Toglietemi un dubbio: ma il kernel che ha di base la Cyano è uno creato apposta x questa rom? non ha niente a che fare con il franco kernel ??
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Il kernel di default cyano è ottimizzato al massimo per la loro rom... il Franco è un kernel creato da uno sviluppatore esterno al team Cyano (che non ha a che fare con loro) ... appunto tale sviluppatore si chiama Francisco Franco
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
WussuW (09-10-12)
Quindi scusami ogni volta che aggiorno la rom mi si modifica anche il kernel se non ho quello della cyano su?(ho appena aggiornato e pare di si)
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Ogni volta che flashi una rom, il kernel che viene messo su sarà quello previsto (insito) nella rom...nel caso della cyano10 avrai il suo ovviamente superottimizzato, calzante su misura per questa splendida rom. Se vuoi usare kernel alternativi (che sconsiglio) ogni volta che flashi la rom (anche ad ogni aggiornamento quindi), subito dopo devi flashare il kernel alternativo per sostituire quello stock cyano.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
WussuW (09-10-12)
Scusate non ho capito una cosa, qui nella cm10 è presente nel power menu il toogle per il fullscreen?
Inviato dal mio iPhone 8s usando Androidiani App