R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Concordo sulla questione di evitare di ripristinare i dati di sistema con titanium backup.
Non ho capito invece qual'è l'utilità di eseguire il restore delle applicazioni con un programma e i dati di tali applicazioni con un altro.
Perchè non utilizzare titanium backup per ripristinare le applicazioni con i relativi dati ed evitare di ripristinare i dati di sistema?
Grazie
ciao
È diverso il sistema di ripristino...con quest'app installi gli apk puliti ed equivale a scaricarli dal market mentre titanium ti ripristina un vero e proprio backup che può portare con se anche eventuali problemi relativi a qualche app...di solito uso il backup di google ma col nexus non ho capito ancora perché non mi funziona quindi con appbackup&restore fai la stessa cosa ma manualmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato personalmente sul mio telefono se non si riflashano anche le gapps alcune cose non funzionano ad esempio lo sblocco con sorriso.. c'è scritto anche sul thread di xda.
Quote:
sagi
Assolutamente no.
Se si aggiorna ad una nuova versione nightly, quindi si esegue solo il wipe cache e dalvik cache, non si devono installare nuovamente le gapps; e non si perde nessun dato, nessuna impostazione, ecc ecc.
Bisogna installare nuovamente le gapps solo se si riparte da zero. Nel senso che si farmatta tutto e quindi si riparte da un'installazione pulita.
Ciao
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31313777
Quote:
sagi
Hai letto anche i messaggi successivi a quello al quale fai riferimento?
Ciao
Si.. c'è chi dice di no ma poi fanno esplicitamente riferimento al face unlock che non funziona se non le riflashi. È successo anche a me. Se non ci credi imposta lo sblocco con sorriso flasha solo la rom e poi prova ...
Non centra nulla magari ma prova tu stesso. Se le flashi funziona, se non le flashi no. Poi fate voi che sapete era un suggerimento per quelli che possono avere questo problema
Quote:
sagi
Si, ma tu dicevi di ripristinare gli apk con l'applicazione che hai consigliato e, i dati di quell'applicazione, con titanium backup.
Operazione che, a parer mio, è equivalente a ripristinare applicazione e dati di quell'applicazione, direttamente con titanium backup.
Comunque stiamo andando fin troppo OT...
Giusto per precisare poi chiudiamo l'OT io ho specificato di ripristinare i dati delle app strettamente necessari senza ripristinare dati di sistema con titanium...io per esempio ripristino solo i dati dei giochi con titanium...
L'overclock su cm10 porta vantaggi? Nell'uso comune e nei giochi?
Sull'lg black non cambiava assolutamente niente
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Quote:
Gynlemon
Meglio rimanere in tema CM10... stiamo usando questo thread pure per sapere che tempo fa ..
Lol, manca solo che chiediamo che fare la sera.
A proposito che fai stasera gyn? ahahaha scherzo
Galaxy Nexus with Cyanogen 10