magari avevano creato qualchè bug
PS
come si toglie la risposta automatica (o come si chiama) negli sms ?
ragazzi qualcuno ha voglia di indicarmi i valori dei colori di default di questa rom?
Originariamente inviato da thenet
Per chiamare fai da tendina di notifiche lo swipe con due dita se non sbaglio... per togliere la risposta rapida basta andare nelle opzioni dei messaggi... @Gyn: sono dalla app e purtroppo non posso (o almeno non so) come ringraziare... se mi ricordo lo faccio domani da PC...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io vorrei chiedervi se conoscete una mod perchè vorrei cambiare il colore ad orologio rete wifi e notifiche in bianco stile miui/iphone.
si chiama per caso notification bar?
spero di essere stato chiaro.
...Anche la Nightly di oggi non ha changelog...Forse non riportano più i fix ma solo eventuali nuove features?![]()
Ciao a tutti, con le ultime nightly ho riscontrato un problema con la connessione 3G, in pratica sembra funzionare tutto (frecce di upload e download attive e bande di segnale blu con simbolo 3g) ma nella pratica il download è lentissimo (al di sotto dei 30 kbs), ho un abbonamento con wind (internet non stop), qualcuno ha avuto problemi del genere? Potrebbe essere utile riflashare la radio? Grazie
Vuol dire che per il momento il nostro Nexus non necessita di fix , cosa che se si guarda il gerrit Gerrit Code Review
sono presenti per altri dispositivi.. purtroppo la build-server deve fare il suo corso.. tira dentro quello che gli danno da cucinare ..
Ragazzi per favore rimaniamo in tema CM10 o argomenti correlati alla stessa.. senò si crea confusione specie di chi entra e non capisce di cosa si sta discutendo.
@Francesco
hai provato con un speed-test ? oppure cerca con google: debian fastweb e prova a scaricare il file .iso cosi hai 2 mezzi per testare.
a me nessun problema, Nightly di oggi compresa..
Ultima modifica di Gynlemon; 20-09-12 alle 12:34
il telefono deve andare in H non in 3g.. forse cambia il fatto che sei wind, io ho Vodafone.. comunque controlla bene, anche io credevo di avere un piano illimitato ma invece ho un limite di 1GB al mese, attento alle fregature..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi ho notato che se cambio suoneria per le chiamate questa non rimane impostata mi succede da quando ho installato cm10...capita la stessa cosa a qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App