@gynlemon
Come posso contattare privatamente gli sviluppatori della cm10 del nostro cell?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@gynlemon
Come posso contattare privatamente gli sviluppatori della cm10 del nostro cell?
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Originariamente inviato da baba841
A me accade con le notifiche di facebook... La cambio ma rimane sempre quella di default... Però non so se è un problema app o rom
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 918!!
Ultima modifica di Gynlemon; 20-09-12 alle 14:26
Ho la M1, e quando vado a modificare la luminosità del display (Impostazioni -> Display -> Luminosità) in questo modo: tolgo il flag da luninosità automatica, modifico la luminosità, poi rimetto il flag, per avere quindi una luminosità automatica con il massimo più basso, ho notato che ritorna sempre al massimo valore...
Le impostazioni di "Luminosità automatica" devono avere qualche settaggio particolare per far consumare meno batteria???
Thx
come posso fare gli screenshot direttamente dal cellulare,con la rom stock era tasto pawer e volume giu' con con la cm10 non funziona!
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
certo che funziona.. oltre al metodo tasto power e volume giu' contemporaneamente che hai menzionato, puoi aggiungere nel power menu
ho riprovato e funge![]()
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Molto migliorata la batteria nelle ultime nightly, riesco a fare 12 ore e mezza con 7 ore di 3g e con 5 di wifi, con quasi 3 ore di schermo accesso, non male! Aspettando l arrivo della batteria da 4000!:-D
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Non metterei la batteria da 4000 mah neanche con un fucile puntato alla tempia... dire che è orribile è un eufemismo...
La batteria da 2000 mah basta e avanza... io proverò quella, forse, sto provando diversi kernel... e a dire il vero non ce ne sarebbe neanche bisogno della 2000...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !