Metti la ROM di oggi , visto che ha un nuovo kernel, facendo i 2 wipe noterai la differenza .. molto fluida
credo di passare la versione 63 perchè non è stata implementata molta roba. lo sviluppatore ha rimesso il support per pgm in quest'ultima ma pare che non funzioni lo slide per sbloccare il device(quello più usato poi) ma sicuramente entro domani lo mette apposto e lo provo. vi assicuro che la versione 61 con la m1 (sto con quella) va una bellezza..impressionante niente crash o impuntamenti visibili veramente contento. batteria come ho detto mi ci trovo benissimo e ho oc a 1300 min 307 e a schermo spento a 607. c'è chi mette oc a 930 senza riscontrare nessun problema...pensate la batteria..per non parlare dei colori con la cm10 e questo kernel..pazzeschi un bianco bellissimo e tutto questo senza superare il valore 205..quindi per chi ha paura di rovinare lo schermo così è impossibile visto che si pensa che superati i 300 possa rovinarsi..ma sono tutte ipotesi
Originariamente inviato da giannib
Io con 3g sempre attivo e con il mio uso intenso non arrivo ad 8 ore! Ma anche con la stock più o meno era così! Infatti adesso comprerò la batteria da 4000mha! Almeno per il sabato!! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Meglio il kerne CM o il franco kernel? Ieri per curiosità provai a mettere il franco, non è che abbia notato molta differenza... Mi consigli di reinstallare lo stock CM?
Ti ho già consigliato prima.. ma.. il problema whatsapp te lo ha fatto con kernel franco?
comunque prova a flashare questa di oggi cosi pulisci i dubbi.. kernel compreso
Ah pensavo avessi già la 63... va bene comunque ottime notizie da parte tua... io la 61 la provo con la nightly di domani, per ora voglio testare la stable...
Confermo il discorso colori ... io attualmente ho red:175; green:175 e blu:215, mi piace il bianco ancora + acceso, più luminoso... ma comunque anche a 215 non si corrono rischi di danneggiamenti allo schermo oled, sempre secondo le ipotesi che girano..ovviamente..
Io devo dire che i consumi per adesso mi soddisfano molto e considera che ho lightflow al posto dei led di notifica cyano stock che consuma più batteria, e nonostante questo già noto un buon miglioramento rispetto alla M1. Ora non mi sbilancio più di tanto e stanotte avrò la reale conferma...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Auron, se rimetti la cyano (la nuova nightly) automaticamente riflashi anche il kernel che è insito in essa...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ah allora ho già fatto anche senza volerlo![]()