è attivo GPU
nightly del 24/09 kernel stock
general no
è attivo GPU
nightly del 24/09 kernel stock
general no
Ultima modifica di eurobrut; 03-10-12 alle 13:45
Se metti controllo giornaliero ad esempio lui la controlla con una cadenza di 24 ore chiaramente, se tu vuoi "forzare" basta che "cliccki" sulle doppie frecce e te li trova all'istante gli aggiornamenti... io lo faccio sempre in manuale.. non ho mai constatato se in effetti l'aggiornamento ad un certo punto (a seconda di come lo hai impostato) te lo notifica e in quel modo che dici tu nella barra delle notifiche...
Poi l'aggiornamento io lo faccio rigorosamente da recovery (e sempre previa aver effettuato i 2 wipes e aver riflashato le gapps) non mi sono mai fidato e mai mi fiderò dell'autoflash, non si sa mai... a parte che con la TWRP non funziona, per cui meglio così![]()
Ultima modifica di Alkemix; 03-10-12 alle 13:57
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Tramite CM Updater non fa i wipe e non occorre installare le gapps... solo se riscontriamo problemi fare fede alla prima pagina..
@zackpack
Stai tranquillo che le risposte arrivano ok? non è che tutti possono stare dietro a te proprio a quest'ora che si pappa...
Utilizza CM10 pura senza vari kernel e vedrai che avrai le impostazioni.. tranne quelle in grigio non ancora implementate dal Team Cyano...
@metalgta
Io ho detto quanto ti ha risposto Alkemix , credo che implementeranno ancora il programma visto che è appena nato.. almeno la sincronizzazione della notifica dell'aggiornamento e spero l'incrementale, in maniera da non scaricarsi 150 MB dal telefono.. per chi ha un piano dati limitato bastano poche ROM e ci si mangia il mensile
Ultima modifica di Gynlemon; 03-10-12 alle 13:51
spilu (03-10-12)
Originariamente inviato da Alkemix
Anch'io sono ripassato al kernel stock dal franco, con quest'ultimo avevo una peggiore ricezione anche nelle normali chiamate
Scusate, ma un link per le gapps INVERTED l'avete?
Non sono riuscito a trovarle!