CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 601 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Auron69 Visualizza il messaggio
    Ah ok, allora è l'unico difetto di questa altrimenti perfetta ROM!
    Metti la ROM di oggi , visto che ha un nuovo kernel, facendo i 2 wipe noterai la differenza .. molto fluida

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Buoni smanettamenti !

Se aspetti... stanotte vi faccio sapere come va l'AK 007 stable(milestone) per quanto concerne i consumi ... poi se Tex99 ci fa sapere i suoi riscontri con la versione experimental 063 facciamo un bel raffronto ... posso anticiparti che per adesso sono in linea (anzi un pelo meglio) rispetto al kernel cyano "puro".
    credo di passare la versione 63 perchè non è stata implementata molta roba. lo sviluppatore ha rimesso il support per pgm in quest'ultima ma pare che non funzioni lo slide per sbloccare il device(quello più usato poi) ma sicuramente entro domani lo mette apposto e lo provo. vi assicuro che la versione 61 con la m1 (sto con quella) va una bellezza..impressionante niente crash o impuntamenti visibili veramente contento. batteria come ho detto mi ci trovo benissimo e ho oc a 1300 min 307 e a schermo spento a 607. c'è chi mette oc a 930 senza riscontrare nessun problema...pensate la batteria..per non parlare dei colori con la cm10 e questo kernel..pazzeschi un bianco bellissimo e tutto questo senza superare il valore 205..quindi per chi ha paura di rovinare lo schermo così è impossibile visto che si pensa che superati i 300 possa rovinarsi..ma sono tutte ipotesi

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib
    Originariamente inviato da Auron69
    Se oggi ho tempo flasho la nuova nightly, ma intanto ha smesso per fortuna PS: solo io ho notato che consuma più con la CM10 che con la stock di JB?
    no penso un pò tutti..la stock consuma meno ma la cyano ha tante funzioni interessanti e poi non è proprio affamata di batteria si comporta bene..

Io con 3g sempre attivo e con il mio uso intenso non arrivo ad 8 ore! Ma anche con la stock più o meno era così! Infatti adesso comprerò la batteria da 4000mha! Almeno per il sabato!! ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Meglio il kerne CM o il franco kernel? Ieri per curiosità provai a mettere il franco, non è che abbia notato molta differenza... Mi consigli di reinstallare lo stock CM?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ti ho già consigliato prima.. ma.. il problema whatsapp te lo ha fatto con kernel franco?
    comunque prova a flashare questa di oggi cosi pulisci i dubbi.. kernel compreso

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    credo di passare la versione 63 perchè non è stata implementata molta roba. lo sviluppatore ha rimesso il support per pgm in quest'ultima ma pare che non funzioni lo slide per sbloccare il device(quello più usato poi) ma sicuramente entro domani lo mette apposto e lo provo. vi assicuro che la versione 61 con la m1 (sto con quella) va una bellezza..impressionante niente crash o impuntamenti visibili veramente contento. batteria come ho detto mi ci trovo benissimo e ho oc a 1300 min 307 e a schermo spento a 607. c'è chi mette oc a 930 senza riscontrare nessun problema...pensate la batteria..per non parlare dei colori con la cm10 e questo kernel..pazzeschi un bianco bellissimo e tutto questo senza superare il valore 205..quindi per chi ha paura di rovinare lo schermo così è impossibile visto che si pensa che superati i 300 possa rovinarsi..ma sono tutte ipotesi
    Ah pensavo avessi già la 63... va bene comunque ottime notizie da parte tua... io la 61 la provo con la nightly di domani, per ora voglio testare la stable...

Confermo il discorso colori ... io attualmente ho red:175; green:175 e blu:215, mi piace il bianco ancora + acceso, più luminoso... ma comunque anche a 215 non si corrono rischi di danneggiamenti allo schermo oled, sempre secondo le ipotesi che girano..ovviamente..

Io devo dire che i consumi per adesso mi soddisfano molto e considera che ho lightflow al posto dei led di notifica cyano stock che consuma più batteria, e nonostante questo già noto un buon miglioramento rispetto alla M1. Ora non mi sbilancio più di tanto e stanotte avrò la reale conferma...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti ho già consigliato prima.. ma.. il problema whatsapp te lo ha fatto con kernel franco?
    comunque prova a flashare questa di oggi cosi pulisci i dubbi.. kernel compreso
    Domanda da nabbo... Per flashare il nuovo kernel devo scaricarlo o è compreso nel pacchetto zip? Viene installato da solo flashando la nuova nightly?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Auron, se rimetti la cyano (la nuova nightly) automaticamente riflashi anche il kernel che è insito in essa...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah allora ho già fatto anche senza volerlo

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Auron69 Visualizza il messaggio
    Ah allora ho già fatto anche senza volerlo

Se vai in impostazioni di sistema e "info telefono" sito in fondo alla schermata, alla voce "versione kernel" puoi fugare ogni dubbio

Pagina 148 di 601 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio