CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 601 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

venivo dalla prima nightly (con cui mi trovavo bene se non fosse per i consumi altini) e ho messo da un'oretta questa m1 facendo i wipe cache, e sostanzialmente non trovo particolari differenze di fluidità ecc. soprattutto dopo aver rimesso il franco kernel.
    spero solo che la batteria duri di più (come alcuni di voi hanno detto), per il resto non vedo alcun tipo di lag o altro (uso nova launcher prime).
    Peccato che "ancora" non si possa modificare la navbar...

2.  
    Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non è che fate della brutta pubblicità? fate come gli agenti di viaggio che. Scrivono sulle recensioni che tale villaggio turistico fa schifo, si mangia male.. Pieno di topi..
    Oppure si ha installato su dual boot o non avendo fatto i dovuti processi che fanno gli altri, installazione
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ciao a tutti. Io provo le rom e poi ho le miei sensazioni. trovo le ciano molto buone come le baked o le codename.
    Nessuno mi paga per fare valutazioni di parte. le mie
    sono considerazioni personali. Non per nulla sonotornato alla nihfly ben volentieri.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risolto. Con Nova è un'altra storia

Nexus evolving...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    sono considerazioni personali. Non per nulla sonotornato alla nihfly ben volentieri.
    Perchè sai benissimo che le altre rom sono basate o sulla stock con addobbi natalizi. o sulla Cyano e non riescono a stare al passo..
    quindi secondo me e lo ripeto da sempre..
    O Stock Google 4.1.1 o CM10 .. sono le uniche 2 ROM con kernel proprietari..

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che notano lag e rallentamenti: scommetto che hanno tutti Viber installato. Inoltre ciuccia tanta batteria. Ho fatto una indagine quasi "scientifica": con Viber installato consumi di almeno il 15% superiori (in impostazioni-batteria non lasciatevi ingannare dal fatto che Viber appare con una percentuale molto bassa, il resto lo fa "applicazioni di base android" (android core apps) ed enormi rallentamenti nell'applicazione telefono e contatti. Fate una serie di prove e vedrete che è così. Segnalato anche nel post dell'app. Viber con ringraziamenti del referente di Viber ma da più di un mese a questa parte non hanno fatto nulla.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che notano lag e rallentamenti: scommetto che hanno tutti Viber installato. Inoltre ciuccia tanta batteria. Ho fatto una indagine quasi "scientifica": con Viber installato consumi di almeno il 15% superiori (in impostazioni-batteria non lasciatevi ingannare dal fatto che Viber appare con una percentuale molto bassa, il resto lo fa "applicazioni di base android" (android core apps) ed enormi rallentamenti nell'applicazione telefono e contatti. Fate una serie di prove e vedrete che è così. Segnalato anche nel post dell'app. Viber con ringraziamenti del referente di Viber ma da più di un mese a questa parte non hanno fatto nulla.

lo sai ke lo ho notata anche io questa cosa?? per una settimana ho avuto la cyano e molte app, tra le quali viber installato e il nexus era scattoso a volte e ciucciava la batteria alla grande. mi sono stancato e ho iniziato a fare un po di prove, perche vedevo che a tutti andava bene, tranne che a me...ho provato a levare qualche app che pensavo potesse dar fastidio, e nel momento nel quale ho eliminato viber il nexus è rinato...batteria che da stamattina ora è al 30% (mai successo) e + di 2 ore di schermo acceso, e fluidità con nova launcher mai vista (e ho 200 app installate e 3 GB liberi, quindi il telefono è bello carico)
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

È proprio così, ci ho perso la testa per 15 giorni. Reinstalla Viber e ricompariranno lag e consumi alti. Aspetto altri riscontri.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ...
    O Stock Google 4.1.1 o CM10 .. sono le uniche 2 ROM con kernel proprietari..
    QUOTONEEEEEE !

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    È proprio così, ci ho perso la testa per 15 giorni. Reinstalla Viber e ricompariranno lag e consumi alti. Aspetto altri riscontri.

Potreste avere ragione... provo anche io e vi faccio sapere domani a quest'ora... la rimuovo adesso...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

ma quando voi dite che i colori della cyanogenmod sono ottimi intendete quelli che si ottengono cliccando su default? oppure cliccando su cm? oppure li avete regolati voi, io non riesco ad ottenere questi bellissimi colori, voi come li avete impostati?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Vedrai...

Pagina 98 di 601 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio