Si che e normale devi fare format sd in mount e storage o nelle impostazioni ripristino dati di fabbrica scendi e spunta formatta sd
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Siccome tu vai a formattare il system e non i dati che man mano vengono memorizzati in SD , al riavvio una volta installato i programmi questi vanno a ripescarsi i collegamenti che risiedono nella SD. Ci sono 2 modi per pulire:
-in maniera manuale, quindi si va a collegare al pc e sulle risorse , ed esplorando la memoria del Nexus, andrai tu a cancellare e sistemare quei file e cartelle che conosci e per te sono superflue..
-come ti ha menzionato mariuano, facendo tabula rasa della SD memoria del dispositivo.
Originariamente inviato da vidaqui73
scusa ma perché vuoi mettere la cm9? o.o la cm10 è una bomba
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da Gynlemon
ma non ha niente di più alla cm10 o.o o no?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi cortesemente sapete dirmi perchè in partial wakelocks ho al 12% audioout_2 pur avendo disattivato da impostazioni audio: toni tastierino,suoni alla pressione,suoni di blocco schermo, vibra alla pressione e cambia traccia con i tasti? Grazie mille!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Si Dario ma nulla!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ho una domanda, è possibile mettere il meraviglioso controllo di luminosità sulla barra di notifiche come su aospk?? È l una delle poche cose che mi mancano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3