Blog | CyanogenMod
@pablomoremoA partire da ora, ci sono a rotazione i nostri M-Series release. M-Series si basa avverrà all'inizio di ogni mese. Abbiamo fatto un blocco morbido del codice di base per l'ultima settimana, bloccando le nuove caratteristiche in modo da stabilizzare. Il nostro piano è quello di continuare questo (supponendo che la risposta è buona) fino versione stabile, e in avanti.
Provato ora su Impostazione>Lingua immissione>Ricerca vocale>Scarica ricon.voc.offline funziona perfettamente anche con altre lingue
pablomoreno (25-09-12),Tex99 (24-09-12)
giuro che ho provato 3 o 4 volte e va sempre in blocco. Addirittura avevo ripristinato la situazione stock di backup che avevo e anche così l'applicazione va in errore. Potresti aiutarmi a risolvere?
solo per curiosità.. che gapps usi?
uso le ufficiali cm10 del 26 luglio:
gapps-jb-20120726-signed.zip
Le uso su tuo precedente consiglio in quanto prima con altri pacchetti ad ogni aggiornamento della rom dovevo effettuare ogni volta il format dei dati
Io ad esempio da un pò di tempo, ho preso l'abitudine di eseguire in sequenza wipe+ROM+Gapps
WiFi e dati attivi giusto? senò l'idea sarebbe di andare in applicazioni>Tutte>Google Services Framework > cancella dati..
Controlla anche che su lingua e immissione come riconoscimento vocale ci sia Google , magari se avessi settato un'altro progr esempio Vlingo
Wi fi e dati attivi.
Ho fatto anche applicazioni>Tutte>Google Services Framework > cancella dati ma ricevo ancora errore.
su lingua e immissione come riconoscimento vocale ho Google, comunque non ho mai scaricato motori vocali alternativi.
non si potrebbe estrarre a mano il pacchetto in lingua (magari prendendolo da qualcuno che lo abbia già correttamente scaricato e copiarlo poi nella cartella di sistema corretta)?
P.S. ho anche provato a fare i 3 wipe e format system, cache e data ma ottengo sempre lo stesso errore
Ultima modifica di pablomoreno; 24-09-12 alle 16:46