Difatti ho quello Cyanogenmod@Gynlemon: sì, avevo il franco, pensi sia collegato a questo?
Difatti ho quello Cyanogenmod@Gynlemon: sì, avevo il franco, pensi sia collegato a questo?
ma avete parlato che superando certi valori dei colori si rovina lo schermo, io con la cyanogenmod ho anche spostato al massimo le barre dei colori così per fare delle prove, ho rischiato di aver rovinato il display?
NOn c'è nulla di certo sul discorso danneggiamento... tuttavia in via preventiva meglio evitare colori con valori troppo esasperati... non hai danneggiato nulla, per pochi attimi, quindi sporadicamente non succede nulla, al massimo è nel lungo periodo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusate se non mi leggo tutte le pagine... con questa ROM il segnale WiFi migliora rispetta alla JB stock?
Penso intendano succeda se tenuti quei valori per diverso tempo... Una domanda: qual'è l'utilità del lavorare sulle barre del colore?
Buongiorno Io lo istallata e tutto è andato bene, l'unica cosa è che purtroppo non mi faceva recuperare le apps per la quali avevo fatto backup con applicazione del Google Play!
Ultima modifica di Gynlemon; 17-09-12 alle 18:18
Io ho notato dei miglioramenti durante lo streaming dal Mac al Nexus dei contenuti multimediali (TV e video)...
Ci sono anche dei tweaks nelle impostazioni del kernel per migliorare ulteriormente la resa
L'utilità è che migliori i toni dei bianchi soprattutto, i contrasti dei colori, la loro resa visiva...
@SuperQ ... perchè quotare l'intero post in prima pagina ?!?
Ultima modifica di Alkemix; 17-09-12 alle 18:21
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
okok, ma quindi con la combinazione che avevo postato qualche pagina fa(non so se ti ricordi come era) non dovrebbe creare problemi nemmeno alla lunga?, non è tanto esagerata...praticamente ho solo tolto quel giallino che ha il bianco da stock.
SuperQ in effetti non capisco l' utilità di quotare la prima pagina per quella domanda -.-