CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 601 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Queste sono le mie impressioni d'uso per questa bella ROM:

1) batteria davvero niente male, in linea con la rom stock e non sono neanche al secondo ciclo di carica! Non installate kernel alternativi, quello che ha insito va benissimo, col Franco (per giunta il Milestone5) dura meno la batteria
    2) il cellulare da quando ha su questa rom scalda molto ma molto meno, invece prima sia con MIUI che con rom stock era una stufetta
    3) prestazioni velocistiche molto buone, la rom non è un missile ma va molto bene e la fluidità è in continuo miglioramento
    4) non ci son grossi bug importanti ma alcune mancanze che a me personalmente irritano parecchio, sono gusti personali e cioè:

- mancanza della personalizzazione dei "bottoni" soft touch (abbastanza grave per quello che mi riguarda)

Problematiche riscontrate:

- bug nelle notifiche led personalizzate (funziona solo con le chiamate e non per le altre app, come ad esempio e email, sono stato costretto a rimettere su Lightflow!)
    - a volte il cellulare in standby non riceve notifiche di alcuna natura, come lo vado a sbloccare le riceve tutte in una volta
    Il problema dei led di notifica li ho inviati agli sviluppatori ieri, li ho segnalati... ho anche suggerito di mettere questa benedetta personalizzazione dei soft keys, è assurdo che una rom come Cyanogen non ce l'abbia.
    A me i led funzionano perfettamente con i colori da me impostati, e non ne mancano una di notifica, non so da cosa dipenda il tuo problema :/
    Per la fluidità io consiglio nova launcher impostando meno animazioni e più velocità... vedrete che diventerà letteralmente velocissimo
    Per i soft touch sono d'accordissimo con te

2.  
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91
    Originariamente inviato da Alkemix
    Queste sono le mie impressioni d'uso per questa bella ROM:

1) batteria davvero niente male, in linea con la rom stock e non sono neanche al secondo ciclo di carica! Non installate kernel alternativi, quello che ha insito va benissimo, col Franco (per giunta il Milestone5) dura meno la batteria
    2) il cellulare da quando ha su questa rom scalda molto ma molto meno, invece prima sia con MIUI che con rom stock era una stufetta
    3) prestazioni velocistiche molto buone, la rom non è un missile ma va molto bene e la fluidità è in continuo miglioramento
    4) non ci son grossi bug importanti ma alcune mancanze che a me personalmente irritano parecchio, sono gusti personali e cioè:

- mancanza della personalizzazione dei "bottoni" soft touch (abbastanza grave per quello che mi riguarda)

Problematiche riscontrate:

- bug nelle notifiche led personalizzate (funziona solo con le chiamate e non per le altre app, come ad esempio e email, sono stato costretto a rimettere su Lightflow!)
    - a volte il cellulare in standby non riceve notifiche di alcuna natura, come lo vado a sbloccare le riceve tutte in una volta
    Il problema dei led di notifica li ho inviati agli sviluppatori ieri, li ho segnalati... ho anche suggerito di mettere questa benedetta personalizzazione dei soft keys, è assurdo che una rom come Cyanogen non ce l'abbia.
    A me i led funzionano perfettamente con i colori da me impostati, e non ne mancano una di notifica, non so da cosa dipenda il tuo problema :/
    Per la fluidità io consiglio nova launcher impostando meno animazioni e più velocità... vedrete che diventerà letteralmente velocissimo
    Per i soft touch sono d'accordissimo con te

Hai ragione con nova é un altro mondo, sai se é possibile rimettere l icona del play store in alto a destra sul menu come sullo stock, invece delle impostazioni di nova?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Purtroppo non è solo un mio problema. Non lo capisco neanche io da cosa possa dipendere, Lighflow funziona egregiamente rispetto al sistema notifiche della rom.

Sinceramente io ho Apex pro e va che è una bellezza, tutte queste migliorie velocistiche di Nova rispetto ad Apex pro che tutti vantano io non le noto francamente, mi trovo benissimo con Apex.

Se non mettono presto i soft keys personalizzati passo a Codename o altro, e che cavolo persino la MIUI le aveva!
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se non mettono presto i soft keys personalizzati passo a Codename o altro, e che cavolo persino la MIUI le aveva!
    Anche la CM9 se per questo...

Un pò di pazienza ragazzi.. non si può pretendere che in una settimana esca fuori una stable.. quando uscì la CM9 per avere il CID come bootanimation..e i tasti softkey modificabili ci sono voluti mesi.. qui pare che stanno anche fin troppo avanti in una settimana..
    Nemmeno quando fu creata la Terra hanno fatto di fretta... pazienza..

Abbiamo l'audio e i colori bellissimi.. che tanti con la stock stanno diventando matti a cercare soluzioni.. chi se ne fotte se mancano quelle caratteristiche che non ci cambiano la vita..

L'ottimismo è il profumo della Vita..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Beh, Gyn, mi hai dato una speranza... allora vedrò di resistere dato che la amo questa rom per tutto il resto... l'importante è che li implementino
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Diciamo che partendo alle 8/9 di mattina mi dura fino anche al pranzo del giorno successivo, ovviamente la notte tenendolo spento o in modalità aereo per circa 8 ore... diciamo che 22/23 ore effettive (con schermo acceso 3/4) me le sta facendo con questa... e non mi pare affatto male poi non sono stato li a contare precisamente o fare test particolari... ma a sensazione mi dura più o meno come la minco che avevo una settimana fa
    Più o meno sembra siamo li..ma con la RAM invece? La 3 build che provai calava presto e il sistema rallentava in modo scandaloso..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Anch'io sono pro per i softkeys e se ci fosse una icona bellina per la batteria non sarebbe male, per me eh?
    Zipthemer o Metamorph non vanno vero?

ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

installata oggi passato dalla cm9 a questa! che dire la cyano per me è fantastica ovvio che non essendo una rom ancora stabile ci sono ancora molte funzioni da implementare!!! So che non mi deluderà

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono pro per i softkeys e se ci fosse una icona bellina per la batteria non sarebbe male, per me eh?
    Zipthemer o Metamorph non vanno vero?

Potresti installare qualche tema per CM10, ce ne sono alcuni veramente molto belli e per tutti i gusti.

Per esempio:

[Themes] [CM10] JellyX Theme Chooser - V.1 - 17/8 - xda-developers

[THEME][CM10][HDPI/XHDPI] arc ~ [v1.7] - xda-developers

https://play.google.com/store/apps/d...WUuY29iYWx0Il0.

alcuni temi modificano anche i softkeys.

Link XDA di riferimento: Official MEGA CM10 Theme Chooser Thread [178 THEMES] [UPDATED 8/28/12] - xda-developers

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Più o meno sembra siamo li..ma con la RAM invece? La 3 build che provai calava presto e il sistema rallentava in modo scandaloso..
    C'è ancora qualcuno che pensa che la ram debba rimanere vuota?

Non metto in dubbio i rallentamenti del sistema che hai avuto ma, oltre a non capire a quale build fai riferimento, sicuramente i rallentamenti non erano dovuti al "riempirsi" della ram.

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 29-08-12 alle 16:29

Pagina 20 di 601 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio