CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 601 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di soundgarden

Smartphone
    Nexus 6p stock

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Finora , che io ne sappia nessuna lamentela.. quindi....
    In realtà con nexus la mia connessione wifi non ha mai brillato.
    Prende meglio il mio vecchio LG P500
    Powered by Nexus 6p stock

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non sono qui a difendere questo personaggio https://plus.google.com/100275307499530023476/posts , perchè non mi paga! ..
    Ma avvolte si attribuiscono difetti o anomalie.. quando magari sono causati da effetti esterni.. Router Wifi .. rete e connessione.. dico solo che in 3G e con la 3 mi va meglio che l'ADSL !! in H+ è una favola...

Baby Droid L'avatar di mcfly76

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ti posso dire che a parità di condizioni, io con gnexus e mia moglie con iphone 4, la maggiorparte delle volte io non mi connetto mentre lei anche con una o zero tacche riesce a leggere la posta o a navigare. Questo vale sia per connessioni wifi (quindi stesso router) che per connessioni 3G. La mia impressione è che il gnexus sia tarato "basso" e con poca tolleranza ai segnali radio deboli. Poi non so se sia una scelta di implementazione di android o se sia l'hardware radio di Samsung a fare schifo, per questo mi chiedevo se magari il team Cyanogen avesse fatto qualche modifica al s.o.
    Fatto sta che l'iphone pur essendo fatto di materiali che di certo non agevolano i segnali radio, si comporta meglio nelle medesime condizioni.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non fai altro che: farti un backup attuale, e prova la CM10, cosi valuti da te la differenza , visto che hai già dei buoni elementi per farlo..

Androidiano L'avatar di soundgarden

Smartphone
    Nexus 6p stock

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

A casa, sul divano (quindi stesso router, stesso momento, stesso posto), il Nexus riceve peggio di un LG, ed in più il segnale è ballerino (per quanto l'icona del wifi sia attendibile).
    Ma a parte questo (e comunque la connessione non cade mai) grande telefono il nostro Nexus.
    Fine OT!

Edit: 3G con Fastweb fantastica, in media 8 down e 2 up
    Ultima modifica di soundgarden; 02-10-12 alle 11:27
    Powered by Nexus 6p stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcfly76 Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che a parità di condizioni, io con gnexus e mia moglie con iphone 4, la maggiorparte delle volte io non mi connetto mentre lei anche con una o zero tacche riesce a leggere la posta o a navigare. Questo vale sia per connessioni wifi (quindi stesso router) che per connessioni 3G. La mia impressione è che il gnexus sia tarato "basso" e con poca tolleranza ai segnali radio deboli. Poi non so se sia una scelta di implementazione di android o se sia l'hardware radio di Samsung a fare schifo, per questo mi chiedevo se magari il team Cyanogen avesse fatto qualche modifica al s.o.
    Fatto sta che l'iphone pur essendo fatto di materiali che di certo non agevolano i segnali radio, si comporta meglio nelle medesime condizioni.
    Per quanto riguarda il 3G/H va come un GS3, la parte wifi va bene quando funziona (peccato che ogni 10 min smette di farlo), considera che un nokia E71 a parità di tutto prende meglio (nonostante parti in alluminio ed età del dispositivo e del S.O.)
    Ultima modifica di scricci; 02-10-12 alle 11:29

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nelle ultime release del Franco Kernel sono stati introdotti nuovi driver che migliorano la situazione della parte wi-fi. Personalmente ancora non l'ho provato, ma dicono che le cose migliorino sensibilmente.

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurzo82 Visualizza il messaggio
    Nelle ultime release del Franco Kernel sono stati introdotti nuovi driver che migliorano la situazione della parte wi-fi. Personalmente ancora non l'ho provato, ma dicono che le cose migliorino sensibilmente.
    il franco kernel è un toccasana per il wifi
    già dalle prime release migliorava il segnale wifi

cmq io posso dire che almeno a me il wifi prende bene e anche di più rispetto al galaxy s
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    il franco kernel è un toccasana per il wifi
    già dalle prime release migliorava il segnale wifi

cmq io posso dire che almeno a me il wifi prende bene e anche di più rispetto al galaxy s
    appena scaricato provo e vi fo sapere, praticamente ho cambiato tutto ma il wifi mi va sempre allo stesso modo che con la stock.

Non è cambiato nulla, stesso problema che ho avuto con la stock, comincio a pensare che sia hw
    Ultima modifica di scricci; 02-10-12 alle 12:10

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Cosa strana...Quando ho installato la release del 3009 all'avvio (ho fatto i 3 WIPE) mi ha scaricato le App dal Play Store automaticamente.
    Erano 5-6 release almeno che non me lo faceva più...Dovevo sempre installarle io a manina...
    Quindi GYN non dipende dall'account Google (ricordi le nostre supposizioni?) ma dalla ROM?
    O in qualche modo è stata cambiata qualche impostazione dell'account?
    Cmq meglio così!

Pagina 227 di 601 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio