; 26-09-12 alle 10:55
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ancora una volta hai ragione.. e dico continui a non capire quale fosse lo scopo di fare presente il problema.. scusami ma andiamo all'infinito cosi..
Io ti potrei dire.. sono in viaggio treno o autostrada .. rete dati collegata.. mi aggiorna l'apex come 2 giorni fa, va in crash, mi fermo in un punto internet ?