CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 601 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Non metterei la batteria da 4000 mah neanche con un fucile puntato alla tempia... dire che è orribile è un eufemismo...

La batteria da 2000 mah basta e avanza... io proverò quella, forse, sto provando diversi kernel... e a dire il vero non ce ne sarebbe neanche bisogno della 2000...
    Io a più di 2 ore e mezzo di schermo acceso non arrivo...ho il kernel AK 008 milestone

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Metalgta, quali app hai in sync, cosa usi? Poi sto testando altri kernel... se ottengo benefici ti faccio sapere, almeno aumenti l'autonomia che hai attualmente... secondo me devi lavorare di luminosità, colori, sacrificare magari qualche app in sync e scegliere il giusto kernel...

Comunque non hai una durata che fa schifo eh, non è male, l'importante è che si arrivi a sera... io me ne frego delle 24h di durata
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Io con la CM10 tutto a stock tutto a default arrivo tranquillamente a ninna.. e senza arpeggi vari..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Anche io, Gyn, ma volevo vedere se riuscivo a migliorarla ancora per non comprare la batteria da 2000 mah che mi servirebbe quando sono in viaggio soprattutto...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di polignnoblu

Smartphone
    nexus4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-09-20-22-16-51.jpgScreenshot_2012-09-20-22-16-57.jpgquesta e la mia durata con kernel AK 007 milestone
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io con la CM10 tutto a stock tutto a default arrivo tranquillamente a ninna.. e senza arpeggi vari..
    Screenshot_2012-09-20-22-16-51.jpgScreenshot_2012-09-20-22-16-57.jpg
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Anche io, Gyn, ma volevo vedere se riuscivo a migliorarla ancora per non comprare la batteria da 2000 mah che mi servirebbe quando sono in viaggio soprattutto...
    Te ne prendi una normale e risolvi ... cosi hai il cambio, almeno che ne prendi una a mo di scooter da attaccarla su.. dovevi vedere quando si era in CM9.. da paura, si arrivava all'aperitivo altro che ninna..

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Metalgta, quali app hai in sync, cosa usi? Poi sto testando altri kernel... se ottengo benefici ti faccio sapere, almeno aumenti l'autonomia che hai attualmente... secondo me devi lavorare di luminosità, colori, sacrificare magari qualche app in sync e scegliere il giusto kernel...

Comunque non hai una durata che fa schifo eh, non è male, l'importante è che si arrivi a sera... io me ne frego delle 24h di durata
    In sync ho whatsapp, twitter, gmail, calendario, contatti, browser...come widget ho sports republic e super typo weather...WiFi sempre attivo e 3g ogni tanto...non mi chiedere di abbassare la luminosità perché con le impostazioni che gyn ha suggerito anche se sta al 100% sembra un po meno luminoso...aspetto tue notizie!

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

A che valore hai i colori? Io metto al 15% di luminosità e sembra il 25-30% della stock
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Se può servire... rigorosamente kernel standard e supero tranquillamente le 20 ore con circa 3 ore di schermo acceso.

Ho sistemato i consumi utilizzando l'applicazione betterbatterystats (gratuita su xda) e monitorando quale applicazione causava i wakeloks.

Se ci sono applicazioni "scritte male", non c'è kernel che tenga. Personalmente poi, penso che il kernel standard della CM sia più che ottimo.
    Quindi, prima di provare i kernel a destra e a manca, verificate le applicazioni che potrebbero essere causa del problema.

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

Gynlemon (21-09-12)

Androidiano L'avatar di diodema

Smartphone
    Nexus One, S e Galaxy Nexus!

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Se può servire... rigorosamente kernel standard e supero tranquillamente le 20 ore con circa 3 ore di schermo acceso.

Ho sistemato i consumi utilizzando l'applicazione betterbatterystats (gratuita su xda) e monitorando quale applicazione causava i wakeloks.

Se ci sono applicazioni "scritte male", non c'è kernel che tenga. Personalmente poi, penso che il kernel standard della CM sia più che ottimo.
    Quindi, prima di provare i kernel a destra e a manca, verificate le applicazioni che potrebbero essere causa del problema.

Ciao
    Puoi postare il link del post su xda?

Pagina 171 di 601 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio